Squalo ha scritto:Max e GaTTo al pranzo nordest...?
Anna ringrazia per "l'ignoro"
E' un "vizietto" noto di Squalo... ha occhi solo per noi maschietti
(Endsgnaus fanno 50€ per questa affermazione )
P.S. - Max... magari ogni tanto... quando capita... così per caso... ACCENDI QUEL MALEDETTO MSN!!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
sapete, tutto questo entusiasmo, mi ha fatto venir voglia di venire a trovarvi pure voi Veneti...sia chiaro, il pranzo lombardo ha la precedenza, ma se riesco faccio una capatina pure da voi...nello stesso tempo che ci metto ad andare nel pavese per il pranzo, vengo pure da voi e quindi mi chiedo perchè non farlo...vi farò sapere a breve!
ah Alessio, noi non faremo la visita alla villa, non voglio alzarmi alle otto pure di domenica mattina, e quindi arriveremo per il pranzo verso le 13.00 ok???
ti faccio sapere appena riesco...ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
lukebs ha scritto:sapete, tutto questo entusiasmo, mi ha fatto venir voglia di venire a trovarvi pure voi Veneti...sia chiaro, il pranzo lombardo ha la precedenza, ma se riesco faccio una capatina pure da voi...nello stesso tempo che ci metto ad andare nel pavese per il pranzo, vengo pure da voi e quindi mi chiedo perchè non farlo...vi farò sapere a breve!
min... biiip... a... un pranzo Lombardo-Veneto natalizio... fantastico!
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184 307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S) Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001
Ovvio che ci sarò anch'io altrimenti mi trovo single in tronco Per la visita in villa devo riservarmi per controllare i turni del lavoro.Comunque per magnà ci sono!! :geek:
307 cc 1.6 blu china con impianto GPL Zavoli dal 05.01.2005 nr.tessera 141
cabrioblu ha scritto:Comunque per magnà ci sono!! :geek:
Ma come...sei a dieta! Non puoi!
Vabbhè...ghe penso mi a magnare par dò!
allora semo in do ke magna par dò
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207* presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
[-EndTymE-] ha scritto:
Ma bea! in dò... te desmenteghi Audison, Larmatth, Max307cc...se el vien pure Lukebs... altrò ke dò qua xe na congrega de buei!!
Oh...basta ot và!
eh no, non ci sto a far parte della vostra congregazione di gh...........ghiottoni
cmq End, penso proprio che verremo io e la morosa, quindi a breve darò conferma...ok? ciao ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
[-EndTymE-] ha scritto:
Ma bea! in dò... te desmenteghi Audison, Larmatth, Max307cc...se el vien pure Lukebs... altrò ke dò qua xe na congrega de buei!!
Oh...basta ot và!
eh no, non ci sto a far parte della vostra congregazione di gh...........ghiottoni
cmq End, penso proprio che verremo io e la morosa, quindi a breve darò conferma...ok? ciao ciao
Ok, fatemi sapere prima possibile!
E questo vale ovviamente anche per gli eterni indecisi
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988