Calò67 ha scritto:Tonigno307 ha scritto:non mi dire che arriva pure Antonio Avallone??lupus.c ha scritto:Auro,tu che dici??Sei disponibile nella tua città per sabato sera???
Magari trova una "ristoria-pizzorante" in modo da poter stare seduti e sgranocchiare qualcosa di buono![]()
Forse con me verrano anche degli amici![]()
Purtroppo,mi dispiace un sacco non poter incontrare la maggior parte dei soci sicilianiTonigno307 ha scritto:Quoto alla grande Calò, anche se sono siciliano, siamo sempre i soliti, parliamo parliamo ma poi nei fatti siamo sempre ultimi! di questo incontro ne abbiamo parlato con Carlo in MP già molto tempo fa, e già gli avevo esposto i miei impegni che non posso annullare, e sono arrabbiato perchè alla fine questo incontro poteva contribuire ad uno slancio del Sud se si contavano molte presenze anzichè le solite!Calò67 ha scritto:No arriva il SUO amico Calogero che scende apposta da Roma per non far fare brutte figura alla Sicilia!!!lupus.c ha scritto:Auro,tu che dici??Sei disponibile nella tua città per sabato sera???
Magari trova una "ristoria-pizzorante" in modo da poter stare seduti e sgranocchiare qualcosa di buono![]()
Forse con me verrano anche degli amici![]()
Ci manca veramente che i soci del nord scendano per far numero ad un'incontro siciliano ormai!![]()
![]()
Ragazzi, mi date torto??
Calò67 ha scritto:lupus.c ha scritto:Ragazzi,allora mi date conferma per Caltanissetta o Grammichele???
Chi vuole partecipare,dovrebbe farmelo sapere entro domattina perchè poi,nel pomeriggio partirò e sarò raggiungibile solo per telefono
Caltanissetta ! CALTAnissetta !! CALTANISSETTA !!!
Purtroppo è andato tutto sfumato visto che gli unici a poter partecipare erano Calò67 e Fabmacher [-o<Tonigno307 ha scritto:Come tutto sfumato!... io pensavo di trovare il resoconto!
quindi al traghetto non vi siete visti con peppe?lupus.c ha scritto:Purtroppo è andato tutto sfumato visto che gli unici a poter partecipare erano Calò67 e Fabmacher [-o<Tonigno307 ha scritto:Come tutto sfumato!... io pensavo di trovare il resoconto!
e sinceramente,visto che ci incontreremo al Nazionale,era inutile fargli percorrere 300km per un caffè (anche se lo avrebbero fatto molto volentieri
)
Un'altro scoio che mi è dispiaciuto non incontrare,e che ringrazio per la disponibilità è Peppe89 ma,purtroppo sono dovuto ripartire in mattinata presto con altre persone che mi seguivano perchè non conoscevano la strada!