Provate a mandare un MP a Loop77 che viene da Lecce

Piazza Don Bosco o Piazza Duomoooo????lupus.c ha scritto:ok!farò il sacrificio della sveglia alle 5:30 per stare li alle 9in piazza duomo a cellamare
Si si, Piazza Don Boscoloop77 ha scritto:Piazza Don Bosco o Piazza Duomoooo????lupus.c ha scritto:ok!farò il sacrificio della sveglia alle 5:30 per stare li alle 9in piazza duomo a cellamare
![]()
![]()
Mannaggia ragà non mi confondete le idee
![]()
Si certo, ma come spiegavo a lupus dovendo prima di partire parcheggiare una bimba piccola gli imprevisti sono dietro l'angolo per cui non garantisco al 100% sull'orario, quindi è meglio che ci troviamo lì.melo ha scritto:Looooooop
è piazza don bosco. Ma tu fai la provinciale Lecce-Bari?
Ok. Allora mi organizzo con flea. vado da taranto e ci incontriamo li.loop77 ha scritto:Si certo, ma come spiegavo a lupus dovendo prima di partire parcheggiare una bimba piccola gli imprevisti sono dietro l'angolo per cui non garantisco al 100% sull'orario, quindi è meglio che ci troviamo lì.melo ha scritto:Looooooop
ok tutto pronto......melo ha scritto:Ok. Allora mi organizzo con flea. vado da taranto e ci incontriamo li.loop77 ha scritto:Si certo, ma come spiegavo a lupus dovendo prima di partire parcheggiare una bimba piccola gli imprevisti sono dietro l'angolo per cui non garantisco al 100% sull'orario, quindi è meglio che ci troviamo lì.melo ha scritto:Looooooop
si Fratè ripeto ogni tua singola parolaaaaa....nn posso altro che dire Grazieeeeeeee!!!!!!!!grazie Ragazziiiiiiii!!!!!melo ha scritto:Amici miei...
prima di partire per Roma volevo lasciarvi un messaggio di ringraziamento. Grazie per averci accolto a questo primo nostro raduno come dei fratelli, grazie per aver posto in noi fiducia, grazie per averci guidato in questa nuova esperianza. Grazie grazie grazie. La nostra voglia di fare è tanta e sentiamo questo club come parte della nostra vita e spero di portare sempre con me quell'entusiasmo e quell'emozione che ho sentito oggi mentre eravamo in pista con le mitiche AUTO STORICHE. Vi prometto che domani mattina appena arrivo a Roma pubblicherò le foto.
A presto!!!
MeLo