PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

P.I.M. piemontese - domenica 5 Giugno

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
maximum
Peugeottista appassionato

Re: P.I.M. piemontese - domenica 5 Giugno

Messaggio da maximum »

kri-11 ha scritto:sondaggio gia effettuato come noterai dai messaggi precedendi, e a sto giro ha vinto cena...
purtroppo non si puo sempre accontentare tutti come ben capirai e non e facile far combaciare il tutto.

per la cena guardo ancora un po in giro e ti faccio sapere nell'eventualità.
non ci ho fatto caso, mi aspettavo un sondaggio classico ad inizio post, scusa :silent:
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

c'era anche ad inizio post...

oh raga io non so piu come combinare per accontentare tutti :( :oops:

se qualcuno c'è è vuole si puo cmq fare pranzo in giro no problem per me...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Macchinista
Peugeottista novello

Messaggio da Macchinista »

Io posso fare tutti e 2 no problem... ;-)
Matteo

207 Feline 1.6 150 Cv THP,Bianca, Vinile Leone Peugeot Italia (My Special Car), Tetto panoramico, Fari posteriori led Lexus cromati, Remapped, Blow-off Forge, Aspirazione diretta Forge Motorsport, Tubazioni Intercooler Maggiorate Forge Motorsport, Terminale Inox car 102, Pinze rosse, Ammortizzatori Blistein, Molle Eibach, Cerchi Butzi BLACK LABEL WHEELS / PULSE 17'', Impianto Infinity 250W + 2 Sub HX 300 Hertz + Ampli Audison 350W + Ampli Hertz HDP 1, Radio Sony Dual Din, Luci interne led RGB, Spoiler Peugeot Bianco, Vetri oscurati, Copricinture Sparco, Manometri Pres.Turbo, Pres. Olio, Temp. Olio... Eccola...

Enryman
Peugeottista curioso

Messaggio da Enryman »

Anche se sul forum purtroppo non ci sono mai :oops: sono stato contattato da kri e memore dello scorso PIM non posso mancare!!! :mrgreen: Confermo per 2,porto anche un amico.Ci sarò già dal pomeriggio così vi posso far mangiare la polvere sui kart..se però zavorrate i vostri per arrivare al mio peso :razz:.Per chi ci si incontra già al pomeriggio,orari e ritrovo???

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Enryman ha scritto:..così vi posso far mangiare la polvere sui kart..se però zavorrate i vostri per arrivare al mio peso :razz:.Per chi ci si incontra già al pomeriggio,orari e ritrovo???
Eh.. peccato non esserci al pomeriggio.. cmq dopo un pranzo per la comunione di una parente sarei entrato nei limiti del regolamento.. :lol: :lol: :lol:
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Enryman ha scritto:Anche se sul forum purtroppo non ci sono mai :oops: sono stato contattato da kri e memore dello scorso PIM non posso mancare!!! :mrgreen: Confermo per 2,porto anche un amico.Ci sarò già dal pomeriggio così vi posso far mangiare la polvere sui kart..se però zavorrate i vostri per arrivare al mio peso :razz:.Per chi ci si incontra già al pomeriggio,orari e ritrovo???
confermato anche per te.
per chi si trova nel pomeriggio a breve ci saranno degli aggiornamenti, in ogni caso presumo che sara tardo pomeriggio il giro sui kart (del tipo 17 circa) ripeto, presumo...sempre che sia disponibile la pista perche devo ancora prendere tutti i contatti, oltre che per prenotarla bisogna essere un minimo di persone (mi pare almeno 6-8 persone per poterla prenotare).
ad ogni modo pure per la cena a breve ci saranno indicazioni circa il luogo.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

dagodoartz

Messaggio da dagodoartz »

Ci sono pure io!!! L'ho letto solo oggi!!!!
Mi ricordate solo il luogo d'incontro? Me lo sono perso nei post...
GRAZIE mILLE!
Peugeot 308 1.6HDI 16v Premium 6m 110cv- Fendi, ruota di scorta, Peugeottista Ironico OnBoard!
Moby Dick is here!!!!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 74#p650174

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

il luogo lo diro con esattezza a giorni, cmq dovrebbe esser quello dello scorso pim ;-)

ci sei sicuro? confermi? x quanti?

dagodoartz

Messaggio da dagodoartz »

confermo mia presenza 1x (anche se a dimensioni è come essere in 2 :D)
in caso di impicci strani (ma devono proprio esserlo!!!) ti avverto per tempo!
Peugeot 308 1.6HDI 16v Premium 6m 110cv- Fendi, ruota di scorta, Peugeottista Ironico OnBoard!
Moby Dick is here!!!!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 74#p650174

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ATTENZIONE:

per la cena, ho trovato un agriturismo molto a portata di mano in zona vecchio pim ossia:

Agriturismo La Fornace

Via Torino 20 Roletto (to)

il menu da 2 possibilità, uno da 20€ ed un altro da 25€, opterei per il primo che offre:

- antipasti o primi
- grigliata mista di carne
- contorni
- dolce
- caffe
- vino / acqua

il menu da 25€ ha sia gli antipasti che i primi.

puo andare bene una sistemazione cosi? vi aggrada??
facciamo un piccolo sondaggio cosi vediamo. ditemi si o no.

Grazie.

ps possibilmente non in tempi biblici.

Macchinista
Peugeottista novello

Messaggio da Macchinista »

Per me basta che si mangia..... :lol:
Matteo

207 Feline 1.6 150 Cv THP,Bianca, Vinile Leone Peugeot Italia (My Special Car), Tetto panoramico, Fari posteriori led Lexus cromati, Remapped, Blow-off Forge, Aspirazione diretta Forge Motorsport, Tubazioni Intercooler Maggiorate Forge Motorsport, Terminale Inox car 102, Pinze rosse, Ammortizzatori Blistein, Molle Eibach, Cerchi Butzi BLACK LABEL WHEELS / PULSE 17'', Impianto Infinity 250W + 2 Sub HX 300 Hertz + Ampli Audison 350W + Ampli Hertz HDP 1, Radio Sony Dual Din, Luci interne led RGB, Spoiler Peugeot Bianco, Vetri oscurati, Copricinture Sparco, Manometri Pres.Turbo, Pres. Olio, Temp. Olio... Eccola...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Il prezzo mi sembra più che onesto. :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Ok anche per noi.

Quindi Bob sei dei nostri?
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Essendo per cena, mi dò un 1% di possibilità di esserci, ma non dico di non esserci. Ci provo... ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

bene decretato che si cena li allora??????

ps per il pome io passo il giro sui kart, ma un gelato lo riesco a prender lo stesso giusto per fare 2 parole se uno vuole ;-)
per il giro sui kart chi vuole puo mettersi daccordo qua o in PM e poi prenotare e se ha problemi faccio anche da intermediario.

inoltre a chi desidera do il io num di tel e cosi ce li scambio nel caso vi fossero problemi il giorno del PIM ;-)

Torna a “On the road - Incontri”