nn precc Bob....vi faremo restare a bocca apertaaaaa....bobkent ha scritto:Ragazzi, aspettiamo anche il vostro di resoconto dell'evento! Mi raccomando, tante belle foto e tanti bei racconti!

x ora sbircia quiiiii...

...
nn precc Bob....vi faremo restare a bocca apertaaaaa....bobkent ha scritto:Ragazzi, aspettiamo anche il vostro di resoconto dell'evento! Mi raccomando, tante belle foto e tanti bei racconti!
che piacere sentirvi cosi entusiasti..mandate qualche foto che sto morendo dall'invidia....Flea ha scritto:si Fratè ripeto ogni tua singola parolaaaaa....nn posso altro che dire Grazieeeeeeee!!!!!!!!grazie Ragazziiiiiiii!!!!!melo ha scritto:Amici miei...
prima di partire per Roma volevo lasciarvi un messaggio di ringraziamento. Grazie per averci accolto a questo primo nostro raduno come dei fratelli, grazie per aver posto in noi fiducia, grazie per averci guidato in questa nuova esperianza. Grazie grazie grazie. La nostra voglia di fare è tanta e sentiamo questo club come parte della nostra vita e spero di portare sempre con me quell'entusiasmo e quell'emozione che ho sentito oggi mentre eravamo in pista con le mitiche AUTO STORICHE. Vi prometto che domani mattina appena arrivo a Roma pubblicherò le foto.
A presto!!!
MeLo
...siete della gente Stupendaaaa...ci avete fatto passare una giornata incredibilmente straordinariaaaaaa...supergalatticaaaaa direiiiiiiii.....in virtù del puro divertimento e della Passioneeeeee per i nostri felini di razza!!!!(e ora si che lo posso dire..![]()
![]()
)
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GENTEEEEEEE...A TUTTIIIIIIIII TUTTIIIIIIIIIII........
P.S.
Domenica proxx dove si va??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e fai beneeeee!!!!!!! appena ci si organizza con Lupus e Loop...pubblicheremo tuttoooo...fabbrizzietto ha scritto: ... sto morendo dall'invidia....
si infatti...excuse me...titi ha scritto:hei calma con l'entusiasmo
basta con sto topic spostatevi nella sezione resoconti sennò fate confusione