scherzo ci riprovo in questi giorni in altri centri commerciali

le catene stanno andando via come il pane,se non si decidano mi sa che hai ragione te.......Crazy Yuri ha scritto:che farete commercio illecito di catene da neve al raduno?
io le voglio marchiate passione peugeot!![]()
massi74 ha scritto:Roby il codice della strada dice che dal 01 novembre al 15 aprile c'e l'obbligo di catene a bordo o gomme termiche.
No sono diventate obbligatorie solo in alcuni tratti della supestrada e autostrada dove praticamente è successo il caos l'anno scorso... verranno applicati dei cartelli alle entrate per esempio sulla fi pi li dove abito io... cmq a me non è molto chiara la situazioneSqualo ha scritto:massi74 ha scritto:Roby il codice della strada dice che dal 01 novembre al 15 aprile c'e l'obbligo di catene a bordo o gomme termiche.![]()
Ma scusate... forse sono ignorante io... ma questa cosa è scritta sul Codice della Strada? Da quando?
ahahahah ormai è il delirioCrazy Yuri ha scritto:che farete commercio illecito di catene da neve al raduno?
io le voglio marchiate passione peugeot!![]()
kip207 ha scritto:No sono diventate obbligatorie solo in alcuni tratti della supestrada e autostrada dove praticamente è successo il caos l'anno scorso... verranno applicati dei cartelli alle entrate per esempio sulla fi pi li dove abito io... cmq a me non è molto chiara la situazioneSqualo ha scritto:massi74 ha scritto:Roby il codice della strada dice che dal 01 novembre al 15 aprile c'e l'obbligo di catene a bordo o gomme termiche.![]()
Ma scusate... forse sono ignorante io... ma questa cosa è scritta sul Codice della Strada? Da quando?
Umorismo involontario?rita ha scritto:Sulla Siena Firenza e sulla Bettolle Siena sono diventate obbligatorie senza bisogno di cartelli e le multe sono già fioccate
Bhe si molto involontario la odio la neveamedeone ha scritto:Umorismo involontario?rita ha scritto:Sulla Siena Firenza e sulla Bettolle Siena sono diventate obbligatorie senza bisogno di cartelli e le multe sono già fioccate
Anche io odio la neve...rita ha scritto:Bhe si molto involontario la odio la neveamedeone ha scritto:Umorismo involontario?rita ha scritto:Sulla Siena Firenza e sulla Bettolle Siena sono diventate obbligatorie senza bisogno di cartelli e le multe sono già fioccate![]()
per le gmme non ci posso credere ho trovato queste meno che a Siena http://www.pneumatici-auto-moto.it/Ecom ... 5&raggio=R" onclick="window.open(this.href);return false; 14&valoreDiCarico=&codiceDiVelocita=&marcaPneumatico=&stagione=Invernale&runonflat=
Ora un mio amico si informa nella sua zona nella Val di Chiana altrimenti le compro online![]()
Grazie Yuri
Ma... senza bisogno di cartelli?? E come si fa? Ad esempio, io che abito a Padova che ne posso sapere...?rita ha scritto:kip207 ha scritto:No sono diventate obbligatorie solo in alcuni tratti della supestrada e autostrada dove praticamente è successo il caos l'anno scorso... verranno applicati dei cartelli alle entrate per esempio sulla fi pi li dove abito io... cmq a me non è molto chiara la situazioneSqualo ha scritto:massi74 ha scritto:Roby il codice della strada dice che dal 01 novembre al 15 aprile c'e l'obbligo di catene a bordo o gomme termiche.![]()
Sulla Siena Firenza e sulla Bettolle Siena sono diventate obbligatorie senza bisogno di cartelli e le multe sono già fioccate
allora tanto per dire un po di strade dalle mie parti:rita ha scritto:Allora per tutti..io ho appena fato una ricerca approfoondita...Nella zona di Prato e nelle altre zone dove non sono presenti i cartelli il prvvedimento sarà prorogato fin quando l'ANAS non avrà provveduto a mettere i cartelli... Il provvedimento è stato preso in base ad una legge http://www.stradeanas.it/index.php?/new ... io/id/1930" onclick="window.open(this.href);return false; che autorizza giustamente, l'ente proprietario delle strade ad emanare tale provvedimento
Ovviamente questo post può essere letto da chiunque, quindi per info la Siena Firenze è considerata un raccordo quindi per l'ANAS è RA3 questo per chi legge le notizie dellANAS e l'elenco delle strade : http://www.stradeanas.it/index.php?/new ... io/id/1930" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque volevo aggiungere che il provvedimento è giusto ma non sarebbe necessario se la gente usasse il buon senso prima riguardo le info meteo e poi altre notizie prima di mettersi in viaggio