qulino ha scritto:Vorresti dire che le mie a 480 € non son buone??
No no per carità.........volevo dire che non ci spendo sicuro altri € per mettere sù le termiche visto che già ne devo spendere €560 per quelle normali!!!!
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV [/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013 23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
Su internet si trova una certa pizzeria NESi.....al di là del nome sull'insegna..l'importante è mangiar bene e divertirsi (al massimo, se non siam contenti, paga chi prenota )
Pizzeria Nesi, è quella, sta a Civitanova Marche, e per quanto riguarda il mangiare, ci ho portato uno dei 4 produttori di pizze surgelate in Italia, e rimasta sbalordita dalla pizza che ha mangiato di quanto era buona. penzo che vi basti come garanzia....
poi oltre alla pizza ci sono dei ottimi primi ed secondi, ma suggerisco prodotti dell'est europa che sono veramente buoni. ah mi raccomando, partite con l'idea di lasciar spazio per il dolce.....
PS. il suggerimento per quanto riguarda girare sulla neve con le gomme estive, dovreste abbassare la pressione fino a raggiungere 1,6 - 1,8 bar e poi potete circulare, in pianura o nei pezzi di lieve pendenza, se ce pendenza piu alta nnt da fare. cmq sia e una soluzione ottima perchè l'ho provata io stesso con 40 cm di neve e gome vecchie di 5 anni giusto 2 mesi fà