http://www.gommadiretto.it" onclick="window.open(this.href);return false;
ah la conosci già????rita ha scritto:Artù è il micio che ho accanto e che ha sempre bisogno di coccole...lui...potessi portarlo lo porterei davvero...ma io sono la su zia e la mamma non vuole![]()
Se parli della nostra sezione qui sul forum la conosco di già...tu pensa alle catene grazie
certokip207 ha scritto:@rita dovrebbero essere queste le misure giusto? cerchi di 14" di diametro abbinati a pneumatici 155/65R14
DavideC ha scritto:Io ho gomme 205/55 R16 e ieri ho guardato i prezzi delle catene al Carrefour di Massa: ce ne sono di due tipi, le più economiche (quelle che si montano in 3 minuti, almeno così c'è scritto) costano 70 €, quelle più costose 110 € (montaggio in due minuti e si stringono da sole).
Sicuramente compro quelle meno costose...
io in attesa di fare la seguente manovra:Crazy Yuri ha scritto:DavideC ha scritto:Io ho gomme 205/55 R16 e ieri ho guardato i prezzi delle catene al Carrefour di Massa: ce ne sono di due tipi, le più economiche (quelle che si montano in 3 minuti, almeno così c'è scritto) costano 70 €, quelle più costose 110 € (montaggio in due minuti e si stringono da sole).
io quasi quasi mi prendo il catenaccio del mio cane e lo butto in bauliera... se mi fermano,quelle sono le catene da neve![]()
![]()
![]()
sembra impossibile,ma trovano sempre un modo per farti spendere soldi![]()
Sembra una ricetta di cucinamassi74 ha scritto:io in attesa di fare la seguente manovra:Crazy Yuri ha scritto:DavideC ha scritto:Io ho gomme 205/55 R16 e ieri ho guardato i prezzi delle catene al Carrefour di Massa: ce ne sono di due tipi, le più economiche (quelle che si montano in 3 minuti, almeno così c'è scritto) costano 70 €, quelle più costose 110 € (montaggio in due minuti e si stringono da sole).
io quasi quasi mi prendo il catenaccio del mio cane e lo butto in bauliera... se mi fermano,quelle sono le catene da neve![]()
![]()
![]()
sembra impossibile,ma trovano sempre un modo per farti spendere soldi![]()
tolgo le gomme normali dai cerchi in ferro che ho sopra e ci metto quttro gomme termiche,compro 4 cerchi in lega e ci monto le gomme normali,cosi' faccio il cambio da solo a casa come ho sempre fatto con tutte le auto che ho avuto.
ho comprato un paio di catene le ho pagate 35€ da un autoricambi a pontassieve,ci sta che la prima volta che le monti le strappi,pazienza ma intanto se mi fermano le ho dietro.
kip207 ha scritto:Ma se hai le gomme termiche devi per forza avere anche le catene a bordo in autostrada???![]()
Stasera vado a vedere le catene domani ti so dire rita. Cmq per il 27 devi averle già in macchina...
Aspetto le foto di artù visto che non ho il tuo contatto fb!
speriamo che non nevica quest'anno anche se ci credo poco... ormai sto tempo pazzo non si regge, tra alluvioni, nevicate e frane altro che gomme termiche ci vogliono... una benedizione...rita ha scritto:No ma con le gomme termiche non potrei camminare in autostrada a Pasqua ci saranno gradi e poi considera che vado al sud ecco perchè ero più propensa a comprare solo le catenekip207 ha scritto:Ma se hai le gomme termiche devi per forza avere anche le catene a bordo in autostrada???![]()
Stasera vado a vedere le catene domani ti so dire rita. Cmq per il 27 devi averle già in macchina...
kip207 ha scritto:speriamo che non nevica quest'anno anche se ci credo poco... ormai sto tempo pazzo non si regge, tra alluvioni, nevicate e frane altro che gomme termiche ci vogliono... una benedizione...rita ha scritto:No ma con le gomme termiche non potrei camminare in autostrada a Pasqua ci saranno gradi e poi considera che vado al sud ecco perchè ero più propensa a comprare solo le catenekip207 ha scritto:Ma se hai le gomme termiche devi per forza avere anche le catene a bordo in autostrada???![]()