PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sem nel Salento! Cena Sabato 18 Luglio a S.M.di Leuca

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
sem407

Sem nel Salento! Cena Sabato 18 Luglio a S.M.di Leuca

Messaggio da sem407 »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non sono impazzito, tranquilli!!! ;-) Molto semplicemente, tra un mesetto circa, andrò in Puglia, in provincia di Lecce, a casa dei genitori di Serena. E, visto che in quelle zone ci sono molti iscritti del forum, vorrei organizzare una cena, od un pranzo, dove poter incontrare più gente possibile. Carlo e Paola, Antonio... Voi dovete esserci!!! :thumbright: Per le date, sono ancora incerto, dipende se mi firmano le ferie. Teoricamente, dovrei partire il 15 Luglio, e ripartire il 25. Quindi, esclusi questi due giorni, che faccio in viaggio, tutti quelli compresi nel mezzo vanno bene. A me e Serena va benissimo sia pranzo che cena. Appena sarò sicuro delle date, vi informerò. E poi decidiamo insieme il posto, pranzo o cena, così ci si conosce!!! \:D/

Luogo: S.Maria di Leuca.

Locale: Hotel Ristorante Rizieri Hotel Ristorante Rizieri

Partecipano:
Sem + Serena
Lupus.c + Smile + Mattia + 5 adulti(suoceri ed amici)
Loop77 + Francesca + scassaball :binky: + 2 adulti
Tony72 (2 Adulti + 2 bambini)
Joèl (2 adulti + 3 bambini)

Incerti
Antonio Avallone (2 adulti + 2 bambini)
Jango (4)
Ultima modifica di Endtyme il 28/08/2009, 9:58, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: edit by Lupus.c per aggiornamento lista il 13/07/09

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Re: Sem alla conquista del Salento!!!

Messaggio da Joèl.67 »

Voglio proprio vedere.... e ti dico di più, se posso faccio un salto anche io. :lol: :lol: :lol:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

manu71
Peugeottista appassionato

Messaggio da manu71 »

sem407 ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...Appena sarò sicuro delle date, vi informerò. E poi decidiamo insieme il posto, pranzo o cena, così ci si conosce!!! \:D/
Hei!!! Leggo un vago "toscanismo" nella tua frase!!!...... Bel viaggio e bellissima idea quella di organizzare un incontro!!
:applause: :applause: :thumbright: :thumbleft:
Manu71... ex-peugeot 106.. ora guido (a volte non sempre) la 407 SW di mio marito ....Leone407

sem407

Messaggio da sem407 »

Oggi il capo ha firmato le ferie!!! \:D/ \:D/ \:D/ Confermo allora le date!!! Arrivo a Tricase il 15 luglio, e partenza dalla stessa città il 25. Quindi, dal 16 al 24 ogni giorno è buono per vederci. E non solo i Leccesi, eh!!! ;-)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

sem407 ha scritto:Oggi il capo ha firmato le ferie!!! \:D/ \:D/ \:D/ Confermo allora le date!!! Arrivo a Tricase il 15 luglio, e partenza dalla stessa città il 25. Quindi, dal 16 al 24 ogni giorno è buono per vederci. E non solo i Leccesi, eh!!! ;-)
non ci hai ancora detto se scenderai in auto per far ammirare la leona anche al parentado del Sud, oppure un più comodo viaggio aereo :scratch: :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

:applause: bene era ora! Abitando a circa 30 Km da Tricase ovviamente per me ognuno dei giorni proposti andrebbe bene, vorrei però che ci fossero anche Carlo e Paola, quindi dobbiamo sentire quando scenderebbero loro in quel periodo, o che magari si unisse anche qualcuno del tarantino e Brindisino (Flea, Melo, Blueboy, ecc.) Dai che se ci si organizza può venire una bella cosa! \:D/
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

sem407

Messaggio da sem407 »

lukebs ha scritto:non ci hai ancora detto se scenderai in auto per far ammirare la leona anche al parentado del Sud, oppure un più comodo viaggio aereo :scratch: :scratch:
Se per parentado intendi la famiglia di Serena, se è per questo l'hanno già provata, quando sono venuti qui in diverse occasioni.
E, comunque, vado a far sgranchire i pistoni alla Leona. Bergamo-Lecce on the road! \:D/ \:D/ \:D/
loop77 ha scritto::applause: bene era ora! Abitando a circa 30 Km da Tricase ovviamente per me ognuno dei giorni proposti andrebbe bene, vorrei però che ci fossero anche Carlo e Paola, quindi dobbiamo sentire quando scenderebbero loro in quel periodo, o che magari si unisse anche qualcuno del tarantino e Brindisino (Flea, Melo, Blueboy, ecc.) Dai che se ci si organizza può venire una bella cosa! \:D/
Con Carlo ho parlato proprio ieri al telefono. Appena ritorna in possesso della connessione, ci si organizza. Ed ovviamente mi farebbe molto piacere incontrare gli altri iscritti della zona. ;-)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

parentado nel senso degli altri familiari, oltre a mamma e papà che sapevo già essere saliti a BG :shock:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

sem407 ha scritto:Se per parentado intendi la famiglia di Serena, se è per questo l'hanno già provata, quando sono venuti qui in diverse occasioni.
E, comunque, vado a far sgranchire i pistoni alla Leona. Bergamo-Lecce on the road! \:D/ \:D/ \:D/
Bravo sem, un gran bel viaggetto per far sgranchire la leona... :applause: :applause:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Secondo me Sem imbocca l'autostrada a Bergamo e giù come un missile lungo lo stivale. Ad Ancona inizierà a frenare così testa le nuove pastiglie.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

sem407

Messaggio da sem407 »

accaeffe ha scritto:Secondo me Sem imbocca l'autostrada a Bergamo e giù come un missile lungo lo stivale. Ad Ancona inizierà a frenare così testa le nuove pastiglie.
:lol: :lol: :lol: E non dimenticare che avrò anche le gomme nuove! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

E se dopo il Salento passi da Lavarone non dimenticarti di farmi un fischio !
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

noi saremo PRESENTI!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ottima iniziativa Sem :applause: :applause:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

loop77 ha scritto::applause: bene era ora! Abitando a circa 30 Km da Tricase ovviamente per me ognuno dei giorni proposti andrebbe bene, vorrei però che ci fossero anche Carlo e Paola, quindi dobbiamo sentire quando scenderebbero loro in quel periodo, o che magari si unisse anche qualcuno del tarantino e Brindisino (Flea, Melo, Blueboy, ecc.) Dai che se ci si organizza può venire una bella cosa! \:D/
hai dimenticato pure me... :-w) :-w) :-w) :-w)
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

Torna a “On the road - Incontri”