PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigliato da Sy_206: 25/26 aprile Tuning Night a Monza

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Consigliato da Sy_206: 25/26 aprile Tuning Night a Monza

Messaggio da bobkent »

La nostra amica Sy_206, per chi fosse interessato, propone questa occasione d'incontro. :)

Il Tuning Night Monza, il club che frequento assieme a Demone, Alexius e il mio moroso Vincy...ha organizzato per questo 25/26 aprile assieme alla società Fiera di Monza, due giornate dedicate alle auto ai motori e al tuning all'interno e all'esterno dei padiglioni della fiera di monza.

Il sabato ci saranno espositori del settore auto...non solo tuning...ma anche ad esempio oscuramento vetri..carrozzerie gommisti...ecc...mentre la domenica ci sarà un vero e proprio raduno tuning...con tanto di coppe.

Visto che passionepeugeot è un forum che raccoglie e accumana appassionati di auto e motori..volevo rendervi partecipi di questo weekend motoristico..così magari qualcuno che non ha programmi..ha voglia di passare a fare un giretto..sia come visitatore...che perchè no...come espositore della propria auto ^^ ....
.... e poi è un occasione per conoscersi .. :oops:

vi lascio copia del volantino della fiera con i riferimenti..(questa è una pubblicità che ho trovato oggi su un giornale :D ...era già linkata e l'ho reciclata :lol: )
Immagine

il costo per il visitatore è 6€ mentre per chi volesse esporre la macchina è 10€

se venite...mi trovate sicuramente vicino alla macchina del mio moroso..le cui foto sono qui nella mia presentazione...così di sicuro la riconoscerete in fiera :) noi saremo li già da sabato mattina ^^
spero di incontrare qualcuno di voi :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Sy_206
Peugeottista veterano

Re: Consigliato da Sy_206: 25/26 aprile Tuning Night a Monza

Messaggio da Sy_206 »

Grazie Mille ^^
allora...vi lascio qualche dettaglio in + ^^

------------------------------------------------------

Grande novità per la stagione fieristica monzese 2009! Il Brianza Tuning Show, due giorni all'insegna dei motori, delle modifiche estetiche auto più stravaganti e di tanta buona musica..
Presentata dall'Ente Fiera Monza in collaborazione con il Tuning Night Monza, la fiera avrà luogo presso il polo fieristico il 25 e 26 aprile.
Ma chi sono i nuovi collaboratori della fiera? Un club nato nel 2007 da un gruppo di ragazzi con una passione in comune..il TUNING, l'arte di personalizzare con cerchi enormi, allargamenti, impianti audio spropositati, paraurti strani e bicolori particolari la propria auto.

> La giornata del 25 aprile sarà interamente dedicata ai negozi che girano attorno al mondo dell'auto..officine, carrozzerie, gommisti, negozi di tuning e di audio esporranno al pubblico i loro prodotti.

> Per la giornata successiva, 26 aprile, invece è in programma un vero e proprio Raduno Tuning. I ragazzi del TuningNightMonza hanno invitato club limitrofi e non che con le loro auto e i loro potenti impianti animeranno per tutto il pomeriggio la fiera e i visitatori. La giornata terminerà con le premiazioni delle auto partecipanti, sono previste 50 coppe tra audio, estetica, interni e un premio speciale al club che parteciperà con più iscritti alla manifestazione.

Fiere tuning si svolgono tutti gli anni un po' ovunque, le più conosciute sono in Francia e a Rimini e hanno livelli di preparazione auto molto elevati .. nel nostro piccolo..ci proviamo pure noi..chissà magari un giorno Monza e Magny Cours non avranno in comune solo un circuito.

COSTO ISCRIZIONE 10 EURO SPL COMPRESO !!!
INGRESSO VALEVOLE PER ENTRAMBE LE GIORNATE !!!

