PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
raduno c/o PAGANI e DUCATI 15-16 settembre 2006
mi dispiace ma il portafogli piange e spero di andare all'autokit e se va bene al raduno autunnale mi dispiace
e grazie per la disponibilità

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
- Nuanda307
- Peugeottista appassionato
Hai hai hai, preso dall'entusiasmo ho confuso i giorni
Pensavo a sabato/domenica... Venerdì non sono sicuro di potermi liberare dal lavoro.
Verrò comunque alla cena di venerdì ed alla visita alla Ducati anche se meno interessato alle moto.
A presto

Pensavo a sabato/domenica... Venerdì non sono sicuro di potermi liberare dal lavoro.

Verrò comunque alla cena di venerdì ed alla visita alla Ducati anche se meno interessato alle moto.

A presto
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
Beh, per te che sei della zona, si tratta di un paio d'ore di lavoro da perdere... la visita in Pagani inizia alle 15.00!Nuanda307 ha scritto:Hai hai hai, preso dall'entusiasmo ho confuso i giorni![]()
![]()
![]()
Pensavo a sabato/domenica... Venerdì non sono sicuro di potermi liberare dal lavoro.![]()
A presto
E se ti fanno storie, porta anche il tuo capo!

chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Ristorante
Dato che la Pagani non è molto distante, riproporrei lo stesso ristorante che ci ha abbondantemente rifocillato in occasione del 2. raduno del 307club (chi c'era si ricorderà senz'altro).
Se siete d'accordo, fatemelo sapere e prenoterò di conseguenza!
Ristorante Giardino Dei Tigli
via Abetone Superiore 209
San Venanzio-Maranello
tel . 0536 940067
Se siete d'accordo, fatemelo sapere e prenoterò di conseguenza!
Ristorante Giardino Dei Tigli
via Abetone Superiore 209
San Venanzio-Maranello
tel . 0536 940067
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Pagani-mappa interattiva
Da paginegialle.it
clicca
clicca
Stavolta ci sono anch'io!!!

simona, navigatrice di Chicco67
---------------------------------------------------
Peugeot 307 berlina 3 porte blu recife... in scala 1:48 by NOREV!
**************************************************************************************************
<b>Presente al 2., 3., 4., 8. raduno</b>
- Nuanda307
- Peugeottista appassionato
Re: Ristorante
Io c'ero e mi sembra una buona scelta.chicco67 ha scritto:Dato che la Pagani non è molto distante, riproporrei lo stesso ristorante che ci ha abbondantemente rifocillato in occasione del 2° raduno (chi c'era si ricorderà senz'altro).
Se non fosse possibile lì posso proporre una alternativa:
AZ. AGRITURISTICA CASA SELENE PASINI E BELLUCCI
41056 SAVIGNANO SUL PANARO (mo) - VIA MONTICELLI 1709
tel: 059 732056
Farò sapere per la visita alla Pagani, mi dispiacerebbe molto mancare.
Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Allora vedo di riordinare le idee:
1. Venerdi vengo io con mio fratello quindi saremo in due!
2. Sabato vengo io con altre 4 porsone!
In entrambi i casi solo alle visite agli stabilimenti/musei!
Grazie di tutto Chicco e a prestissimo!!

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Ottimo! Più siamo meglio è!!!plutot307 ha scritto:Allora vedo di riordinare le idee:
Una domanda: sabato sera ti fermi a cena?
In partenza!
Gente, io domani vado a Chicago. Torno il 12. Comunque, per le prenotazioni alla Pagani e Ducati tutto OK!

Re: In partenza!
Buon Viaggio, ci vediamo il 15 alla Pagani.chicco67 ha scritto:Gente, io domani vado a Chicago. Torno il 12.
Saluti
Ste & Dade
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV
407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV
407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...
- Ricca
- Peugeottista fast&furious
Vi comunico che mercoledì sera subirò un intervento dal dentista... dicono abbastanza doloroso nei giorni successivi.
La mia partecipazione resta quindi vincolata allo stato di salute... sperem!!!!!

La mia partecipazione resta quindi vincolata allo stato di salute... sperem!!!!!

EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151