Lolli ha scritto:di questo passo bloccheremo la circolazione per Vernasca

Lolli ha scritto:di questo passo bloccheremo la circolazione per Vernasca
Ciao Donan,Donan ha scritto:A me piacerebbe far parte del gruppo. Ma sono molto indeciso. Più che altro per il ristorante, mi spiace ma sarebbero da 60 a 90 euro (se viene anche mio figlio) e sinceramente non me la sento di spendere quei soldi al momento. Ho altre spese e altre mete più in là e credo che il viaggio lo farò ma con pranzo 'al sacco'. A novembre ho visitato alcuni castelli della Val d'Aosta, a dicembre sono stato a Grazzano Visconti e, rimanendo in tema, Castell'Arquato mi ispira parecchio, specialmente con la fiera... Se vedrete una 208 nera targata EN quella sarà probabilmente la mia. Se vengo, vi vedrò di sicuro, una carovana di Peugeot non passa inosservata
PS
Non ho nemmeno l'adesivo ancora per essere riconoscibile
Non ricordo le dimensioni, e col tempo potrebbe anche essere cambiato, però mi pare che non eravamo proprio in poche auto...Lolli ha scritto:Già parlato con Alessio, il parcheggio 4 però non è grandissimo. O ci distribuiamo tra il 3 e il 4, oppure giochiamo la carta parcheggio all'ingresso che è' il più grande
15 vetture, per la precisione:[-EndTymE-] ha scritto:Non ricordo le dimensioni, e col tempo potrebbe anche essere cambiato, però mi pare che non eravamo proprio in poche auto...Lolli ha scritto:Già parlato con Alessio, il parcheggio 4 però non è grandissimo. O ci distribuiamo tra il 3 e il 4, oppure giochiamo la carta parcheggio all'ingresso che è' il più grande