il menu bimbi non ha dato un prezzo, ma mi ha detto che praticamnete ci si puo sceglier li che cosa prendere.

Hai tutta la mia solidarietà: al giorno d'oggi è difficile contenere i costi quando si organizza qualcosa, soprattutto per i menù.kri-11 ha scritto:allora ragazzi, il menù completo viene 35€ incluso vini...lo so è un pelino caro![]()
ma il menù è comprensivo di tutto dalla A alla Z e a quanto mi dicono si mangia anche bene e prodotti tipici...
Mi spiace, sarà per la prossima.bobkent ha scritto:Io posso confermare che non ci sarò....![]()
Gia', ma il problema non sono il costo delle materie prime (aumentate ma in modo impercettibile al commerciante), ma la furbizia di certi commercianti che con la scusa della crisi alzano il prezzo in modo ingiustificato..[-EndTymE-] ha scritto: D'altronde, è aumentato il costo di tutto, anche mangiare una pizza è un lusso ormai...
Beh, ma non tutti sono così... d'altronde lo sai bene te (come lo so bene io) che le spese che si sostengono per tenere in piedi un'attività commerciale sono tantissime.Gooierneo ha scritto:Gia', ma il problema non sono il costo delle materie prime (aumentate ma in modo impercettibile al commerciante), ma la furbizia di certi commercianti che con la scusa della crisi alzano il prezzo in modo ingiustificato..![]()