penso che non devi nessuna giustificazione. infatti si stava solo bonariamente scherzando.

se quando ci vedremo, ti offro da bere, mi perdoni?
intanto....
mettici tra i sicuri (Roby e compagna)
e domani, prima di sera... provvedo al versamento.

Vai tranquillo, come se avessi accettatorobydimilano ha scritto:mi spiace tanto per il tuo appunto.![]()
penso che non devi nessuna giustificazione. infatti si stava solo bonariamente scherzando.![]()
se quando ci vedremo, ti offro da bere, mi perdoni?
intanto....
mettici tra i sicuri (Roby e compagna)
e domani, prima di sera... provvedo al versamento.
Peccato...una rallysta come te, sarai pure a Padova e non vieni a trovarci?KateKoRn ha scritto:per cause di forza maggiore devo lasciar perdere!![]()
sarà alla prossima occasione!!!!![]()
a presto!!!!
Mi spiace...tommy88 ha scritto:Peccatocomunque neanche GAGA fratello orso sarà presente...
[-EndTymE-] ha scritto: così grazie a Paolo la mia rallyna non starà sola in parcheggio
Sarà un piacere rivedervi!mefisto ha scritto:Come il mese scorso a S. Giminiano , siamo in tre : mefisto (io) , karol (moglie) e MemeLalla (figlia) .
Volentieri!mancindritu ha scritto:eheheheh....mi fa un gran piacere questa " carrambata".....madre e figlia che si incontrano[-EndTymE-] ha scritto: così grazie a Paolo la mia rallyna non starà sola in parcheggio![]()
![]()
.....inoltre sappi che mi devi portare a fare un giro carbs-style , visto che se potessi prendere un'altra pestifera la scelta ricadrebbe proprio su di lei....
Peccato...una rallysta come te, sarai pure a Padova e non vieni a trovarci?KateKoRn ha scritto:per cause di forza maggiore devo lasciar perdere!![]()
sarà alla prossima occasione!!!!![]()
a presto!!!!
Bravo Mirko, aggiorno l'adesiometro!tzavti ha scritto:Presente anche io .
No problem, ricordatevi solo (anche quelli che non l'hanno ancora fatto) di versare l'importo: con 200 partecipanti totali, ovviamente bisogna tutelarsi!nikelabirba ha scritto:![]()
![]()
![]()
sono ancora in tempo ??????? io ci sarei , da solo però .