Il luogo da me prescelto, visto il mio primo compleanno con il 307club appena trascorso, è il posto dove conobbi una parte di voi, amici miei, ormai più di un anno fà, ovvero "Il Castelletto" di Peschiera Borromeo dove gustammo quell'ottimo gnocco fritto e quelle squisite tigelle.

Ho scelto questo posto per poter coniugare il buon cibo con un prezzo a livello di pizzeria (se non rammento male riuscii a strappare un 23/25 € quando andammo un anno fà, ma non prendetelo per oro colato o come prezzo di riferimento).
La data del 19 si rende necessaria inquanto il posto è molto frequentato ed è necessario un buon margine di tempo per poter prenotare. A questo proposito vi prego di confermare le vostre adesioni entro e non oltre la prossima settimana al fine di non causare disguidi ai gestori che sono sempre molto carini con me.

Naturalmente l'invito è esteso a tutti i frequentatori del forum, associati e non. Per qualsiasi cosa sapete come contattarmi.
Grazie mille e spero sarete numerosi... una serata in vostra compagnia è sempre un piacere.

Hosteria Il Castelletto
Via XXV Aprile, 17
20068 Peschiera Borromeo (MI)
(Loc. Bettola)
Ore 20,30
Partecipanti confermati:
Max307cc
MissCC
GaTToRoGNoSo
Wren
jupeugeot
peugeottina