PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sarò vicino Frosinone!

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Sarò vicino Frosinone!

Messaggio da Jack Nicklaus »

Approfitto della sezione degli incontri per notificare che da domenica pomeriggio tardi a mercoledì pomeriggio sarò vicino Frosinone, a Picinisco insieme ad un mio grande amico di Napoli (tra parentesi un 207ista, non ricordo il suo nickname)! Se qualcuno di voi è in zona, o comunque vuole farci un saluto lasci scritto qui che manderò il mio numero di cellulare in PM a chi lo vuole :thumbright: Entro stasera verso mezzanotte casomai!

Ciao a tutti :thumbleft: :thumbleft:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Re: Sarò vicino Frosinone!

Messaggio da massy-77 »

se mi fossi trovato in zona ti avrei avvisato di corsa, cosi tra una pizza e una birra ci conoscevamo da vicino.
p.s. ti incontri con un amico di napoli? anche io lo sono, fatti dire di che zona è.
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

massy-77 ha scritto:se mi fossi trovato in zona ti avrei avvisato di corsa, cosi tra una pizza e una birra ci conoscevamo da vicino.
p.s. ti incontri con un amico di napoli? anche io lo sono, fatti dire di che zona è.
Si il mio amico è di napoli, è del Vomero! Ha una 207 XS 1.6 HDi 90cv ;-) mi sono divertito questi 2 giorni
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

dueggi

Messaggio da dueggi »

che peccato. ho letto solo ora il messaggio.
Purtoppo sono sotto scandenza è il tempo per internet è mooooooooooooooolto poco. :cry: :cry: :cry:
Sarà x la prox.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Ah che peccato dueggi! Sarà per la prossima :thumbleft: spero di tornarci non troppo in là a Picinisco :drunken:

Torna a “On the road - Incontri”