kri-11 ha scritto:sondaggio gia effettuato come noterai dai messaggi precedendi, e a sto giro ha vinto cena...
purtroppo non si puo sempre accontentare tutti come ben capirai e non e facile far combaciare il tutto.
per la cena guardo ancora un po in giro e ti faccio sapere nell'eventualità.
non ci ho fatto caso, mi aspettavo un sondaggio classico ad inizio post, scusa
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.
Anche se sul forum purtroppo non ci sono mai sono stato contattato da kri e memore dello scorso PIM non posso mancare!!! Confermo per 2,porto anche un amico.Ci sarò già dal pomeriggio così vi posso far mangiare la polvere sui kart..se però zavorrate i vostri per arrivare al mio peso .Per chi ci si incontra già al pomeriggio,orari e ritrovo???
Enryman ha scritto:..così vi posso far mangiare la polvere sui kart..se però zavorrate i vostri per arrivare al mio peso .Per chi ci si incontra già al pomeriggio,orari e ritrovo???
Eh.. peccato non esserci al pomeriggio.. cmq dopo un pranzo per la comunione di una parente sarei entrato nei limiti del regolamento..
Enryman ha scritto:Anche se sul forum purtroppo non ci sono mai sono stato contattato da kri e memore dello scorso PIM non posso mancare!!! Confermo per 2,porto anche un amico.Ci sarò già dal pomeriggio così vi posso far mangiare la polvere sui kart..se però zavorrate i vostri per arrivare al mio peso .Per chi ci si incontra già al pomeriggio,orari e ritrovo???
confermato anche per te.
per chi si trova nel pomeriggio a breve ci saranno degli aggiornamenti, in ogni caso presumo che sara tardo pomeriggio il giro sui kart (del tipo 17 circa) ripeto, presumo...sempre che sia disponibile la pista perche devo ancora prendere tutti i contatti, oltre che per prenotarla bisogna essere un minimo di persone (mi pare almeno 6-8 persone per poterla prenotare).
ad ogni modo pure per la cena a breve ci saranno indicazioni circa il luogo.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ps per il pome io passo il giro sui kart, ma un gelato lo riesco a prender lo stesso giusto per fare 2 parole se uno vuole
per il giro sui kart chi vuole puo mettersi daccordo qua o in PM e poi prenotare e se ha problemi faccio anche da intermediario.
inoltre a chi desidera do il io num di tel e cosi ce li scambio nel caso vi fossero problemi il giorno del PIM
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola