PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Club Storico Peugeot - Autodromo del Levante - 4/5 Ottobre

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Flea
Peugeottista D.O.C.

Club Storico Peugeot - Autodromo del Levante - 4/5 Ottobre

Messaggio da Flea »

***messaggio editato da [-EndTymE-]***

Un paio di giorni fa mi era giunta notizia, purtroppo con enorme ritardo, di questo raduno del Club Storico Peugeot, altrimenti l'avremmo pubblicata BEN prima, e ci saremmo potuti organizzare diversamente... :roll:
Invece ne sono venuto a conoscenza solo ora, nel bel mezzo della tempesta organizzativa del nostro raduno!
Non mi è ancora stato inviato il programma dettagliato, ma sono riuscito comunque ad averlo per "vie traverse", perciò ora vado a pubblicarlo, aggiornando il primo topic.

Ad ogni modo, visto che negli stessi giorni dovrò seguire il nostro di raduno, vi prego di fare riferimento a Carlo (Lupus) per la gestione dell'evento, dato che lui contatterà direttamente l'organizzatore.

Mi raccomando, cercate di rappresentare al meglio il nostro Club, anche se solo per la sagra o per l'incontro in autodromo, nonostante il poco preavviso! ;-)
________________________________________________________________________________________________

PROGRAMMA DEL CLUB STORICO E PREZZO INDICATIVO PER DUE PERSONE:

* Venerdi 03.10.08

- Arrivo libero presso "hotel 90" a Carpuso e pernottamento (90€)

* Sabato 04.10.08
- 9.30: Partenza da Piazza Don Bosco Cellamare per Alberobello (30 Km), visita ai trulli e passeggiata in auto nella Valle d'Itria (20€)
- 12.30: Partenza da Cellamare
- 13.00: Buffet c/o Cantina Sociale Di Gioia (Cellamare) (50€)
- 15.30: Trasferimento a Bari, parcheggio. Passeggiata libera per il borgo antico (...) Ritorno in Hotel
- 20.30: Parcheggio riservato in piazza Risorgimento a Cellamare
- 21.00: Inizio sagra "Panzerotti e Vino", cena informale alla sagra, spettacolo cabaret con comico di Zelig, concerto, serata danzante (50€)

* Domenica 05.10.08

- 10.00: Partenza verso Autodromo del Levante a Binetto circa 15 Km da Cellamare per PEUGEOT DAY
- 11.00: Alcuni giri in pista, percorso di regolarita' (0€)
- 13.00: Pranzo a buffet presso il ristorante Autodromo (50€)
- 14.30: Premiazione e fine raduno
________________________________________________________________________________________________

Vi riporto uno stralcio della mail che mi è giunta:
"Avremo anche la possibilità di 2 sessioni in pista (dalle 10.00 alle 11.00) e a finire un aperitivo in pista e premiazione per i più bravi e gadget per tutti i partecipanti.
La quota d'iscrizione è GRATUITA per tuttle le cabrio e cc Peugeot e per tutte le "epoca". Una quota simbolica di € 5, ad autovettura , sarà richiesta a chi vorrà partecipare sia alla mostra statica che alle prove di regolarità."

_________________________________________________________________________________________________

Per maggiori info: Autodromo del Levante

"GIORNATA DI PROVE LIBERE DEDICATA SIA ALLA AUTO (DOPO PRENOTAZIONE) CHE ALLE MOTO, CON TURNI DIVISI IN PILOTI ED AMATORI. LA GIORNATA SARA’ ARRICCHITA CON UNA SFILATA, INIZIO ALLE 12,30, DI AUTO STORICHE DELLA PEUGEOT, RIUNITE IN AUTODROMO PER UN RADUNO. INIZIO DEI TURNI ORE 9,00 - FINE TURNI ORE 17,30."
Raduno Club Storico Peugeot.pdf

BADGE PERSONALE

Per chi non fosse ancora in possesso della nuova tessera di socio, che funge da badge, CLICCANDO QUI potete creare il vostro badge personale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

melo
Peugeottista D.O.C.

