Gianluk ha scritto:Eccomi nella sezione giusta dove "sembrerebbe" che c'è qualcosa di serio.. Allora, puoi mettermi tranquillamente sui incerti... ti spiego: ho un negozio in un centro commerciale e di conseguenza la domenica sono aperto. Devo eventualmente spostare il turno alla dipendente per poter venire in questo bel raduno! Cmq, senz'altro te lo farò sapere in anticipo se vengo o meno.
E comunque, che cosa hai da ridere contro i LAZIALI???!
Che Fonte Nuova non è propriamente roma, se non nelle parentesi, stai più vicino a Passo Corese che al Campidoglio, ma nun c'è problema...sei un "fratello passionista" e questo basta
Se mi permetti, è sbagliato dire che si trova più vicino a Passo Corese... si trova vicino a Mentana, Colle Verde, Santa Lucia... ma Passo Corrse è molto più lontano.
Ma lo vedi che sei popo daa laszie, era un modo di dire, ma stai tranquillo che di solito non abbiamo tempo di parlare di calcio...tra distanziali, pellicole, centraline ed assetti il tempo vola...
Ahò te vojo vedè a Bomarzo, non te ne pentirai
Ahahaha, ci saró, non ti preoccupare..peró voglio che ci sia anche un altra 208...altrimenti non vengo!
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale. -MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio. -PER VEDERLA, CLICCATE QUI:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
Number7 ha scritto:Americo io cambierei il tuo avatar o magari lo cambierai volontariamente la prossima settimana
Me dispiace, lo farei per pura ospitalità, ma ho ricevuto da poco la benedizione del Santo Padre (quello vero, quello cor numero 10).
Tessera n° 450 308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...
Work in progress...
Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012
Gianluk ha scritto: Ahahaha, ci saró, non ti preoccupare..peró voglio che ci sia anche un altra 208...altrimenti non vengo!
Ma che te frega se c'è o no un' altra 208.... te vieni poi gli altri 208isti se non verranno ( [-X ) vedranno le foto e staranno a rosicà.... soprattutto perchè sarai l' unico 208ista che mi farà da navigatore per fare una P.S. tra le curve di Bomarzo con l' RCZ
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Gianluk ha scritto: Ahahaha, ci saró, non ti preoccupare..peró voglio che ci sia anche un altra 208...altrimenti non vengo!
Ma che te frega se c'è o no un' altra 208.... te vieni poi gli altri 208isti se non verranno ( [-X ) vedranno le foto e staranno a rosicà.... soprattutto perchè sarai l' unico 208ista che mi farà da navigatore per fare una P.S. tra le curve di Bomarzo con l' RCZ
Ma infatti per me è indifferente se viene un altro possessore della 208... però, se per caso qualcuno dovesse venire, mi avrebbe fatto molto piacere per scambiarci qualche opinione delle nostre 208...
Non ho capito una cosa... cosa dovrei fare io?... ti devo fare da navigatore?? ahahahah No no, se ci sono delle belle curve da fare, io le farò con la mia 208 e mi dispiace per te, ma tu starai dietro a mangiare la polvere che ti alzerò...
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale. -MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio. -PER VEDERLA, CLICCATE QUI:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
Gianluk ha scritto: ma tu starai dietro a mangiare la polvere che ti alzerò...
.... se mi si blocca il cambio in prima marcia può darsi ahahahah
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Gianluk ha scritto: ma tu starai dietro a mangiare la polvere che ti alzerò...
.... se mi si blocca il cambio in prima marcia può darsi ahahahah
Ahahahaha, se se... Ricorda sempre una cosa: La bravura è dovuta dal PILOTA e non dalla potenza che si tiene sotto al sederino... Pure con una 500 degli anni 70 mi stai dietro.... (forse mo ho esagerato)
Ok ho deciso..... porto in bauliera la muntain bike e ti semino con quella.
massi.drago ha scritto:Ok ho deciso..... porto in bauliera la muntain bike e ti semino con quella.
Ahahahahah, quanto sei crudele! Capito che ho semplicemente un 1.4 HDI da 68 cv, mo però paragonarlo a una bicicletta è troppo!. Quando ci vedremo ti farò cambiare idea! muahha
Ma dai che si scherza.... poi se te che hai detto che mi semini con la cinquecento. A me personalmente comunque la 208 piace, e sono anche curioso di vederla bene..... quando sono passato in conce c'era ma ero troppo preso a contrattare il cambio della mia RCZ con altra RCZ (versione asphalt a km0) e ho un pò soprasseduto sulla 208 ma per me ha delle cose molto interessanti Il motore 68cv comunque lo conosco.... ce l' ha mia mamma sulla 207 e devo dire che per essere un 1.4 se la cava abbastanza.... poi la 208 è anche molto + leggera della 207 quindi sicuramente anche meglio
Fate poco i matti in mia assenza [-X
Perchè se voglio vengo con questa:
E giuro che sul misto e scatto neanche rcz mi sta dietro, peccato che non sia targabile
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!
Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel
Ahò ma co tutta sta gente ghe semina, nun ze trova nu contadino che se fà nzeminà tutto lu campo e poi ce ospita a pranzo...così sparambiamo su lo ristorante?
Mo che faccio dentro lo cofano della "comodissima e spaziosissima 308sw1.6td chetralestellesprintaevaaaaa" che devo da mette li sacchi de semenza o li pezzi de ricambio...ma state angora in garanzia?.....
Tessera n° 450 308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...
Work in progress...
Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012
massi.drago ha scritto:Ma dai che si scherza.... poi se te che hai detto che mi semini con la cinquecento. A me personalmente comunque la 208 piace, e sono anche curioso di vederla bene..... quando sono passato in conce c'era ma ero troppo preso a contrattare il cambio della mia RCZ con altra RCZ (versione asphalt a km0) e ho un pò soprasseduto sulla 208 ma per me ha delle cose molto interessanti Il motore 68cv comunque lo conosco.... ce l' ha mia mamma sulla 207 e devo dire che per essere un 1.4 se la cava abbastanza.... poi la 208 è anche molto + leggera della 207 quindi sicuramente anche meglio
Si lo so che si scherza.. Cmq, io mi sono innamorato della nuova RCZ!. Se prima, quella che hai tu, mi piaceva... ora quella nuova mi fa impazzire!!
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!
Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel
Il sabato 13 sono fuori con tutta la mia banda, se rientrando in nottata non sono troppo "Cotti", vengo volentieri io e mi miei due bambini !
Pertanto mettetemi fra gli incerti come Calò67 + 2 bambini !
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72 Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)