Io voto per Padova (ovvio, ci vivo...

ed è proprio quello ufficiale modificato.Nikelof ha scritto: Per quanto riguarda il foglio A4, ecto 1 fidati, non risulta troppo grande, anche perchè in tutti i raduni abbiamo sempre utilizzato questo metodo!!![]()
Audison ha scritto:Ciao Ragazzi, anche se è da una vita e mezza che non mi faccio sentireverrei mooooooooooooooolto volentieri a questa cena di natale. Purtroppo impegni lavorativi mi hanno distaccato dal forum, ma non mi sono dimenticato di voi, anzi ...
![]()
Visto che abito vicino a PD mi darò da fare per trovare qualche posticino magari un bel agriturismo sarebbe fantastico, ha già qualche ideuzza ....
P.S. Saluti tutti i nuovi arrivati che non mi conoscono e i "vecchi" che spero si ricordino di me![]()
Ecco ciò che avevo detto in precedenza!!Voglio sentire anche da due ragazzi della zona se sono disponibili, non si sa mai che facciamo un record!!
Cavolo scusa!! mi sono confuso con giallopersepoli!!Audison ha scritto:Ciao Nike, tutto Ok, grazie e te? ... comunque mi chiamo Sandro ....![]()
![]()
![]()
Anche secondo me sarebbe meglio fare un pranzo, più che altro perchè si sa che in occasioni del generesi potrebbe alzare un po' il gomito e di conseguenze avere i riflessi un pochino annebbiati
, se poi ci aggiungiamo la nebbia o peggio il ghiaccio e decine di kilometri da percorrere ..... siamo fritti.
Se facciamo un pranzo si ha tutto il tempo per divertirci e prepararci al viaggio di ritorno.
Che ne dite