PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro Pugliese!

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Flea
Peugeottista D.O.C.

Incontro Pugliese!

Messaggio da Flea »

salve ragazzi...sono stato appena informato che per fine Settembre sarò impegnato al Politecnico quindi
nn potrò essere all'incontro organizzato da Lupus... :( :( e mi spiace tantissimo...xkè ci tenevo di esserci...

e vorrei lo stesso fare qualcosa del genere....
che dite se organizziamo qualcosina qui nella nostra Puglia...

e che dite BlueBoy??Power???...magari avvisiamo anche gli altri Pugliesi dei Forum paralleli???

che dite si può fare...???

fatemi sapere che ne pensate...ciao ciaoooooo

Flea.... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Incontro Pugliese!

Messaggio da melo »

Mi piacerebbe tantissimo fare un miniraduno giù in Puglia. Che ne so, se siamo in tanti potremmo andare allo Zoosafari e Fantasylandia di Fasano. Sarebbe fichissimo!!!!!!!!
Però tocca organizzarsi prima perchè io ho un po' di problemi con il lavoro... Non è che sia al 100% libero di scegliermi i giorni liberi e dovrei dare un largo preavviso.
Comunque sia io ci sto!!!!!!!!!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:Mi piacerebbe tantissimo fare un miniraduno giù in Puglia. Che ne so, se siamo in tanti potremmo andare allo Zoosafari e Fantasylandia di Fasano. Sarebbe fichissimo!!!!!!!!
Però tocca organizzarsi prima perchè io ho un po' di problemi con il lavoro... Non è che sia al 100% libero di scegliermi i giorni liberi e dovrei dare un largo preavviso.
Comunque sia io ci sto!!!!!!!!!
si sarebbero degli ottimi itinerari...basta che nn mi sale un elefante sulla mia Freccia come nella pubblicità della 206!!!!!!

cmq siaaaaaa....ottimo!!!!! ;-) ;-)

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Un consiglio, organizzatelo con largo anticipo, così tutti sapranno organizzarsi di conseguenza con gli impegni... ;-)
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Si [-EndTymE-], ovviamente, se riusciremo ad organizzare qualcosa chiederemo il permesso a voi amministratori [-o< [-o< per renderlo ufficiale...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Un consiglio, organizzatelo con largo anticipo, così tutti sapranno organizzarsi di conseguenza con gli impegni...

si si ovvio...proprio per questo l'ho aperto ora...per cercare di farlo con la piena calma e poter dare
la possibilità a tutti di essere presenti!!!!!!!!! ;-)
Si [-EndTymE-], ovviamente, se riusciremo ad organizzare qualcosa chiederemo il permesso a voi amministratori [-o< [-o< per renderlo ufficiale...

se saremo davvero tanti allora si che da Incontro potremmo elevarlo a Raduno...

p.s. sarebbe un sogno!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause: \:D/ \:D/

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Bhè, giusto per puntualizzare, per organizzare un incontro non c'è bisogno di nessuna autorizzazione da parte dei "capi", un incontro può proporlo chiunque, anche un semplice aperitivo, ci mancherebbe che si dovesse chiedere il permesso per quello!

Per quanto riguarda il discorso raduni al sud, abbiate fede... ;-)

Cmq il mio suggerimento vale anche per un semplice incontro, visto che (purtroppo) al sud è sempre un po' "problematico" organizzare qualcosa e ci sono scarse adesioni, organizzando qualcosa con largo anticipo si darebbe la possibilità a più soci di organizzarsi per tempo, in teoria... :roll:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

[-EndTymE-] ha scritto:Bhè, giusto per puntualizzare, per organizzare un incontro non c'è bisogno di nessuna autorizzazione da parte dei "capi", un incontro può proporlo chiunque, anche un semplice aperitivo, ci mancherebbe che si dovesse chiedere il permesso per quello!

Per quanto riguarda il discorso raduni al sud, abbiate fede... ;-)

Cmq il mio suggerimento vale anche per un semplice incontro, visto che (purtroppo) al sud è sempre un po' "problematico" organizzare qualcosa e ci sono scarse adesioni, organizzando qualcosa con largo anticipo si darebbe la possibilità a più soci di organizzarsi per tempo, in teoria... :roll:
infatti proprio su quello si può puntare per poter essere in tanti... :roll: ;-)

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

[-EndTymE-] ha scritto:Cmq il mio suggerimento vale anche per un semplice incontro, visto che (purtroppo) al sud è sempre un po' "problematico" organizzare qualcosa e ci sono scarse adesioni, organizzando qualcosa con largo anticipo si darebbe la possibilità a più soci di organizzarsi per tempo, in teoria... :roll:
Ok, intento organizziamo qualcosa così giusto per conoscerci, magari una pizzata, poi aspetteremo per il raduno ufficiale. Ovviamente se avreste bisogno di noi siamo a vostra disposizione per itinerari, posti da visitare e ristoranti gnam gnam... :roll:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:Cmq il mio suggerimento vale anche per un semplice incontro, visto che (purtroppo) al sud è sempre un po' "problematico" organizzare qualcosa e ci sono scarse adesioni, organizzando qualcosa con largo anticipo si darebbe la possibilità a più soci di organizzarsi per tempo, in teoria... :roll:
Ok, intento organizziamo qualcosa così giusto per conoscerci, magari una pizzata, poi aspetteremo per il raduno ufficiale. Ovviamente se avreste bisogno di noi siamo a vostra disposizione per itinerari, posti da visitare e ristoranti gnam gnam... :roll:
si Melo ora proprio quello dobbiamo cercare di organizzare...un Warm Up... :D ;-)

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

E vai...!!! :iroc: :iroc:
Poi ci sentiamo per i dettagli. Ovviamente aspettiamo che si unisca qualcun'altro.. \:D/

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:E vai...!!! :iroc: :iroc:
Poi ci sentiamo per i dettagli. Ovviamente aspettiamo che si unisca qualcun'altro.. \:D/
Si certo...sicuramente saranno dei nostri...sia Mr.GTi ...Power...che BlueBoy...
e poi dobbiamo cercare neo207 della zonaaaaaa....io domanderò a tutte le 207 camminanti... :D :D :D

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

ok, bene, io inizio a vedere quando posso essere libero... 8)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:ok, bene, io inizio a vedere quando posso essere libero... 8)
Perfetto!!!!! ;-) ;-)

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Bene, il 4 e il 5 ottobre dovrei essere libero. Peccato che i colli euganei sono troppo lontani altrimenti ci sarei andato volentieri. :)

fle! una domanda OT: ma quanto le paghi le gomme Continental? Hai la stessa mia misura. Così per curiosità...

Torna a “On the road - Incontri”