Ma allora? mancano meno di 24h per l'incontro ... dove ci si trova? e a che ora? Ieri sera ho sentito Ale, mi ha detto che dobbiamo fare un piccolo fuori pista in direzione Silea...
Ma noo, non danno pioggia.... vero Vittorio?Squalo ha scritto:Sabato danno pioggia, ragazzi, quindi la leonessa ci sarà ma non la lavo.
E chissenefrega!!![]()
![]()
Non vorrei essere scortese, ma se c'è da deviare preferirei dormire mezz'ora in più e trovarsi al primo autogrill utile, verso San Donà. Ho fatto tardi tutte le sere e pure questa lo farò, mezz'ora in più di sonno è oro colato.Audison ha scritto:Ma allora? mancano meno di 24h per l'incontro ... dove ci si trova? e a che ora? Ieri sera ho sentito Ale, mi ha detto che dobbiamo fare un piccolo fuori pista in direzione Silea...
Non preoccuparti, mi arrangio io e poi ti mando un sms.Audison ha scritto:Io propporrei di fare una cosa del genere:
Vittorio si alza presto e va a Silea a prendere la CabrioEnd... gli altri si trovano alle 7.30 al casello di PD est ... si parte e si raggiunge il terzetto al primo autogril utile dopo San Donà ... che ne dite?
Beh, tempo scaduto, penso che ti chiamerò stasera.[-EndTymE-] ha scritto:Non preoccuparti, mi arrangio io e poi ti mando un sms.
Ciao
Uhm... che strano!!Audison ha scritto:La mia invece sta già emanando luce propria![]()
...