Oltre alla bella serata in compagnia, è da segnalare un piccolo grande evento al quale sono orgoglioso di avere assistito, cioè il primo incontro di persona tra Carlo e Claudio!

Con noi erano presenti la mia fidanzata Lorenza, la moglie di Claudio, Iris, la loro dolcissima figlia Beatrice, la zia ed il fratello di Iris, quest’ultimo accompagnato da sua moglie.
Carlo ha invece portato il suo simpatico collega Michele, grande appassionato di attività subacquee, nonché vice campione italiano di apnea dinamica e quinto a livello mondiale!

La serata e piacevolmente trascorsa tra pizze, fritture di mare, grigliate di carne che si sono fatte un po’ attendere e tante tante chiacchiere...

Verso fine serata, ci ha fatto bella sorpresa GaTToRoGNoSo alias Paolo, col quale la discussione è scivolata su alcuni temi “tecnici” riguardanti il nostro gran bel Club/Associazione, con particolare riferimento agli obiettivi raggiunti, alcuni dei quali insperati, se non addirittura impensabili solo poco tempo fa.
In proposito, tornando all’incontro tra Claudio e Carlo, mi viene da osservare che è incredibile come persone che risiedono a distanza di centinaia e centinaia di chilometri una dall’altra, siano state in grado di interagire contribuendo a concretizzare intenti e idee grazie alla passione comune che nutrono.
E non mi riferisco solo alla ben nota e scontata Passione Peugeot, che ovviamente è il “legante” primario, ma anche a quella passione con la “p” minuscola, quindi genericamente intesa, che è il motore di ogni progetto, traguardo, obiettivo che si voglia realizzare, raggiungere, conquistare.
Rifletta su ciò chi, semplicisticamente, crede che il forum sia la finalità di Passione Peugeot, quando invece è “solo” uno tra i risultati meglio riusciti dei suoi progetti.