Dai,che ho anche fatto l'aggiornamento al navigatore

Ciao Carlo, mi dispiace tantissimo, ma proprio quel weekend lavoro come "tuttologo" tecnico a un convegno presso un teatro vicino a Bologna....lupus.c ha scritto:Pito,sarai dei nostri anche quest'anno![]()
Dai,che ho anche fatto l'aggiornamento al navigatore![]()
....magari.....lupus.c ha scritto:Beh,allora ci rifacciamo a quello Nazionale?
Si in lutto ma, per chi c'era l'anno scorso, ... "per finta"!Max307cc ha scritto:Causa "rosso sparato" delle mie finanze, a malincuore sto giro mi tocca passare la mano! Le standiste saranno in lutto...![]()
Ussstrega... anche noi, un po', però...Max307cc ha scritto:Causa "rosso sparato" delle mie finanze, a malincuore sto giro mi tocca passare la mano! Le standiste saranno in lutto...![]()
chicco67 ha scritto:Visto che sto iniziando a fare un pensierino sul fatto di visitare l'evento in oggetto, per ora apro il topic e pubblico il LINK AL SITO DEL MSC
Attendo le vostre indicazioni per date (direi che l'ottimo sia per il sabato 29) e presenze!
Programma
venerdì 28 arrivo a Bellaria - cena libera
....
Fatto!fabbrizzietto ha scritto:per favore aggiungere una camera matrimoniale per 2 amici per la notte del 29 marzo.grazie
chicco67 ha scritto:Fatto!fabbrizzietto ha scritto:per favore aggiungere una camera matrimoniale per 2 amici per la notte del 29 marzo.grazie
Tutte le volte che siamo andati non abbiamo mai versato caparre, però per conferme lascio la parola alla diretta interessata!chicco67 ha scritto:Non ho capito se per la prenotazione alberghiera:
"basta la parola"
dobbiamo mandarti un fax o simili
c'è una caparra.
Ci fai sapere???
Grazie
Ottimo grazie!!!Camomillina1981 ha scritto:Basta la parola.