Un paio di giorni fa mi era giunta notizia, purtroppo con enorme ritardo, di questo raduno del Club Storico Peugeot, altrimenti l'avremmo pubblicata BEN prima, e ci saremmo potuti organizzare diversamente...

Invece ne sono venuto a conoscenza solo ora, nel bel mezzo della tempesta organizzativa del nostro raduno!
Non mi è ancora stato inviato il programma dettagliato, ma sono riuscito comunque ad averlo per "vie traverse", perciò ora vado a pubblicarlo, aggiornando il primo topic.
Ad ogni modo, visto che negli stessi giorni dovrò seguire il nostro di raduno, vi prego di fare riferimento a Carlo (Lupus) per la gestione dell'evento, dato che lui contatterà direttamente l'organizzatore.
Mi raccomando, cercate di rappresentare al meglio il nostro Club, anche se solo per la sagra o per l'incontro in autodromo, nonostante il poco preavviso!

________________________________________________________________________________________________
PROGRAMMA DEL CLUB STORICO E PREZZO INDICATIVO PER DUE PERSONE:
* Venerdi 03.10.08
- Arrivo libero presso "hotel 90" a Carpuso e pernottamento (90€)
* Sabato 04.10.08
- 9.30: Partenza da Piazza Don Bosco Cellamare per Alberobello (30 Km), visita ai trulli e passeggiata in auto nella Valle d'Itria (20€)
- 12.30: Partenza da Cellamare
- 13.00: Buffet c/o Cantina Sociale Di Gioia (Cellamare) (50€)
- 15.30: Trasferimento a Bari, parcheggio. Passeggiata libera per il borgo antico (...) Ritorno in Hotel
- 20.30: Parcheggio riservato in piazza Risorgimento a Cellamare
- 21.00: Inizio sagra "Panzerotti e Vino", cena informale alla sagra, spettacolo cabaret con comico di Zelig, concerto, serata danzante (50€)
* Domenica 05.10.08
- 10.00: Partenza verso Autodromo del Levante a Binetto circa 15 Km da Cellamare per PEUGEOT DAY
- 11.00: Alcuni giri in pista, percorso di regolarita' (0€)
- 13.00: Pranzo a buffet presso il ristorante Autodromo (50€)
- 14.30: Premiazione e fine raduno
________________________________________________________________________________________________
Vi riporto uno stralcio della mail che mi è giunta:
"Avremo anche la possibilità di 2 sessioni in pista (dalle 10.00 alle 11.00) e a finire un aperitivo in pista e premiazione per i più bravi e gadget per tutti i partecipanti.
La quota d'iscrizione è GRATUITA per tuttle le cabrio e cc Peugeot e per tutte le "epoca". Una quota simbolica di € 5, ad autovettura , sarà richiesta a chi vorrà partecipare sia alla mostra statica che alle prove di regolarità."
_________________________________________________________________________________________________
Per maggiori info: Autodromo del Levante
"GIORNATA DI PROVE LIBERE DEDICATA SIA ALLA AUTO (DOPO PRENOTAZIONE) CHE ALLE MOTO, CON TURNI DIVISI IN PILOTI ED AMATORI. LA GIORNATA SARA’ ARRICCHITA CON UNA SFILATA, INIZIO ALLE 12,30, DI AUTO STORICHE DELLA PEUGEOT, RIUNITE IN AUTODROMO PER UN RADUNO. INIZIO DEI TURNI ORE 9,00 - FINE TURNI ORE 17,30."
BADGE PERSONALE
Per chi non fosse ancora in possesso della nuova tessera di socio, che funge da badge, CLICCANDO QUI potete creare il vostro badge personale.