PRESENTI vero scimia [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< ?
mah, stavo ragionando con la famiglia ... più che per l'accesso al museo, non è che l'interdizione ai minori di anni 12 è riferita all'accesso in fabbrica? forse è più logico pensare che vi siano restrizioni per la sicurezza individuale.jupeugeot ha scritto: Purtroppo c'è un problema, l'accesso al Museo Peugeot è interdetto ai bambini sotto i 12 anni quindi sto cercando con il Club Storico di trovare una soluzione.
ciao sposinasabina ha scritto:Uccido la "scimia" se non mi porta lilo sconto soci di coppia voglio non ve azzardate a farmi passare come compagna
PRESENTI vero scimia [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< ?
ok hai supposto correttamente quella che era anche una mia impressione alla quale ho avuto risposta, in effetti l'interdizione è relativa solo alla fabbrica per cui potete fare come hai già scritto.GamaLauda ha scritto:mah, stavo ragionando con la famiglia ... più che per l'accesso al museo, non è che l'interdizione ai minori di anni 12 è riferita all'accesso in fabbrica? forse è più logico pensare che vi siano restrizioni per la sicurezza individuale.jupeugeot ha scritto: Purtroppo c'è un problema, l'accesso al Museo Peugeot è interdetto ai bambini sotto i 12 anni quindi sto cercando con il Club Storico di trovare una soluzione.
se così fosse, restiamo fuori dalla fabbrica io e mia figlia, Vi aspettiamo al museo e poi riprendiamo insieme.
Nooooo Paolo... ripensaci...Paulista ha scritto:Ragazzi, amici, devo cedere, non ce la faccio...Inutile dire quanto mi dispiaccia e quanto attendevo questa occasione fin dal 2009...
Ok ti aggiungo alla lista, con che auto verrai?stè ha scritto:Ciao a tutti,
Confermo con grande piacere la mia partecipazione!!
Domani farò bonifico!![]()
Qualcuno saprebbe consigliarmi dove poter dormire la notte prima?
venendo da Roma sono costretto ad anticipare il viaggio per essere tutti insieme il 27 mattina.
grazie
Ok aspetta a fare il bonifico non è giusto che paghi la visita alla fabbrica, dammi un paio di giorni per sentire il da farsibassplayer ha scritto:Ciao. Allora vengo anche io, con un amico. Facciamo solo una toccata e fuga e avrei un paio di domande
Venendo da nord ci troveremo con voi direttamente all hotel. Come si fa per prenotare al prezzo concordato?
Il giorno seguente dopo la visita al museo di mulhouse torneremo a casa perché non posso prendere il lunedì libero, quindi non ci saremo per la visita alla fabbrica.
Non mi interessa di 10 € in più o in meno. Faccio un bonifico di 90 euro ok? Datemi solo una conferma per favore se per voi va bene.
Grazie
A presto
Sent from my LT25i using Tapatalk
quotoSqualo ha scritto:Nooooo Paolo... ripensaci...Paulista ha scritto:Ragazzi, amici, devo cedere, non ce la faccio...Inutile dire quanto mi dispiaccia e quanto attendevo questa occasione fin dal 2009...
Veniamo a prenderti a casa!!
Bravo, siete in due come preannunciato?gatonegro ha scritto:Oggi vado a fare il bonifico, chiedo anch'io se c'è qualche b&b in zona.. Venendo da Lecce mi servirebbe xD
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk