[-EndTymE-] ha scritto:Cmq c'è da riflettere: le prime foto dei raduni erano piene di macchine, nei loro minimi dettagli... ora si potrebbe anche andare ad un raduno con una smart che nessuno se ne accorgerebbe! (ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale)
:thebirdman:
[Titti] ha scritto:Ho già capito che devo dire addio a questo bellissimo forum
E' stato bello stare in vs. compagnia ....
No dai, Anto, no... si faceva per scherzare... siamo ragaaazzi...!!!
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Appello per Max307cc : Da Catania mi sollecitano le tue foto sull'incontro. Ti vuoi decidere a postarle????
Ma guarda tu che si deve pure far pregare
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Titti ha scritto:Appello per Max307cc : Da Catania mi sollecitano le tue foto sull'incontro. Ti vuoi decidere a postarle????
Ma guarda tu che si deve pure far pregare
Devi avere pazienza... passa 3/4 della sua giornata media in coda per le vie di Milano... dobbiamo parlare con P@lox e convincerlo a mettergli un pc in macchina sennò le foto manco per per S. Silvestro le vediamo
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Ragazzi.... facci ammenda ma è un periodo TROPPO incasinato. Sto impiegando un fottio di tempo solo per porterle ad una dimensione "webbabile" (termine di mio conio, come direbbe Bonolis, stante a significare "pubblicabili sul web").
E poi sono TANTISSIMEEEE......
Ma almeno un assaggio di quelle pronte?????????????????
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
Ammetto.... sono una me..biiip..a! Mi sto dando (un pò) da fare ma ammetto di essere piuttosto indietro. Cerco di rimediare nei prossimi giorni ma, vi giuro, non è per fancazzismo.... è che sono veramente MOLTO incasinato e la sera arrivo a casa bollito.
Comunque sia, accetto insulti in MP.... stay tuned.
Per Max e le sue foto cantiamo in coro:
O lé lé o là là, faccele vedé faccele toccà
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
DAV407 ha scritto:Per Max e le sue foto cantiamo in coro:
O lé lé o là là, faccele vedé faccele toccà
Non ti preoccupare Davide... al raduno gli diamo 4 stangate sulla schiena da parte tua
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Max307cc ha scritto:DAV... ... se hai voglia di fare un giro a Taormina, Anna è giù per i Santi... ti mando un CD con le foto.
Ti ringrazio Max. Vedrò cosa posso fare per andare a Taormina. Eventualmente ti mando un mp, per poterci organizzare. Ciaooooooooo