PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1° Pranzo di Natale Centro/Sud 2008 - 14/12

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Re: 1° Pranzo di Natale Centro/Sud - 14 dicembre

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Grande Fabbrì :thumbleft:
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

fabbrizzietto ha scritto:ho contattato una concessionaria di roma per farla partecipare all'incontro, vi allego email di risposta che ho avuto da loro...speriamo bene.

Relativamente all’invito pervenutoci per il raduno del 14 dicembre c/o piana delle orme ci stiamo organizzando per essere presenti con un modello Peugeot e per presentare la nostra azienda.

Cogliamo l’occasione anche per promuovere un’iniziativa a vantaggio dei partecipanti ed in particolar modo degli iscritti al club passione Peugeot.
In attesa di una sua conferma e di ulteriori informazioni relative al programma dell’incontro porgo cordiali saluti

Pierluigi Recco

Responsabile controllo di gestione

AQS Auto spa
:applause: :applause: :applause: Grande Fabbri :thumbleft:
Ora però,dovresti inviare la mail ricevuto e tutti i dati per contattarli ad EndTyme in modo che possa inviarli l'invito ufficiale da parte del club :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

lupus.c ha scritto:
fabbrizzietto ha scritto:ho contattato una concessionaria di roma per farla partecipare all'incontro, vi allego email di risposta che ho avuto da loro...speriamo bene.

Relativamente all’invito pervenutoci per il raduno del 14 dicembre c/o piana delle orme ci stiamo organizzando per essere presenti con un modello Peugeot e per presentare la nostra azienda.

Cogliamo l’occasione anche per promuovere un’iniziativa a vantaggio dei partecipanti ed in particolar modo degli iscritti al club passione Peugeot.
In attesa di una sua conferma e di ulteriori informazioni relative al programma dell’incontro porgo cordiali saluti

Pierluigi Recco

Responsabile controllo di gestione

AQS Auto spa
:applause: :applause: :applause: Grande Fabbri :thumbleft:
Ora però,dovresti inviare la mail ricevuto e tutti i dati per contattarli ad EndTyme in modo che possa inviarli l'invito ufficiale da parte del club :thumbleft:
ok provvedo subito
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

direi di aggiornare la lista dei partecipanti con altri 2 adulti e 2 bambini..sono miei amici, ex peugeottari purtroppo..

e aggiungere anche 2 membri della concessionaria aqs di roma -nomentana, contattati poco fa, che saranno presenti con..udite udite...xxxxxxxxx.......
a presto per ulteriori aggiornamenti

vai carlo..tocca a te aggiornare
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:-$ Ehmmm se gli dici la sorpresa,che gusto c'e???? :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

lupus.c ha scritto::-$ Ehmmm se gli dici la sorpresa,che gusto c'e???? :-w)
hai ragione, scusa.....ragazzi il tempo sta per scadere...forza!!!!!!!!!

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

fabbrizzietto ha scritto:
lupus.c ha scritto::-$ Ehmmm se gli dici la sorpresa,che gusto c'e???? :-w)
hai ragione, scusa.....ragazzi il tempo sta per scadere...forza!!!!!!!!!
ehm...io avevo letto il mess..forse poco dopo averlo inserito...mi sa che avevi gia svelato la sorpresa... :-w) ..ma farò il bravo....muto sono :razz:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Serse
Peugeottista appassionato

Messaggio da Serse »

domenica vi faccio sapere.. ma ora come ora nn ci sono ne soldi ne tempo per partecipare.. speriamo in un miracolo domani XD
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO ;)

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

manca poco tempo, tra poco devo confermare i partecipanti...forza!!!!!
ecco dove si trova il posto
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q= ... 1&t=h&z=15" onclick="window.open(this.href);return false;

Serse
Peugeottista appassionato

Messaggio da Serse »

come annunciato prima mi dispiace ma nn ci sarò..
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO ;)

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

lupus.c ,come ti divevo ieri a matera,entro sabato ti farò sapere la risposta,eventualmente con me avrò 2 ospiti,ne ho parlato proprio oggi e m ha domandato della giornata a matera,cmq qst mio amico doveva venire cn me ieri ma per impegni personali nn è potuto venire cn me...
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Vi prego di dare urgentemente conferma perchè,in via eccezionale,il ristorante ci hà prorogato il termine di conferma per il 5 dicembre quindi,tutti quelli che non daranno la loro conferma entro tale data,saranno esclusi dalla lista del pranzo

Ho aggiornato il primo post,dateci un'occhiata :thumbleft:
-(ECCOLA)-

AleXxX207-CC

Messaggio da AleXxX207-CC »

Come già accennato all'incontro di Matera , purtroppo io e Rosy nn potremo venire per impegni lavorativi previsti proprio per tutte le domeniche prima e dopo il Natale.
Comunque visto il successo di Matera, in bocca al lupo x i preparativi, in particolare a Lupus.c e gli altri che parteciperanno. :thumbleft:

Magari ci sentiremo telefonicamente quel giorno x scambiarci qualche chiacchiera , ci consoleremo così :hurted: #-o
Alla prox !!!! Ok?! :D
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

hobie82

Messaggio da hobie82 »

AleXxX207-CC ha scritto:Come già accennato all'incontro di Matera , purtroppo io e Rosy nn potremo venire per impegni lavorativi previsti proprio per tutte le domeniche prima e dopo il Natale.
Comunque visto il successo di Matera, in bocca al lupo x i preparativi, in particolare a Lupus.c e gli altri che parteciperanno. :thumbleft:

Magari ci sentiremo telefonicamente quel giorno x scambiarci qualche chiacchiera , ci consoleremo così :hurted: #-o
Alla prox !!!! Ok?! :D
beh è vero che avevi già detto che era quasi impossibile ma..io speravo di vedervi.. :cry: :cry: :cry: ...stavo anche preparando un po di canzoni... :cry: :cry: :cry: :cry: ...e vabbè vorrà dire che sarà per la prox volta... :razz: :razz:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

**IMPORTANTE**
Ragazzi,vorrei ricordarvi di dare la vostra adesione e sopratutto che questa sia rispettata perchè una volta comunicato il numero,come scritto anche sulla richiesta di prenotazione,si deve pagare il conto per il numero stabilito e se verrà a mancare qualcuno,i soldi in meno dovremmo dividerceli fra di noi presenti,il che non mi sembra tanto giusto :-w) ,oppure ricevere in qualche modo i soldi da parte di chi non ha partecipato #-o
-(ECCOLA)-

Torna a “On the road - Incontri”