PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro:Gara Superdrift series a SALERNO 18/04

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Incontro:Gara Superdrift series a SALERNO 18/04

Messaggio da lupus.c »

Mi collego velocemente perchè sono appena rientrato a casa ;-)
Per me va benissimo se Calò riesce a portare un pò di porchetta,così magari riusciamo a fare uno spuntino "stile ISAM"!Ognuno di noi porta qualosina da mangiare e facciamo uno spuntino al volo \:D/
Io posso portare un paio di litri di vino "Primitivo di Manduria" giusto per far scendere meglio la porchetta e,un dolcetto fatto da Paola :thumbleft:
Avanti con le offerte per gli altri =P~ =P~ :chessygrin: :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

OK !! Per la porchetta e il pane ci pensi io !!!!!
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

darthmalkon
Peugeottista appassionato

Messaggio da darthmalkon »

io al 50% sarò dei vostri dipende solo da 2 fattori.
1) posso venire anche se non ho ancora la mia 207?
la mia vetturina dovreebbe arrivare per metà maggio
2) dal fatto che avevo gia un impegno e sto lavorando per annullarlo

p.s. ma quanto costa l'evento?
p.p.s. per la cena io so che prorpio affianco il circuito ( se nel frattempo non hanno cambiato) ci dovrebbe essere una pizzeria
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

- il prezzo del biglietto è di 10 euro (prezzo ufficiale), gratis bambini fino a 10 anni;
- per la cena non ti preoccupare ci sono diversi locali, magari ti posso segnalare una trattoria di un mio amico che con 10 euro mangi primo, secondo, contorno e acqua.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Ragazzi volevo sapere se c'è un posto al coperto per cenare e seguire la gara;dato l'orario (un pò tardino)ci sarà umidità ed io ho le bimbe che ultimamente hanno avuto un pò di bronchite...la piccola ancora ha qualche traccia :( .Quindi sarebbe opportuno farle stare al coperto per la sera.
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

Tidus

Messaggio da Tidus »

c'è una spece di copertura di metallo...ma conviene cmq coprirle bene..
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Per la cena,dobbiamo decidere se portare qualcosa noi,come detto da Calò67 e,come fatto anche ad Anagni,oppure fermarci nella pizzeria che dice Joèl e mangiare qualcosa ;-)
Io non ci sono mai stato a questo circuito e quindi,non saprei dire se c'è un posto al coperto!
Consiglio cmq,per chi ha bimbi di portare dei giubbini per coprirgli per bene se ci sarà dell'umidità perchè,la gara vera e propria comincia alle 21:30 ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

--------------------------------------------------IMPORTANTE-----------------------------------------------------------
Vi prego di darmi se la maggior parte di voi vorrebbe fare una cena al sacco oppure approfittare dello spazio tra le 19:00 e le 21:00 per cenare nel locale indicato da Joèl ;-)
L'unico inconveniente sarebbe che molto probabilmente,chi uscirà dal parcheggio a noi riservato,non potrà più entrarci :scratch:
Quindi,anche per dare tempo a chi volesse portare/preparare uno spuntino per domani sera,chiedo di avere le conferme per stasera!
In caso contrario,ci organizzeremo per una cenetta al sacco come stavamo organizzando un paio di messaggi sopra :thumbleft:
-(ECCOLA)-

Tidus

Messaggio da Tidus »

io direi di stare nel circuito per le 16.45 così da prendere i posti riservati....per la cena mi sa che mi porto un panino....nn voglio uscire per perdere il posto...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

hobie82

Messaggio da hobie82 »

lupus.c ha scritto: --------------------------------------------------IMPORTANTE-----------------------------------------------------------
Vi prego di darmi se la maggior parte di voi vorrebbe fare una cena al sacco oppure approfittare dello spazio tra le 19:00 e le 21:00 per cenare nel locale indicato da Joèl ;-)
L'unico inconveniente sarebbe che molto probabilmente,chi uscirà dal parcheggio a noi riservato,non potrà più entrarci :scratch:
Quindi,anche per dare tempo a chi volesse portare/preparare uno spuntino per domani sera,chiedo di avere le conferme per stasera!
In caso contrario,ci organizzeremo per una cenetta al sacco come stavamo organizzando un paio di messaggi sopra :thumbleft:
lupus..allora per quanto riguarda il posto per "mangiare" al circuito..per quello che ricordo c'è una specie di terrazzone...dciamo coperto che affaccia praticamente sul circuito...ma non è molto grande e zone coperte che io ricordi non ce ne sono molte..o per niente....il fatto di uscire per poi "forse rientrare" almeno personalmente non mi piace tanto :-w) ...e non penso si a fattibile organizzare na cosa stile ISAM...1 perchè sarà sera...2per motivi di "spazio"....cmq per me andrebbe bene anche il "fai da te"...chiaramente...panino fai da te :razz: :razz: ...in questo poco tempo non saprei cosa far preparare... :scratch: se ci fossimo organizzati orima avrei potuto far preparare un bel casatiello (anche se pasqua è passata) cmq io seono per....cena lì al circuito senza uscire.....e poi ....secondo te...quanto dura la gara? :-w)
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Anche per me va benissimo la cena al sacco ;-)
Calò vorrebbe portere un pò di porchetta di Ariccia e del pane,io invece porterò un pò di vino e un dolce!Tutto questo per tutti :thumbleft:
-(ECCOLA)-

hobie82

Messaggio da hobie82 »

giusto per info...io e tidus abbiamo appuntamento per domani pomeriggio alle ore 16.00 alla pompa api in tangenziale di napoli direzione napoli...la pompa si trova dopo le uscite di fuorigrotta-camaldoli- e se non ricordo male la pompa api è in corrispondenza dell'uscita capodimonte...(non vorrei dire na....) cmq per chi volesse agiungersi...fatemelo sapere in tempo...ok? magari in mp mi mandate il num di cel... [-o< [-o< [-o< [-o< ....carlo magari per domani posso portare qualche bottiglia di coca/fanta e un po di acqua con relativi bicchieri...e tovaglioli di carta che ne dici?
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ragazzi, volevo solo avvisare che la mia presenza non è ancora confermata, anzi, per domani c'è odore di trasferta... Vi farò sapere per tempo.

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

lupus.c ha scritto:Anche per me va benissimo la cena al sacco ;-)
Calò vorrebbe portere un pò di porchetta di Ariccia e del pane,io invece porterò un pò di vino e un dolce!Tutto questo per tutti :thumbleft:
ank'io voglio contribuire alla cena al sacco...nn sò cosa portare 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

hobie82 ha scritto:carlo magari per domani posso portare qualche bottiglia di coca/fanta e un po di acqua con relativi bicchieri...e tovaglioli di carta che ne dici?
ti rispondo io...porta,porta..... :lol:
MKnight81 ha scritto: ank'io voglio contribuire alla cena al sacco...nn sò cosa portare 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[
Porta quello ke vuoi,nn ci sono problemi...qualcosa di caratteristico della tua zona,una pizza,una focaccia....qualsiasi cosa si possa dividere....
Io sto armeggiando col forno da stamattina :-w) :-$ :-$ :-$
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

Torna a “On the road - Incontri”