PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2° Dalmine Tuning Show - Dalmine BG 26/8/07

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
jodi
Peugeottista curioso

2° Dalmine Tuning Show - Dalmine BG 26/8/07

Messaggio da jodi »

Buon giorno a TUTTI,

visto il successo dell'anno scorso abbiamo deciso di rifarlo. Così anche quest'anno ci sarà il Dalmine Tuning Show DTS.
Due parole per chi non c'era o non si ricorda. Il DTS è un raduno che avviene presso la festa della birra di dalmine, per questo motivo
sarà possibile usufruire del servizio ristorante bar e pizzarie. Come l'anno scorso la partecipazione è completamente gratuita,
purtroppo però non potremmo più offrire la pizza ai tuner, perchè la pizzeria non è più di nostra gestione, ma offriremo comunque
1 litro di birra ai tuners che parteciperanno.
Saranno premiate le seguenti categorie:
- Lady Tuning 1° posto
- Soft, Medium, Hard Extreme Tuning 1°,2°,3° posto
- Auto più luminosa 1° posto
- Miglior interno 1° posto
- Miglior baule 1° posto
- Best of show 1° posto

Saranno presenti ragazze immagini ed inoltre è prevista MISS MAGLIETTA BAGNATA giusto per rendere un po più interessante la serata.

Il raduno inizierà intorno alle 18:00 è inultile dire che i primi che arrivano avranno i posti migliori.
Saremo come l'anno scorso a Dalmine presso l'area feste. L'area è comodissima da raggiungere per chi viene dalla A4 l'uscita è oviamente Dalmine alla prima rotonda diritti
e al semoforo a destra.

Per avere una stima dei partecipanti in modo da organizzare al meglio l'evento vi chiedo un favore e cioè di iscrivervi a questo sito:

http://www12.asphost4free.com/tuning/

l'iscrizione non è assolutamente vincolante ma serve solo a noi per avere una stima dei partecipanti.

Per qualsiasi info:

festabirradalmine@gmail.com
328-6972669

Grazie e a presto

Immagine

jodi
Peugeottista curioso

Re: 2° Dalmine Tuning Show - Dalmine BG 26/8/07

Messaggio da jodi »

Ragazzi!!!!!!! Sexy Car Wash!!!!!!

Abbiamo stretto un "accordo", con MA.FRA!

Oltre a Miss T-Shirt Bagnata che già rende, proponiamo questo spettacolo. Io l'ho visto, è una figata in tutti i sensi. Dal titolo qualcosa si capisce, comunque eviterei di spendere tante parole guardate qui:

http://www.mafra.com/eventdetail.php?id=79&l=it,it
http://it.youtube.com/watch?v=LwC87ZNEjaU

Cosa ne dite?

Ah un'altra cosa, per altre info:
http://www.festabirradalmine.it

Vi posto il volantino ufficiale:

Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

con certi argomenti la tentazione è forte...anche se lo spettacolo della Ma.Fra l'ho già visto a Rimini al MSC :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

jodi
Peugeottista curioso

Messaggio da jodi »

Ho visto che sei di Anfurro, mi papa è di Terzano vicino a Angolo Terme, dovrebbe essere dalle tue parti se non erro :scratch: ;-)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

jodi ha scritto:Ho visto che sei di Anfurro, mi papa è di Terzano vicino a Angolo Terme, dovrebbe essere dalle tue parti se non erro :scratch: ;-)
eggià, Terzano è a 5 minuti da casa mia...cmq stesso comune di Terzano, cioè Angolo Terme ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

Non so ancora che farò in quei giorni!
però dai se son a casa, vengo a fare un giro!
però ti ripeto non so ancora!

anche se come vedo dalle locandine vale le pena esserci!!

Luke confermi???vale la pena???
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Lore ha scritto: anche se come vedo dalle locandine vale le pena esserci!!
io confermo per quel che riguarda lo spettacolo Ma-Fra, visto a Rimini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

visto che anche il pubblico può partecipare portati un buon ricambio e sotto magari metti un costume :lol: :lol:

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

lukebs ha scritto:
io confermo per quel che riguarda lo spettacolo Ma-Fra, visto a Rimini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

visto che anche il pubblico può partecipare portati un buon ricambio e sotto magari metti un costume :lol: :lol:
beh cosi si che mi invogli!!!
allor dai metto in programam e speriam di esserci!!tu ci sei luke??
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Lore ha scritto:
lukebs ha scritto:

beh cosi si che mi invogli!!!
allor dai metto in programam e speriam di esserci!!tu ci sei luke??
non lo so ancora ma non penso...cmq nei prox giorni magari cambio idea ;-)

jodi
Peugeottista curioso

Messaggio da jodi »

Intanto che decidete vi do delle news:
1) La Mafra ci ha promesso 4 ragazze, in caso non vi gustasse quella nel volantino, cosa che dubito fortemente.
2) Mi ha contattato la rivista http://www.xtremetuning.it/ e mi ha avvisato che sarà presente al raduno per farne una recensione e che porterà alcune macchine..

Se avrò altre notizie vi farò sapere..

By

sem407

Messaggio da sem407 »

Visto che la data è passata, se qualcuno si è presentato, può mettere un resoconto nella sezione apposita.
Topic chiuso!

Torna a “On the road - Incontri”