Allora puoi stare tranquillo perché non è questomarcellin ha scritto:ciao ragazzi, peccato che cremona mi è un po lontana perchè mi sarebbe piaciuto partecipare al raduno dei 10 anni del forum

Allora puoi stare tranquillo perché non è questomarcellin ha scritto:ciao ragazzi, peccato che cremona mi è un po lontana perchè mi sarebbe piaciuto partecipare al raduno dei 10 anni del forum
Salve , vedo che siamo vicini di paese, ci vediamo domenica a Cremona.Orchino ha scritto:Caro Lorenzo! Ho visto ora questo tuo post!
Saremo presenti!! Io, moglie, la bimba di 5 anni e il bimbo di 16 mesi.
Grazie
Non farti fuorviare, è buon uso che il novizio paghi la benzina e il pasto all'utente che avrà un maggior consumo l/100km. Ti mando poi preventivamente una mail con il mio iban.Samella ha scritto:Salve confermo la mia presenza. nel caso decidesse di unirsi anche mia moglie all'ultimo momemto sara' possibile?Lolli ha scritto:siamo già 8 auto....
Per il ritrovo ho letto uscita casello autostrada di Cremona, ma c'e' solo un'uscita o ci sono Nord e Sud?
Buona domenica![]()
PS = Visto che e' la prima volta che partecipo, per il pagamento cosa devo fare?
Per Aurora (la bimba) menù bambini, per Simone (il bimbo) il seggiolone con il posto a tavola vicino a noi MA LUI NON MANGIA (fa la dieta!Lolli ha scritto:Per chi porta i bambini piccoli:
Avete bisogno di seggioloni? Serve un posto vero a tavola?
Felice di rivedertiOrchino ha scritto:Caro Lorenzo! Ho visto ora questo tuo post!
Grazie
massi74 ha scritto:ragazzi e ragazze,signori e signore,chiedo scusa ma questa volta devo dare buca.
troppi impegni,scusate.
alla prossima.
![]()
![]()
![]()
Piacere di reincontrarvi!DavideC ha scritto:Felice di rivedertiOrchino ha scritto:Caro Lorenzo! Ho visto ora questo tuo post!
Grazie