Ragazzi, il problema è che Carlo è l'unico dello Staff che potrebbe seguire la faccenda ma a quanto ho capito è impegnatissimo.
E' comodo trovare la pappa pronta. Data; località; locale; albergo; già tutto stabilito. Basta decidere e dire sì o no.
Ora però non è così. Se vogliamo/volete organizzare sto pranzo per stare bene in compagnia bisogna decidersi.
Dando uno sguardo al topic mi pare di capire che Roma o dintorni sarebbe il posto con maggiori adesioni.
Per la data il 18 mi pare buono ma anche il 19 potrebbe essere valido.
Invito quindi chi è del posto a sbilanciarsi ed organizzare.
Una previsione di 15-20 persone per il sabato mi sembra una cosa realistica. Per la domenica forse uguale.
Per l'albergo credo che non ci sia una transumanza per un pranzo quindi qualche posto si potrà pur trovare anche senza l'ausilio dello staff.
Per la data non voglio influenzare nessuno però domenica potrei farli sti 200 km, ma sabato proprio no.

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia -
Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013