noooooooooooooooooooooooooooobobkent ha scritto:Devo cominciare a preoccuparmi?????Soldatino ha scritto:quando ci vedremo vi confesserò anche una cosa![]()
ma non ho capito dove si fa però![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

noooooooooooooooooooooooooooobobkent ha scritto:Devo cominciare a preoccuparmi?????Soldatino ha scritto:quando ci vedremo vi confesserò anche una cosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah, ecco...Soldatino ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooobobkent ha scritto:Devo cominciare a preoccuparmi?????Soldatino ha scritto:quando ci vedremo vi confesserò anche una cosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è un segreto che mi porto dentro da troppo.....bobkent ha scritto:Ah, ecco...Soldatino ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooobobkent ha scritto:Devo cominciare a preoccuparmi?????Soldatino ha scritto:quando ci vedremo vi confesserò anche una cosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E qui il mistero si infittisce di nuovo.....Soldatino ha scritto:è un segreto che mi porto dentro da troppo.....
Soldatino così non vale!!! Ci stai incuriosendo come scimmie!!!bobkent ha scritto:E qui il mistero si infittisce di nuovo.....Soldatino ha scritto:è un segreto che mi porto dentro da troppo.....
ma io non voglio incuriosire nessuno .....SkyDragon ha scritto:Soldatino così non vale!!! Ci stai incuriosendo come scimmie!!!bobkent ha scritto:E qui il mistero si infittisce di nuovo.....Soldatino ha scritto:è un segreto che mi porto dentro da troppo.....![]()
Ma c'entrano i "transetti" di Calò?Soldatino ha scritto:ma io non voglio incuriosire nessuno .....![]()
![]()
![]()
è solo una cosa che ho da confessare [-o<
ma se non mi dite dev'è il posto come faccio a dirvelo?
e allora che aspetti????Soldatino ha scritto:lo sapete che a me non dispiacerebbe venire a conoscervi......
Soldatino ha scritto:ma io non voglio incuriosire nessuno .....SkyDragon ha scritto:Soldatino così non vale!!! Ci stai incuriosendo come scimmie!!!bobkent ha scritto:E qui il mistero si infittisce di nuovo.....Soldatino ha scritto:è un segreto che mi porto dentro da troppo.....![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi per mercoledi sera facciamo senza donne!!!!!! una maschialata......SkyDragon ha scritto:Confermo pure io!![]()
A proposito... come dicevo a Calò, mi confermate che c'è almeno un'altra donna? Per capire se portare o meno la signora (mi scoccerebbe lasciarla sola proprio il sabato sera...)
Lemme know
Secondo e,Soldtino non ha una peugeot oppure,se la stà vendendoSoldatino ha scritto:ma io non voglio incuriosire nessuno .....SkyDragon ha scritto:Soldatino così non vale!!! Ci stai incuriosendo come scimmie!!!bobkent ha scritto:E qui il mistero si infittisce di nuovo.....Soldatino ha scritto:è un segreto che mi porto dentro da troppo.....![]()
![]()
![]()
![]()