***COPPE***

-TOP 30
-LADY CAR
-1°2°3° AUTO+CASINISTE
-CLUB+LONTANO
-CLUB+NUMEROSO
-CLUB+NUMEROSO MONOMARCA
-1°2°3° STREET A
-1°2°3° STREET B
-1°2°3° STREET C
-1°2°3° UNLIMITED
-PREMIO A SORTEGGIO ( SOLO PER ISCRITTI TNM ) 2 GIORNI A PARIGI

PREMI E GADGET PER TUTTI

WEB TV PRESENTE ENTRAMBE I GIORNI
www.sotuned.net

PADIGLIONI ESPOSITIVI
Viale Stucchi, 60 - MONZA
Tel. 039 2024044
http://www.fieradimonza.it/

Pernottamenti convenzionato
EURO HOTEL
Via Monza n. 27
20049 Concorezzo (MB)
Tel. 039 384783
www.eurohotelresidence.it
(chiedere convenzione con Fiera di Monza)

questo è il promo pubblicitario che la webtv SoTuned ha fatto per la fiera...girato durante uno dei giovedì seri al palacandy a monza...dove il TuningNightMonza organizza il consueto raduno del giovedì sera :)

LINK AL VIDEO

---------------------------------------------------------------

questa è la pubblicità che abbiamo fatto girare per i vari club...oltre che a una montagna di volantini lasciati a raduni vari e al my special car ^^

i prezzi ve li ho già lasciati... 6€ a persona l'ingresso come visitatori.. 10€ se volete esporre la macchina...

come vedete non è solo tuning...ma proprio un weekend dedicato ai motori e a tutti gli appassionati ^^
Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..

Immagine ^Silvy206^

Sy_206
Peugeottista veterano

Messaggio da Sy_206 »

volevo lasciarvi qualche foto dell'evento...

queste sono quelle che ho fatto io:
http://picasaweb.google.com/Silvy206Vin ... ngShow2009#" onclick="window.open(this.href);return false;

queste quelle fatte da un amico:
http://picasaweb.google.it/andrea.cavas ... TuningShow#" onclick="window.open(this.href);return false;

queste quelle di un fotografo:
http://www.lusar.it/$-WEB/TuningMonza/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;

questi invece i numeri della fiera:

Sabato 25 alle ore 13.30 circa: 1200 visitatori paganti
Domenica 26 alla chiusura della fiera: 220 auto iscritte (a 220 roby presidente del Tuning Night Monza nn ha fatto + iscrivere nessuno)
7.000 visitatori paganti......

Immagine ^Silvy206^

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beh, devo dire che ce n'erano un pò di tutti i tipi di tunizzazione, da quella più soft a quella estrema! :shock:
Alcune devo dire davvero di buon gusto. 8)
La 206 con le portiere ad apertura modello Lambo è quella del tuo ragazzo, no? :scratch:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Sy_206
Peugeottista veterano

Messaggio da Sy_206 »

eheh quella vaniglia col cofano nero? :D si è lei ^^
quella nera con i neon blu è di Alexius&Eleanor
la 107 rossa con scritto Emily è di sua sorella
la 206 nera col cofano rosso e i neon rossi è Demon3

^^

c'erano auto di tutti i tipo...peccato che pioveva a dirotto e quelle nel parcheggio non le ho potute fotografare...ce n'erano tantissime...a partire dal club fiesta che erano tantissime ^^

è arrivato anche un club da Sassuolo...il quale ha anche vinto la coppa come club da + lontano :)

Immagine ^Silvy206^

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Mi sembrava... Davvero spettacolare quella 206, spero (come tutti, credo) di poterla ammirare prima o poi a qualche raduno o incontro! :thumbleft:
Una bella manifestazione, mi sembra anche ben riuscita. Complimenti a tutti! ;-) :applause:

Sy_206
Peugeottista veterano

Messaggio da Sy_206 »

bhè dai...sei di novara no? :) non siamo molto distanti ^^ di sicuro ci sarà modo di incontrarsi

la prossima settimana spero di postarvi le foto della realizzazione del baule...ci stiamo lavorando :P
dovrebbe essere pronto per domenica ^^ incrociamo le dita :P

Immagine ^Silvy206^

DeMoN3
Peugeottista curioso

Messaggio da DeMoN3 »

Alla fine siamo arrivati a 7000 visitatori?!?!?

O_O

ammazza...!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna a “On the road - Incontri”