Benissimo alloradany308 ha scritto:Anch'io sarò presente.
E se qualcuno si ferma anche domenica mattina si può visitare la città di Gorizia in compagnia.
Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Benissimo alloradany308 ha scritto:Anch'io sarò presente.
E se qualcuno si ferma anche domenica mattina si può visitare la città di Gorizia in compagnia.
... hai novità?tommy88 ha scritto:Ciao,purtroppo non saprei dirti se fanno o meno per celiaci,ma potrei informarmi..per il pernotto non ho ancora valutato nulla,in quanto nessuno ha richiesto,ma se mi dici cosi,mi metto subito alla ricercarobydimilano ha scritto:ciao Tommy
Io sarei intenzionato a venire all'incontro con la mia compagna a condizione che:
1) il ristorante menzionato possa preparare un menù per celiaci
2) ovviamente noi pernotteremmo la notte in albergo e, per questo, ho bisogno di avere delle info sul prezzo (notte + colazione con prodotti per intolleranza al glutine). Al limite dimmi il nome e luogo che poi li chiamo.
grazie
![]()
![]()
Ho appena avuto la risposta dal locale della cena,e non trattano al momento per celiaci (ho chiamato tre volte,ed ho ricevuto tre risposte differenti) per l'albergo invece ci sarebbe a Gorizia il best western che offre la colazione per celiaci apposita..ora non so se per cena le possa bastare un'insalata (che comunque sarà molto abbondante) ,vista la fama del locale..fatemi sapererobydimilano ha scritto:... hai novità?tommy88 ha scritto:Ciao,purtroppo non saprei dirti se fanno o meno per celiaci,ma potrei informarmi..per il pernotto non ho ancora valutato nulla,in quanto nessuno ha richiesto,ma se mi dici cosi,mi metto subito alla ricercarobydimilano ha scritto:ciao Tommy
Io sarei intenzionato a venire all'incontro con la mia compagna a condizione che:
1) il ristorante menzionato possa preparare un menù per celiaci
2) ovviamente noi pernotteremmo la notte in albergo e, per questo, ho bisogno di avere delle info sul prezzo (notte + colazione con prodotti per intolleranza al glutine). Al limite dimmi il nome e luogo che poi li chiamo.
grazie
![]()
![]()
Benissimo!!! Ricordati la macchina fotografica:D ed i badge..confermi che la cena non la fate??Jordiz86 ha scritto:Confermo che io, moglie e un amico arriveremo a cormons intorno alle 16.30!
La reflex ovviamente viene con me, era sottintesotommy88 ha scritto:Benissimo!!! Ricordati la macchina fotografica:D ed i badge..confermi che la cena non la fate??Jordiz86 ha scritto:Confermo che io, moglie e un amico arriveremo a cormons intorno alle 16.30!
Segnati e rimossi,come da regolamento sulla privacyPatrick Venier ha scritto:Ciao Thomas per l'incontro dell 8 aprile ti mando i dati richiesti. A presto!
Segnati!!Vi aspettiamo l'8 allora,a presto!!!Glo_85 ha scritto:Ciao a tutti!!! Finalmente sono riuscita a recuperare la mia nuova bimba!! Una bellissima 307cc con la quale sarò molto felice di poter partecipare al raduno!! Ci vediamo l'8!!