Ciao vengo a proporvi una domenica " TOSCANA" in quel di lucca e provincia giusto per incontrare i miei virtuali amici del club
Io vi propongo un giro nella provincia di Lucca e più precisamente nella media valle del serchio e garfagnana alla scoperta di uno dei posti più belli della toscana il parco dell'orecchiella e una visita anche al ponte della Maddalena detto "del diavolo" per poi finire con una cena presso uno ei tanti ristorantini tipici della zona !
Poi se vi può interessare vi porto nel mio regno del tuning e dell'accessorio auto

con una scontistica del 15% so molte marche trattate
se vi può interessare vi invito a rispondere a questo messaggio così vi dò tutte le notizie che vi servono
La data é fissata per domenica 6 Maggio
Prego inserire il classico contatore per le conferme
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX