PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Birrata milano-como - Venerdi' 29.06.2007

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Kennet
Peugeottista D.O.C.

Birrata milano-como - Venerdi' 29.06.2007

Messaggio da Kennet »

Ehi ma una bella birrata prima che arrivi l'estate???? È da un po che non la facciamo, magari settimana prossima....venerdi sera (butto li, 22 giugno) come sempre al birrificio di como oppure si accettano proposte... 8)

Edit....fissiamo per il 29 giugno, venerdi....metto dentro anche zimy che mi chiedeva l'altro giorno quando ci saremmo rivisti...estenderò l'invito anche a masu che non segue il forum e initial che se vede magari ci sta anche lui....

_kennet+Aly
_gattostonato
_prowler
_zimy (?)
_masu(?)
_initialD (?)
Ultima modifica di Kennet il 12/06/2007, 17:42, modificato 1 volta in totale.
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Re: Birrata milano-como

Messaggio da Prowler »

Mi sembra un'ottima idea. Per il momento mi metto fra i partecipanti, sperando non ci sia uno dei soliti intoppi degli ultimi tempi :oops:
Concordo con data e luogo.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Venerdì 22 giugno ho già una cena con i colleghi di lavoro :(
E anche sabato 23 ho un'altra cena... stanno tentando di farmi ingrassare... con scarsi risultati a dire il vero (oddio un po' di panza comincia a vedersi :mrgreen: )
Se fate un'altra data più che volentieri (considerando che il 1° luglio parto...) sennò parteciperò a quella di Luglio (se si farà) ;-)
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Raga, col Raduno e Piovene alle porte, io passo ma vi esorto a partecipare numerosi in caso affluisse anche il GaTToNe, magari è l'ultima volta che lo vedete dal vivo.......mi hanno detto che ultimamente in Egitto hanno liberalizzato il movimento omosessuale e che gli europei alti, magri e con la pancetta valgono anche un centinaio di cammelli, mi sa che Wren un pensierino lo farà :mrgreen:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Io con cena sabato a Brescia e poi raduno nazionale non penso di riuscire a venire....ci provo, ma non assicuro niente ;-)
mi hanno detto che ultimamente in Egitto hanno liberalizzato il movimento omosessuale e che gli europei alti, magri e con la pancetta valgono anche un centinaio di cammelli, mi sa che Wren un pensierino lo farà

qui sopra siamo in pieno OT non segnalato...ahi ahi ahi [-X [-X [-X

scherzo né, non vorrei che qualcuno se ne abbia a male :lol: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

jupeugeot ha scritto:Raga, col Raduno e Piovene alle porte, io passo
Passo e quoto!

Pur non avendo la carica istituzionale per farlo, vi esorto a non frammentare troppo gli incontri ufficiali. Si rischia di incappare in una bassissima adesione, soprattutto nel caso di diversi eventi ravvicinati.
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Max307cc ha scritto:
Passo e quoto!

Pur non avendo la carica istituzionale per farlo, vi esorto a non frammentare troppo gli incontri ufficiali. Si rischia di incappare in una bassissima adesione, soprattutto nel caso di diversi eventi ravvicinati.
Beh c'è anche tanta gente che non partecipa agli incontri ufficiali per svariati motivi (per esempio io, Prowler, Kennet e Aly...) quindi se si potesse fare (faccio un esempio) il 29 giugno io parteciperei volentieri :)
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

per me ora vanno bene tutte due le date, sia il 22 che il 29!!!
spero di non avere intoppi (sopratutto con la macchina che ultimamente si sta impegnando a lasciarmi a piedi)!!!!!
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

lukebs ha scritto:Io con cena sabato a Brescia e poi raduno nazionale non penso di riuscire a venire....ci provo, ma non assicuro niente ;-)
mi hanno detto che ultimamente in Egitto hanno liberalizzato il movimento omosessuale e che gli europei alti, magri e con la pancetta valgono anche un centinaio di cammelli, mi sa che Wren un pensierino lo farà

qui sopra siamo in pieno OT non segnalato...ahi ahi ahi [-X [-X [-X

scherzo né, non vorrei che qualcuno se ne abbia a male :lol: ;-)
Anch'io con la cena a Brescia e il meeting a Piovene devo passare!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Max307cc ha scritto:
Passo e quoto!

Quoto... sarebbe il caso, prima di lanciare le iniziative, discuterne prima in MP con i responsabili dei raduni ed incontri... altrimenti si rischiano sovrapposizioni e confusioni... e cominque le cose vanno pianificate (per esempio: se ci fosse stata miglior coordinazione, la cena in Franciacorta e questa iniziativa potevano essere unificate con miglior adesione)!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Bhe è una birrata, non necessità di chissà quali organizzazioni...per me va bene anche il 29... ;-)
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

GaTToRoGNoSo ha scritto: Beh c'è anche tanta gente che non partecipa agli incontri ufficiali per svariati motivi (per esempio io, Prowler, Kennet e Aly...) quindi se si potesse fare (faccio un esempio) il 29 giugno io parteciperei volentieri :)
Non discuto... sottolineo unicamente che facendo un incontro ufficiale ogni settimana si rischia che ad ogni incontro ci siano tre persone. Facendo perdere interesse al tutto.
Credo che in linea di massima le risposte a questo 3D lo dimostrino. E sicuramente verrò smentito. ;-)
E allora, come facciamo anche noi spesso, ci si può mettere d'accordo e vedersi in ogni caso.
Non dico "pochi ma buoni" (nel senso degli incontri), ma neanche inflazionare troppo la cosa.
Per il resto, iniziando il Raduno Nazionale il 28, mi pareva quantomeno "strano" avere un incontro ufficiale concomitante (il 29).
Perlomeno io la penso così.... ;-)
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Max307cc ha scritto:
GaTToRoGNoSo ha scritto: Beh c'è anche tanta gente che non partecipa agli incontri ufficiali per svariati motivi (per esempio io, Prowler, Kennet e Aly...) quindi se si potesse fare (faccio un esempio) il 29 giugno io parteciperei volentieri :)
Non discuto... sottolineo unicamente che facendo un incontro ufficiale ogni settimana si rischia che ad ogni incontro ci siano tre persone. Facendo perdere interesse al tutto.
Credo che in linea di massima le risposte a questo 3D lo dimostrino. E sicuramente verrò smentito. ;-)
E allora, come facciamo anche noi spesso, ci si può mettere d'accordo e vedersi in ogni caso.
Non dico "pochi ma buoni" (nel senso degli incontri), ma neanche inflazionare troppo la cosa.
Per il resto, iniziando il Raduno Nazionale il 28, mi pareva quantomeno "strano" avere un incontro ufficiale concomitante (il 29).
Perlomeno io la penso così.... ;-)
Quoto...

chicco67

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Kennet ha scritto:Bhe è una birrata, non necessità di chissà quali organizzazioni...per me va bene anche il 29... ;-)
Dal mio punto di vista concordo con Kennet; non si tratta di una cena che richiederebbe investimento economico e magari trasferimenti un po' piu' lunghi e prenotazioni anticipate per poter essere un successo.
Una semplice birretta dopo cena e' un evento riuscito anche se ci si trova in 3 o 4 persone, dando la possibilita' a chi non partecipera' ai raduni di scambiare comunque due chiacchiere con altri utenti.
La birrata con scadenza mensile credo quindi possa essere un evento sempre valido indipendentemente dalla concomitanza di altri raduni; ovviamente non ha senso invece in concomitanza con cene o pizzate quasi contemporanee.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Prowler ha scritto:
Kennet ha scritto:Bhe è una birrata, non necessità di chissà quali organizzazioni...per me va bene anche il 29... ;-)
Dal mio punto di vista concordo con Kennet; non si tratta di una cena che richiederebbe investimento economico e magari trasferimenti un po' piu' lunghi e prenotazioni anticipate per poter essere un successo.
Una semplice birretta dopo cena e' un evento riuscito anche se ci si trova in 3 o 4 persone, dando la possibilita' a chi non partecipera' ai raduni di scambiare comunque due chiacchiere con altri utenti.
La birrata con scadenza mensile credo quindi possa essere un evento sempre valido indipendentemente dalla concomitanza di altri raduni; ovviamente non ha senso invece in concomitanza con cene o pizzate quasi contemporanee.
Anche qui, come nel caso degli OT credo che bisogni scindere il caso particolare dalla parte procedurale.

Ha ragione Prowler per il discorso che la birrata è un evento "light" e che si può organizzare sempre

Ha Max307CC quando parla della contemporaneità di eventi che si fanno "concorrenza" interna e danno l'impressione, a ci chi vede dall'esterno, di scarsa coordinazione e organizzazione del club

Questo secondo me.

chicco67

Torna a “On the road - Incontri”