quale????Pitopito ha scritto: Allora porto la telecamera....![]()
![]()

quale????Pitopito ha scritto: Allora porto la telecamera....![]()
![]()
Questa....lukebs ha scritto:quale????Pitopito ha scritto: Allora porto la telecamera....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì sì!!! Ci vuole un bel resoconto filmato dell'incontro! Credo che potrebbe essere MOLTO divertente!!!Pitopito ha scritto:Allora porto la telecamera....[-EndTymE-] ha scritto:Sarebbe sicuramente MOLTO divertente...soprattutto se Lupus riesce a portarsi qualche "attrezzo" da lavoro, e Calò dal poligono...Frank GTI ha scritto:sapete quanto è bello se si becca babyblackmanba li ad esporre la sua 207..... oggi mi si è bruciata una delle sue centraline fasulle dello xenon, dopo nemmeno un anno [-X [-X [-X
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora prendo anche la protezione antipioggia, non vorrei che gli schizzi di sangue contaminassero le testine...bobkent ha scritto:Sì sì!!! Ci vuole un bel resoconto filmato dell'incontro! Credo che potrebbe essere MOLTO divertente!!!Pitopito ha scritto:Allora porto la telecamera....[-EndTymE-] ha scritto:Sarebbe sicuramente MOLTO divertente...soprattutto se Lupus riesce a portarsi qualche "attrezzo" da lavoro, e Calò dal poligono...Frank GTI ha scritto:sapete quanto è bello se si becca babyblackmanba li ad esporre la sua 207..... oggi mi si è bruciata una delle sue centraline fasulle dello xenon, dopo nemmeno un anno [-X [-X [-X
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pitopito ha scritto:Allora prendo anche la protezione antipioggia, non vorrei che gli schizzi di sangue contaminassero le testine...bobkent ha scritto:Sì sì!!! Ci vuole un bel resoconto filmato dell'incontro! Credo che potrebbe essere MOLTO divertente!!!Pitopito ha scritto:Allora porto la telecamera....[-EndTymE-] ha scritto:Sarebbe sicuramente MOLTO divertente...soprattutto se Lupus riesce a portarsi qualche "attrezzo" da lavoro, e Calò dal poligono...Frank GTI ha scritto:sapete quanto è bello se si becca babyblackmanba li ad esporre la sua 207..... oggi mi si è bruciata una delle sue centraline fasulle dello xenon, dopo nemmeno un anno [-X [-X [-X
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aiuto!!!!!!!! Cado dalla cadrega!!!!!!!!!!!Pitopito ha scritto:Allora prendo anche la protezione antipioggia, non vorrei che gli schizzi di sangue contaminassero le testine...bobkent ha scritto:Sì sì!!! Ci vuole un bel resoconto filmato dell'incontro! Credo che potrebbe essere MOLTO divertente!!!Pitopito ha scritto:Allora porto la telecamera....[-EndTymE-] ha scritto:Sarebbe sicuramente MOLTO divertente...soprattutto se Lupus riesce a portarsi qualche "attrezzo" da lavoro, e Calò dal poligono...Frank GTI ha scritto:sapete quanto è bello se si becca babyblackmanba li ad esporre la sua 207..... oggi mi si è bruciata una delle sue centraline fasulle dello xenon, dopo nemmeno un anno [-X [-X [-X
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Corro ad accendere il forno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lupus.c ha scritto:Confermo al 100% la mia presenza (con Paola e bimbo) per il MSC!
Presenti dal venerdì sera per 2 notti e soprattutto,cena alla "Capannina"![]()
![]()
![]()
![]()
Per il venerdì sera invece,mi hanno consigliato un ristorante messicano proprio vicino all'albergo
Splendido l'adesione aumenta per la mia gioiaSMILE ha scritto:Corro ad accendere il forno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lupus.c ha scritto:Confermo al 100% la mia presenza (con Paola e bimbo) per il MSC!
Presenti dal venerdì sera per 2 notti e soprattutto,cena alla "Capannina"![]()
![]()
![]()
![]()
Per il venerdì sera invece,mi hanno consigliato un ristorante messicano proprio vicino all'albergo
Si ho sbagliato [-o< volevo dire che sono contento di conoscere tutti voilupus.c ha scritto:Per la tua gioia??
![]()
Che simpatico[-EndTymE-] ha scritto:mi pissio sotto...![]()
![]()
![]()