"Capodanno alla GaTToBaiTa"
Protagonisti: tutti coloro che vorranno parteciparvi
Tornando seri... avrei intenzione di organizzare un veglione / cenone per la sera di San Silvestro presso la ormai arcinota GaTToBaiTa, sita in via Masciaghino 1 - Ferrera di Varese (VA)
Coordinate GPS: 8°47'32'' E - 45°55'48''N (è una traversa che entra nel bosco, posta a metà di un tornante sulla Strada Provinciale 30; su alcune mappe è riportata come Via Garibaldi)
Una precisazione molto importante: purtroppo ho disponibilità per un massimo di 25 posti poichè lo spazio interno al massimo permette di ospitare tale numero di persone; pertanto (sempre che si raggiunga tale numero), all'esaurimento dei posti non verranno più accettate prenotazioni.
Come per le grigliate, è possibile pernottare nel paese limitrofo (Cunardo) presso il Geppo Starn... ehmm... il Grotto Vignazza (http://www.grottovignazza.it) dal quale mi sono recato oggi per verificare la disponibilità delle camere.
Ci sono alcune camere disponibili ma sono in via di esaurimento, pertanto la titolare mi ha detto di confermare rapidamente eventuali prenotazioni.
Il costo di una camera doppia è di 80€ a notte (comprensivi di prima colazione)
Fatemi sapere se siete interessati, e se lo siete in quanti siete e se intendete pernottare
In caso di successo dell'iniziativa, questo primo post verrà via via aggiornato con ulteriori precisazioni sulla cena e quant'altro.
Grazie per l'attenzione