PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Proposta incontro 2 o 3 Maggio in Sicilia!

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Proposta incontro 2 o 3 Maggio in Sicilia!

Messaggio da lupus.c »

Ok va benissimo :thumbleft: Magari mi mandi l'indirizzo della pizzeria via sms e poi ci ritroviamo lì ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Calò67 ha scritto:
Tonigno307 ha scritto:
lupus.c ha scritto:Auro,tu che dici??Sei disponibile nella tua città per sabato sera???
Magari trova una "ristoria-pizzorante" in modo da poter stare seduti e sgranocchiare qualcosa di buono :thumbleft:
Forse con me verrano anche degli amici ;-)
non mi dire che arriva pure Antonio Avallone?? :mrgreen:

Magari,ma veramente non posso :cry: :cry: .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Tonigno307 ha scritto:
Calò67 ha scritto:
lupus.c ha scritto:Auro,tu che dici??Sei disponibile nella tua città per sabato sera???
Magari trova una "ristoria-pizzorante" in modo da poter stare seduti e sgranocchiare qualcosa di buono :thumbleft:
Forse con me verrano anche degli amici ;-)
No arriva il SUO amico Calogero che scende apposta da Roma per non far fare brutte figura alla Sicilia!!!
Quoto alla grande Calò, anche se sono siciliano, siamo sempre i soliti, parliamo parliamo ma poi nei fatti siamo sempre ultimi! di questo incontro ne abbiamo parlato con Carlo in MP già molto tempo fa, e già gli avevo esposto i miei impegni che non posso annullare, e sono arrabbiato perchè alla fine questo incontro poteva contribuire ad uno slancio del Sud se si contavano molte presenze anzichè le solite!
Ci manca veramente che i soci del nord scendano per far numero ad un'incontro siciliano ormai! :mad: :mad:

Ragazzi, mi date torto?? :scratch:
Purtroppo,mi dispiace un sacco non poter incontrare la maggior parte dei soci siciliani :cry: :cry: e ancor di più mi dispiace dare ragione a Calò67 e a Tonigno :( :cry: :cry: :cry: :cry:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Calò67 ha scritto:
lupus.c ha scritto:Ragazzi,allora mi date conferma per Caltanissetta o Grammichele???
Chi vuole partecipare,dovrebbe farmelo sapere entro domattina perchè poi,nel pomeriggio partirò e sarò raggiungibile solo per telefono ;-)

Caltanissetta ! CALTAnissetta !! CALTANISSETTA !!!
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ (Lupus hai un MP con il mio numero di :mobile: )
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Fabmacher69

Messaggio da Fabmacher69 »

Tutto sfumato :( :( :cry: per mancanza di siciliani :scratch: :scratch: :-# almeno posso dire che io potevo esserci(insomma non è mancato per mè :-s )mi sa tanto che è vero quello che si dice qualche rigo più sù.......però che amarezza :( :( :( :(
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Come tutto sfumato! :( ... io pensavo di trovare il resoconto! :neutral:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Tonigno307 ha scritto:Come tutto sfumato! :( ... io pensavo di trovare il resoconto! :neutral:
Purtroppo è andato tutto sfumato visto che gli unici a poter partecipare erano Calò67 e Fabmacher [-o< :applause: e sinceramente,visto che ci incontreremo al Nazionale,era inutile fargli percorrere 300km per un caffè (anche se lo avrebbero fatto molto volentieri :applause: )
Un'altro scoio che mi è dispiaciuto non incontrare,e che ringrazio per la disponibilità è Peppe89 ma,purtroppo sono dovuto ripartire in mattinata presto con altre persone che mi seguivano perchè non conoscevano la strada!
-(ECCOLA)-

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

lupus.c ha scritto:
Tonigno307 ha scritto:Come tutto sfumato! :( ... io pensavo di trovare il resoconto! :neutral:
Purtroppo è andato tutto sfumato visto che gli unici a poter partecipare erano Calò67 e Fabmacher [-o< :applause: e sinceramente,visto che ci incontreremo al Nazionale,era inutile fargli percorrere 300km per un caffè (anche se lo avrebbero fatto molto volentieri :applause: )
Un'altro scoio che mi è dispiaciuto non incontrare,e che ringrazio per la disponibilità è Peppe89 ma,purtroppo sono dovuto ripartire in mattinata presto con altre persone che mi seguivano perchè non conoscevano la strada!
quindi al traghetto non vi siete visti con peppe? :scratch:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Purtroppo no perchè,sono arrivato un bel pò in anticipo con le previsioni,e per di più con altre famiglie al seguito :(
-(ECCOLA)-

307136cvmappato

Messaggio da 307136cvmappato »

porca miseria non ci sono stato a casa a quest'ora ci avremmo visti sicuro perche a me fa piacere conoscere chi hala leona ben curata.i'm sorry lupus
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

E dire che siamo stati tutto il giorno di sabato 2 in giro per Catania,tra il centro,Li cuti ed il lungo mare :cry:
Sarà per la prossima spero :thumbleft:
-(ECCOLA)-

Torna a “On the road - Incontri”