Re: ...Autodromodellevante...Domenica 5...

Messaggio da melo »

Si conferma!!! :applause:
Siamo io e la mia donna. :drunken:

Gilles
Peugeottista curioso

Messaggio da Gilles »

Confermo, ci sn anch'io!!! :chessygrin: :chessygrin:
.....:: Peugeot 206 "Enfant Terrible" 1.4i 75CV 5P Sweet Years :: ..... :: Blu Recìfe ::.....
una nuova chicca: Autoradio Alpine 9855R + interfaccia comandi al volante APF-D100PS
...A modern-day warrior mean mean stride today's Tom Sawyer mean mean pride...
...::L'Enfant Terrible più Metal del Sud Italia::...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:shock: :shock: Urca,è la prima volta che vedo un così grande entusiasmo fra i soci Pugliesi :applause: :applause: :applause: :applause:
Mi sa che avete fatto anche il record per la velocità di adesioni :applause: :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

lupus.c ha scritto::shock: :shock: Urca,è la prima volta che vedo un così grande entusiasmo fra i soci Pugliesi :applause: :applause: :applause: :applause:
Mi sa che avete fatto anche il record per la velocità di adesioni :applause: :chessygrin:
Forza ragazzi! Facciamoci sotto!!!!!!!! :iroc: :iroc: :iroc: :wav: Sarà il raduno pugliese in parallelo a quello ufficiale sui colli! E ci faremo sentire!!!!!! Noi abbiamo le auto storicheeeeeeeeeeee!!!! Sai come sbaveranno quando vedranno le foto!!!! =P~ =P~ =P~

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Bravi :applause: :applause: :applause: questo è lo spirito giusto :thumbleft:
Mi auguro che tutti i Baresi della zona,non trovino nessuna scusa [-o< [-o<
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

lupus.c ha scritto:Bravi :applause: :applause: :applause: questo è lo spirito giusto :thumbleft:
Mi auguro che tutti i Baresi della zona,non trovino nessuna scusa [-o< [-o<
Tocca organizzare le PUBBLIC RELATIONS immediatamente perchè abbiamo solo 2 giorni a disposizione!!!! :o
Forza belli con questi MSN, per una volta usiamolo per una giusta causa!!! :sig:

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

strafico! le auto storiche... :shock: l'unico club al mondo ad avere due raduni in parallelo! altro che globalizzazione... :applause: :applause:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi,io sto cercando di avvisare piu gente possibile :thumbleft:
[-o< Speriamo bene questa volta :-w) :-w)
-(ECCOLA)-

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Lupus!... come ho già detto privatamente a Flea, anche se siamo in 5 l'importante è esserci :drunken: e far notare la nostra presenza come CLUB (magari per farci un po' di pubblicità :lol: ).
Ultima modifica di melo il 02/10/2008, 19:46, modificato 1 volta in totale.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

lupus.c ha scritto:Ragazzi,io sto cercando di avvisare piu gente possibile :thumbleft:
[-o< Speriamo bene questa volta :-w) :-w)
Lupus...ti siamo infinitamente grati...io sono appena tornato a casa...
...ho mandato un pò di Mp...

DAIIIIIIIII RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...!!!!!!!

p.s.

un Peugeottista nn presentissimo al Forum sarà con noi.... ;-) ;-)

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Flea ha scritto:
E chi è? :roll: :-$ :-w)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:Lupus, ma che te frega... come ho già detto privatamente a Flea, anche se siamo in 5 l'importante è esserci :drunken: e far notare la nostra presenza come CLUB (magari per farci un po' di pubblicità :lol: ).
Fratè se caso mai sta volta qualcuno in + viene e anche meglioooo...

cmq ci spero...ma se saremo solo noi tre .... ci mangiano tutto noiiiiiiiii!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:
Flea ha scritto:
E chi è? :roll: :-$ :-w)
il mio amico che venne con me quando ci incotrammo a Grottaglie... ;-) ;-)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Cioè??? :scratch:
-(ECCOLA)-

Torna a “On the road - Incontri”