Perfetto, andata!melo ha scritto:@Skydragon: Marco, allora mi vieni a prendere a mezzogiorno alla stazione di ciampino??? Fammi sapere. Ciaoooooo

Casomai fammi uno squillo quando arrivi, così ci localizziamo

Perfetto, andata!melo ha scritto:@Skydragon: Marco, allora mi vieni a prendere a mezzogiorno alla stazione di ciampino??? Fammi sapere. Ciaoooooo
Quotone, più che scoraggiamento si tratta di dispiacere di non rivedere chi non potrà esserciPaulista ha scritto:Marco, non c'è motivo di scoraggiarsi per almeno tre motivi.SkyDragon ha scritto:Adesiometro aggiornato...Primo: i presenti confermati sono sufficienti e "qualitativamente certificati" per la certezza di avere una gran tavolata; secondo: gli incerti, cioè potenziali partecipanti, sono tanti e tutti eccellenti; terzo: chissenefrega di chi non verrà, non sa quel che si perde!!!
![]()
![]()
![]()
Ehmmm... non lo avevo detto perchè credevo di essere l'unicoPaulista ha scritto:"Capirete"? Devo dire che, personalmente, non capisco.alien ha scritto:ragazzi....dato che si è divagato un po...si può fare un sunto dei partecipanti?
perchè, capirete che se si è in 3 o 4 e siete tutti di roma e dintorni, per me non è il massimo della comodità...Mi riferisco al nesso tra l'essere "tutti di Roma" e la comodità di partecipare.
![]()
SkyDragon ha scritto:Adesiometro aggiornato con le località di provenienza dei partecipanti![]()
E' superfluo, ma ci tengo a precisare che chi ha dato disdetta certa e definitiva è stato cancellato dalla lista solo per tenere meglio la situazione sotto controllo e per brevità: se qualcuno di questi dovesse riuscire in extremis a venire è ovviamente ben accetto!!!
Ma no, non sto facendo niente di specialeeeelupus.c ha scritto:Grande Marco,vedo che stai avendo un ottima organizzazione
![]()
Posso contraddrti?SkyDragon ha scritto:Ma no, non sto facendo niente di specialeeeelupus.c ha scritto:Grande Marco,vedo che stai avendo un ottima organizzazione
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque grazie Carlos [-o<
Mannaggia a voi ragazzi, mi fateSMILE ha scritto:Posso contraddrti?
Lo stai facendo eccome...non è facile accollarsi un'organizzazione anche se solo di un pranzo in così breve tempo,non è facile star dietro a tutti,non è facile accontentare tutti.....e tu ti stai rivelando all'altezza della situazione.
GRANDE!
Pitopito ha scritto:Purtroppo non potrai strofinare neppure la miaMASTERBIGSTRONG ha scritto:Joèl.67 ha scritto:Causa un lutto in famiglia al 90% sarò assente.
Probabilmente sarete in pochi (sicuramente buoni) ma gli assenti non sono da meno. Garantito!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Ma come...... e a chi la faccio strofinare la capocciona??????. Devo rinunciare per molteplici motivi, anche di lavoro.
Peccato, perchè sarebbe stata la mia ultima apparizione da "307ista ufficiale" e volevo salutare degnamente la compagnia.
Un abbraccio virtuale a tutti e un augurio di buone feste e di un prospero futuro![]()
Mi dispiace per Joel, a cui vanno le mie sincere condoglianze.
Onestamente non saprei risponderti. Certamente non più in occasioni "ufficiali", ma non si sanno mai i casi della vita, quindi chiudo quì il mio OTMASTERBIGSTRONG ha scritto:..... E allora quando ci si rivede???????
P.S. Paoletta, allora però una tortuzza me la merito
Mettila in contoSkyDragon ha scritto:
P.S. Paoletta, allora però una tortuzza me la merito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MASTERBIGSTRONG ha scritto:Per Marco.................. B R A V V V V V V V V OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ARF!!!SMILE ha scritto:Mettila in contoSkyDragon ha scritto:P.S. Paoletta, allora però una tortuzza me la merito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
All prossima occasione ..........