PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gli incontri della Passione: lupus.c a Novara

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Gli incontri della Passione: lupus.c a Novara

Messaggio da Paulista »

Settimana scorsa il nostro lupus.c, alias Carlo, è stato nei pressi di Novara per una corso formativo, così bobkent, alias Claudio, ed io non abbiamo perso l’occasione per una pizza insieme. :lol:

Oltre alla bella serata in compagnia, è da segnalare un piccolo grande evento al quale sono orgoglioso di avere assistito, cioè il primo incontro di persona tra Carlo e Claudio! :applause:

Con noi erano presenti la mia fidanzata Lorenza, la moglie di Claudio, Iris, la loro dolcissima figlia Beatrice, la zia ed il fratello di Iris, quest’ultimo accompagnato da sua moglie.
Carlo ha invece portato il suo simpatico collega Michele, grande appassionato di attività subacquee, nonché vice campione italiano di apnea dinamica e quinto a livello mondiale! :shock: :applause: :applause: :applause:

La serata e piacevolmente trascorsa tra pizze, fritture di mare, grigliate di carne che si sono fatte un po’ attendere e tante tante chiacchiere... :roll:

Verso fine serata, ci ha fatto bella sorpresa GaTToRoGNoSo alias Paolo, col quale la discussione è scivolata su alcuni temi “tecnici” riguardanti il nostro gran bel Club/Associazione, con particolare riferimento agli obiettivi raggiunti, alcuni dei quali insperati, se non addirittura impensabili solo poco tempo fa.

In proposito, tornando all’incontro tra Claudio e Carlo, mi viene da osservare che è incredibile come persone che risiedono a distanza di centinaia e centinaia di chilometri una dall’altra, siano state in grado di interagire contribuendo a concretizzare intenti e idee grazie alla passione comune che nutrono.
E non mi riferisco solo alla ben nota e scontata Passione Peugeot, che ovviamente è il “legante” primario, ma anche a quella passione con la “p” minuscola, quindi genericamente intesa, che è il motore di ogni progetto, traguardo, obiettivo che si voglia realizzare, raggiungere, conquistare.

Rifletta su ciò chi, semplicisticamente, crede che il forum sia la finalità di Passione Peugeot, quando invece è “solo” uno tra i risultati meglio riusciti dei suoi progetti.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

loop77
Webmaster
Webmaster

Re: Gli incontri della Passione: lupus.c a Novara

Messaggio da loop77 »

:applause: che belle parole!
Chissà se anch'io un giorno riuscirò a conoscere di persona li altri membri dello staff o i forumisti "storici"

e le foto? Non c'è resoconto senza migliardi di megapixel! :mrgreen:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sono d'accordo con quanto detto da Paolo. ;-)
Gli incontri tra i vari forumisti, soci, membri dello staff sono qualcosa di unico: Anche se ci si vede per la prima volta sembra di conoscersi da secoli. :)
Come vado dicendo da tempo, le nostre auto sono solo la "scusa" per unire tante belle persone.
Per le foto, non ne ho fatte tantissime (anzi..... :oops: ), mi scuso, ma ho avuto pochissimo tempo nei giorni scorsi. Oggi o domani vedo di metterne online qualcuna. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

I viaggi di lavoro ...
I viaggi di piacere ...
I viaggi tanto per ...

Tutti animati da un'unico spirito : incontrarsi con gli ammalati di Passione :applause: :applause: :applause:
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

@@ Paolo e Claudio

Ottime parole... e proprio questo lo spirito che sento nel forum :applause: :applause: :applause: :applause:
Ultima modifica di coolmanu il 15/06/2009, 17:12, modificato 2 volte in totale.
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bravi ragazzi, vedo che quando c'è da passare qualche ora in amicizia, non vi tirate mai indietro :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Eccomi finalmente rientrato a casa dopo più di 15 giorni passati tra Raduno Nazionale,ferie e lavoro in quel di Novara :? ,riuscendo a sfruttare un viaggio di lavoro e ritagliando una serata da dedicare agli amici del club che sino a poco tempo fà si conoscevano solo via internet!!
Innanzitutto,mi preme ringraziare di tutto cuore la grandissima disponibilità di Paulista (Paolo) e Lorenza,Bobkent(Claudio) e la sua dolcissima e simpaticissima famiglia al gran completo,che dopo aver percorso un bel pò di KM per raggiungerci,ci hanno "prelevati" dal posto di lavoro (salvandoci dalle zanzare assassine :pale: :mrgreen: ) ed averci scorazzati per il Novarese e successivamente riportati alla base :applause: \:D/
Sono stato felicissimo di rivedere Paulista e Lorenza e,FINALMENTE riuscire anche a conoscere il simpaticissimo e mitico Claudio che,appena hanno saputo del mio arrivo nel Novarese,si sono subito movimentati per organizzare nei minimi dettagli questo piccolo ma,intenso incontro dove durante la serata,ci ha raggiunti anche un'altra colonna storica del club che è Paolo "GATTOROGNOSO" \:D/ \:D/
Abbiamo passato una bellissima serata chiacchierando come dei vecchi amici conosciuti ai tempi delle scuole e discutendo anche di alcuni argomenti molto importanti riguardanti il club e,soprattutto come detto anche da Paulista,vedere che la passione del club serva principalmente come da collante per riunire tantissimi amici e farli sentire a casa e a proprio agio in ogni parte della nostra bellissima Italia :applause: :thumbleft:
Spero che Claudio,posti le foto al più presto per far rendere meglio l'idea della calorosa atmosfera che ci ha uniti e che,spero anche di poter ripetere al più presto con tutta la mia famiglia presente al seguito e,non solo via telefono :chessygrin: :chessygrin:
Per ora,mi resta solo da dire a tutti i presenti......... GRAZIE!!!!!!!!!! :applause: :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Come promesso ecco qua qualcuna delle, ahimè, poche foto fatte. Posso solo dire che la gioia di conoscere finalmente Carlo e rivedere Paolo (Paulista) e Paolo (Gatto), mi ha fatto perdere un pò di vista il mettermi a fare foto. Spero mi perdoniate.... :oops:
_MG_3032_600x400.JPG
_MG_3033_600x400.JPG
_MG_3037_600x400.JPG
_MG_3038_600x400.JPG
_MG_3043_600x400.JPG
_MG_3045_600x400.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di bobkent il 05/04/2012, 17:40, modificato 1 volta in totale.
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Complimenti Claudio! :applause: Perché ti lamenti delle tue foto? Da una serata in compagnia in pizzeria non può pretendere di meglio!!! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

