PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
5° Incontro Siciliano
5° Incontro Siciliano
Apro il 3D per ora in maniera esplorativa.
L'idea era quella di vedere quanta gente si riusciva a mettere insieme per riportare in auge i vecchi "Incontri Siciliani" di cui più volte siamo stati artefici.
Allora...cominciamo col vedere chi sarebbe disponibile a partecipare indicativamente nel periodo che va dal 27 dicembre 2008 al 4 gennaio 2009.
Indicativamente la zona sarà quella di Catania (che a occhio e croce è quella più facilmente raggiungibile dalla maggior parte di noi). Per date e luoghi precisi vi rimando a poi. Cominciamo col vedere CHI VUOLE ESSERCI!
L'idea era quella di vedere quanta gente si riusciva a mettere insieme per riportare in auge i vecchi "Incontri Siciliani" di cui più volte siamo stati artefici.
Allora...cominciamo col vedere chi sarebbe disponibile a partecipare indicativamente nel periodo che va dal 27 dicembre 2008 al 4 gennaio 2009.
Indicativamente la zona sarà quella di Catania (che a occhio e croce è quella più facilmente raggiungibile dalla maggior parte di noi). Per date e luoghi precisi vi rimando a poi. Cominciamo col vedere CHI VUOLE ESSERCI!
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
Re: 5° Incontro Siciliano
grande Max, ci vuole un volenteroso Milanese (trapiantato) per smuovere le acque siciliane
...ora voglio proprio vedere se i soci Siciliani accampano ancora qualche scusa per non partecipare [-X [-X

...ora voglio proprio vedere se i soci Siciliani accampano ancora qualche scusa per non partecipare [-X [-X
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
io dovrei esserci... il condizionale è d'obbligo per noi siculi!!
Peugeot 308 1.6 BlueHDI EAT6 Allure
il mio programma attuale prevede, per quei giorni, una capatina in Toscana da mio fratello, ma se dovessi cambiare idea faccio sapere! 

- peugeuccio
- Peugeottista novello
io sarò presentissimo.... 

Tessere PassionePeugeot n.242 Fiero Proprietario Peugeot 207 Sport Energy 1.4 hdi nata il 13 Ottobre 2008 con aggiunta di:Pedaliera isotta,Bracciolo universale Isotta,Poggiapiede Isotta,sottoporta Peugeot,deflettori Peugeot,antennino corto 607..e per finire...impianto AUDIO..spero!!! colore: Nero OssiPotente
Per la mia leoncina..più Bitta La CoCCineLLAhttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24#p273924
Per la mia leoncina..più Bitta La CoCCineLLAhttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24#p273924
Allora, che famo ?? Dai, che non lavo l'albina da agosto, sarebbe la scusa buona per dargli una bella pulitina..... 

Sto aspettando che qualcuno si sbilanci "con certezza". E' fondamentale per capire cosa fare e dove.Auro ha scritto:Allora, che famo ?? Dai, che non lavo l'albina da agosto, sarebbe la scusa buona per dargli una bella pulitina.....
Comunque...nei prossimi giorni posterò un bozza di qualcosa (fatemi sentire l'amico Dav407 e la "sorella" Titti).
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Io vorrei esserci, xro dobbiamo essere in tanti, + siamo meglio è e + ci divertiamo!!!...

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Mmmm! Direi che la robocopmobile (la cc) è pronta, l'automa (io) potrebbe esserlo per quel periodo, quindi penso di dire "se pò fà!"
Unica cortesia se riuscissimo ad organizzare per il 28 dicembre perchè dopo il my boy ricomincia a lavorare e non avrei l'autista con cui arrivare....

Unica cortesia se riuscissimo ad organizzare per il 28 dicembre perchè dopo il my boy ricomincia a lavorare e non avrei l'autista con cui arrivare....

EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
e quando hai intenzione di portarlo a qualche raduno e farcelo conoscere???Titti ha scritto: Unica cortesia se riuscissimo ad organizzare per il 28 dicembre perchè dopo il my boy ricomincia a lavorare e non avrei l'autista con cui arrivare....
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
lukebs ha scritto:e quando hai intenzione di portarlo a qualche raduno e farcelo conoscere???Titti ha scritto: Unica cortesia se riuscissimo ad organizzare per il 28 dicembre perchè dopo il my boy ricomincia a lavorare e non avrei l'autista con cui arrivare....
Il prossimo anno primi giorni di maggio dovrei essere in zona Novara quindi, quale migliore occasione per organizzare qualcosa?

Non ci posso credere. Finalmente risento Titti. E' da questa estate che non ci sentiamo.
. Ciao Titti. A dire la verità anche io è da un pò di tempo che faccio il latitante. Forse perché sono siciliano?
. Per il 28 non ci dovrebbero essere problemi, tranne sfiga fulminante.

Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
Bhè... io arrivo il 28, quindi nunsepòfà!
@Anto: non dovessi avere l'autista, vengo io a prenderti, ti fermi a dormire da noi a Taormina e il giorno dopo ti riporto a casina. E non voglio sentire storie....
@Anto: non dovessi avere l'autista, vengo io a prenderti, ti fermi a dormire da noi a Taormina e il giorno dopo ti riporto a casina. E non voglio sentire storie....
Storie non ne sentirai. Voglio esserci a tutti i costi.. Fissa una data e io mi aggiusto (a costo di fare cambiare il turno al my boy)Max307cc ha scritto:Bhè... io arrivo il 28, quindi nunsepòfà!

Prova a sentire Dav e poi lascio ai poster l'ardua sentenza. Io direi o il 29/30 dicembre...oppure il 2/3 gennaio.
Fate vobis.
Fate vobis.