Guarda che se vuoi si organizza anche per l'ultimo dell'anno e io sarei anche di strada visto che il giorno dopo parto per andare giù dai mieiDAV407 ha scritto:Nooooooooooooooooooooooo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
. Mannaggia che ancora non mi sono trasferito. L'azienda per la quale lavoro è dura a morire. Perché proprio pranzo di Natale e non di Capodanno, visto che in quei giorni sono a Roma, con amici al seguito, senza 407, ma con furgone 9 posti? Che invidia
. Divertitevi alla faccia mia
Con i miei amici (altre 2 coppie), abbiamo pensato di fare il Capodanno in Piazza, senza cenone. Poi giorno 1 sera, pensavamo di andare ad Ariccia o in altro luogo. Si accettano suggerimenti. Dove state andando sembra interessante. Mi farebbe piacere se ti unissi a noi. Se vuoi, puoi soggiornare nel nostro stesso hotel oppure ci vuoi raggiungere lì e poi vieni con noi sul mini-mini pullman. Al momento abbiamo 3 posti liberi.rita ha scritto:Guarda che se vuoi si organizza anche per l'ultimo dell'anno e io sarei anche di strada visto che il giorno dopo parto per andare giù dai mieiDAV407 ha scritto:Nooooooooooooooooooooooo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
. Mannaggia che ancora non mi sono trasferito. L'azienda per la quale lavoro è dura a morire. Perché proprio pranzo di Natale e non di Capodanno, visto che in quei giorni sono a Roma, con amici al seguito, senza 407, ma con furgone 9 posti? Che invidia
. Divertitevi alla faccia mia
Dai... alla prossima... proverò!rita ha scritto:Oddio muoio informatemi qando dante inizio a certe feste pero eh!!![-EndTymE-] ha scritto:Giuro che ho riso da solo come un pirla per 10 minuti davani al monitor!!!Squalo ha scritto:Ahò, a Francé, bella 'sta cosa... a te te ponno pure assassinà che a Sabina nun gliene po' fregà de meno... ma si tte toccano er 3008, ahò...sabina ha scritto:giù le mani dal 3008 trevigiano non ve azzardate quello nn se tocca [-X [-X![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(I romani perdonino la parlata...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ma poi immagino anche la faccia di Vittorio quando dice certe cose !!!! Si si questa la voglio dal vivo pero!!!![]()
![]()
dr.problem ha scritto:vedo che nessuno "tranne Francesco" ha letto ciò che ho skritto... bene bene me piaceeeee
baronecausio ha scritto:dr.problem ha scritto:vedo che nessuno "tranne Francesco" ha letto ciò che ho skritto... bene bene me piaceeeee
Ci sono più ipotesi:
- la prima è che il 10, se vuoi organizzare un incontro, dovresti aprire un topic dedicato;![]()
- la seconda è che, se intendi di spostare il pranzo al 10, magari ad Ancona, nessuno è d'accordo e non ti hanno risposto;![]()
- la terza è che...nessuno lo ha effettivamente letto quel messaggio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai su...unisciti alla carovana di PP il 18! Lascia perdere le altre cose da fare!!!
massi74 ha scritto:ragazzi mettete nell'incerti anche me,cerco di organizzarmi al meglio anche perche' la sera prima ho una cena gia' confermata che non ne posso fare a meno purtroppo.
la sera a cena non so che ora ci faro che poi per dilla tutta e' anche un po' distante da casa e la mattina partire per roma la vedo dura.
c'e la devo fare per forza,c'e la devo fare ......
un saluto a tutti.
entro il 10 vi fo sapere la presenza o no.
![]()
![]()
![]()
Crazy Yuri ha scritto:massi74 ha scritto:ragazzi mettete nell'incerti anche me,cerco di organizzarmi al meglio anche perche' la sera prima ho una cena gia' confermata che non ne posso fare a meno purtroppo.
la sera a cena non so che ora ci faro che poi per dilla tutta e' anche un po' distante da casa e la mattina partire per roma la vedo dura.
c'e la devo fare per forza,c'e la devo fare ......
un saluto a tutti.
entro il 10 vi fo sapere la presenza o no.
![]()
![]()
![]()
dai massi che ci facciamo il viaggio insieme,vedi di fare il possibile,mi farebbe piacere
per te il posticino ci sarà sempre, a costo di darti il miohobie82 ha scritto:beh visto che almeno per il momento un pranzo di natale sud(come si era ipotizzato) non c'è...si puo aggiungere un posto per un napoletano?non dò fastidio prometto...so piccolo e mangio poco