Ho ricevuto una di quelle proposte che, come si suol dire, "non potrai rifiutare"...!
Venerdi 6 e sabato 7 Novembre, un equipaggio di Passione Peugeot, apripista al Rally Revival Valpantena 2009, a Grezzana (VR), a bordo di una Peugeot 504 Coupè V6 !!

Il tutto, ad un prezzo irripetibile, e senza bisogno di nessuna dotazione e/o esperienza particolare.
Per quanto riguarda l'esperienza, come forse alcuni di voi sapranno, ho già partecipato all'edizione 2008 nei panni di navigatore, perciò se ci sono riuscito io, chiunque di voi è in grado di farlo...
Per quanto riguarda i costi, noleggio mezzo e iscrizione alla gara sono gratuiti, le uniche spesa da affrontare e dividere sono pneumatici (circa 120/180 € a testa) e carburante (una 50ina di € a spanne), più ovviamente pernotto e pasti, tranne i vari rinfreschi offerti e (credo) la cena di fine gara Sabato.
La dotazione minima indispensabile è il casco, ma se non ce l'avete non è un problema procurarne uno.

Il nostro ruolo è quello di apripista, quindi non competitivo, bensì "scenico", anche perchè eventuali danni al mezzo sarebbero a carico del sottoscritto conducente, ma posso assicurarvi che "correre" in mezzo alla folla che ti incita è qualcosa di unico!
Ma avremo anche spazio per "esagerare" nella prova spettacolo su piazziale, in tutta sicurezza!

C'è però un MA...

...che spero di riuscire a risolvere con il vostro aiuto, ovvero il trasporto della vettura.
504 che ovviamente non può circolare liberamente per strada, essendo pronto gara, e perciò va prelevata dal suo "garage" a Biella entro giovedi sera (o forse massimo venerdi mattina), portata fino a Grezzana, e viceversa a fine gara.
Purtroppo io non ho nessun mezzo atto al trasporto, nè amicizie con trasportatori o simili, e ovviamente è fuori discussione affidarsi a operatori del settore, perchè i costi sarebbero troppo elevati.
Se qualcuno di voi ha qualsiasi consiglio, aiuto e/o suggerimento, amico/parente/conoscente con un carro attrezzi, auto con gancio e rimorchio, concessionario e/o meccanico di fiducia, qualsiasi altra cosa...mi contatti urgentemente, grazie!
L'importante è che mi facciate sapere prima possibile, perchè ENTRO VENERDI devo dare una risposta.
Inutile dirlo, ma se non riuscirò a trovare una soluzione dovrò rinunciare...

Intanto, giusto per invogliarvi, qui il sito dell'evento