Carlo, che bella foto quella di noi due insieme! Bravo Claudio! :applause:

PS: la CC di PaoloGatto sembra un modellino! :lol: :lol: :lol:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Oggi il mio amico Michele,già abituato a degli incontri in classico stile TUNING dai tempi delle nostre Bravo GT,mi ha confidato di aver pensato che questo incontro,sarebbe stato il classico e monotono incontro dove si parlava di preparazioni,impianti HI-FI,neon,bla bla bla ma,dopo essere tornati alla base,si è meravigliato del clima di fraterna amicizia che si respirava duranta la serata e ancora più sorpresa ha avuto,dopo che gli ho detto che con Paulista era la 2^ volta che ci incontravamo di persona e che con BOB(Claudio) era addirittura la prima volta che ci conoscevamo :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In fondo,gli ho spiegato poi che questa è l'anima del nostro club che non si limita solo al PC ma,và anche oltre,spesso anche lontano migliaia di KM di distanza,dove sei sicuro di trovare dei cari amici che ti aspettano a braccia aperte per accoglierti e salutarti come un vecchio ed affezionato amico :applause: :love:
Tutto questo,è grazie alla nostra Passione e al PASSIONE PEUGEOT!!!!!!!!!! :thumbleft: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Diavolaccio di un Lupus!
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lupus.c ha scritto:Oggi il mio amico Michele,già abituato a degli incontri in classico stile TUNING dai tempi delle nostre Bravo GT,mi ha confidato di aver pensato che questo incontro,sarebbe stato il classico e monotono incontro dove si parlava di preparazioni,impianti HI-FI,neon,bla bla bla ma,dopo essere tornati alla base,si è meravigliato del clima di fraterna amicizia che si respirava duranta la serata e ancora più sorpresa ha avuto,dopo che gli ho detto che con Paulista era la 2^ volta che ci incontravamo di persona e che con BOB(Claudio) era addirittura la prima volta che ci conoscevamo :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In fondo,gli ho spiegato poi che questa è l'anima del nostro club che non si limita solo al PC ma,và anche oltre,spesso anche lontano migliaia di KM di distanza,dove sei sicuro di trovare dei cari amici che ti aspettano a braccia aperte per accoglierti e salutarti come un vecchio ed affezionato amico :applause: :love:
Tutto questo,è grazie alla nostra Passione e al PASSIONE PEUGEOT!!!!!!!!!! :thumbleft: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Quoto ogni singola parola! :applause: ;-)
Questo è lo spirito del forum e del club, che in tanti non comprendono davvero fino a quando non ci si incontra di persona. :)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

lupus.c ha scritto:Oggi il mio amico Michele,già abituato a degli incontri in classico stile TUNING dai tempi delle nostre Bravo GT,mi ha confidato di aver pensato che questo incontro,sarebbe stato il classico e monotono incontro dove si parlava di preparazioni,impianti HI-FI,neon,bla bla bla ma,dopo essere tornati alla base,si è meravigliato del clima di fraterna amicizia che si respirava duranta la serata e ancora più sorpresa ha avuto,dopo che gli ho detto che con Paulista era la 2^ volta che ci incontravamo di persona e che con BOB(Claudio) era addirittura la prima volta che ci conoscevamo :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Michele ci ha visto giusto e tu lo ha spiegato perfertamente! :thumbleft:

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Ebbravi ragazzi, e menzione d'onore a Carlo, alla faccia di chi al sud non viene all'incontro nemmeno sotto casa! :applause: :applause: :applause:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: bravissimi!!!!!!ehi,telefonicamente c'ero anch'io \:D/ \:D/ \:D/
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

Torna a “On the road - Incontri”