Concordo con Squalo!Squalo ha scritto:Io ragazzi, perdonatemi, ma visto che questo incontro sta assumendo le proporzioni di un mini-raduno con tanto di schieramento... vengo con la mia!. Ovviamente sono disponibile a trasportare chiunque di voi.
E sennò diventiamo davvero solo un club di gastronomia...
Lo so che bisgogna sempre valutare i costi, ed io sono il primo a farlo, ed inoltre non è un raduno ma un semplice ed informale incontro, ma dopotutto è un ritrovo di amici di un club automobilistico, oltretutto quasi monomarca.
Detto ciò sarebbe bello che, nei limiti del possibile (visti anche i modesti km di percorrenza) , la "partecipazone" delle leonesse sia congrua, altrimenti, esagerando si potrebbe considerare l'uso dei mezzi pubblici (treno o bus che sia) lasciando a casa le leonesse, trasformando quindi l'incontro del 307club in una gita turistico/GASTRONOMICA di amici del triveneto che niente hanno a che fare con un club automobilistico.
Sarebbe poi particolarmente squallido, ritrovarci nel parcheggio davanti al castello di Miramare o in piazza Unità con 4 leonesse (già 9 sono poche ma appena sufficienti) oltretutto nell'ottica di poter aver gratutitamente il supporto di un fotografo professionale (che probabilmente sarà mio ospite).
Invito quindi tutti i partecipanti, sempre nei limiti del possibile, a partecipare con la propria vettura.