Leggi il primo postintercity600 ha scritto:squalo quale email?

Leggi il primo postintercity600 ha scritto:squalo quale email?
Quello di cavenago giusto?Tonyc69 ha scritto:Ciao a tutti io confermo la mia partecipazione,un'ora fa ho inviato il bonifico bancario e tempo di arrivare a casa invio mail con i dati.
P.s. Per i partecipanti che partano da Milano o che comunque faranno la A4 Milano - Venezia che ne dite di ritrovarci alle 10,30 presso il primo autogrill dopo la barriera di Milano direzione Venezia verso le 10,30 così facciamo la strada insieme come abbiamo fatto al pranzo di Piacenza?
Colgo l'occasione per salutare innanzitutto Lolli che quel giorno è stato eccellente e tutti gli altri partecipanti che purtroppo non saranno presenti al pranzo di Natale ringraziandoli per la bellissima giornata.
Un abbraccio e buon week-end a tutti
Si,quello subito dopo il casello di Agrate...ci si vede li max fino alle 10,30 e poi si parteintercity600 ha scritto:Quello di cavenago giusto?Tonyc69 ha scritto:Ciao a tutti io confermo la mia partecipazione,un'ora fa ho inviato il bonifico bancario e tempo di arrivare a casa invio mail con i dati.
P.s. Per i partecipanti che partano da Milano o che comunque faranno la A4 Milano - Venezia che ne dite di ritrovarci alle 10,30 presso il primo autogrill dopo la barriera di Milano direzione Venezia verso le 10,30 così facciamo la strada insieme come abbiamo fatto al pranzo di Piacenza?
Colgo l'occasione per salutare innanzitutto Lolli che quel giorno è stato eccellente e tutti gli altri partecipanti che purtroppo non saranno presenti al pranzo di Natale ringraziandoli per la bellissima giornata.
Un abbraccio e buon week-end a tutti
okkkkkkk...io farò altrettanto...a domenica alloraintercity600 ha scritto:Ooook. Ci troviamo li. Io arriverò circa per le 10.20. A scanso di cose ti mando in mp il mio numero
Mi unisco agli auguri di buona giornata di Roberta. Speriamo che sia bel tempo (soprattutto per noi che abbiamo gran parte della giornata organizzata all' esternorita ha scritto:Auguro a tutti una buona giornata ...se ce la facciamo ci sentiremo "via cavo"