Arriverò solo in serata verso le 20, quindi se a qualcuno andasse una birra dopo cena, batta un colpo!

toc toc..battuto il colpo!!!! ci sarò..... ma ceni con noi oppure ci vediamo dopo cena??? fammi sapere cosi cerchiamo di organizzare qualcosina dai...dove e a che ora arrivi??? dove alloggi?? è un interrogatorio di 1 grado.....ciao a prestoPaulista ha scritto:Come da titolo, sarò a Roma il 17 marzo per una riunione di lavoro che mi impegnerà il giorno seguente.
Arriverò solo in serata verso le 20, quindi se a qualcuno andasse una birra dopo cena, batta un colpo!
Jack Nicklaus ha scritto:Paolo a Roma! Se non fossi incasinatissimo sarei già sul raccordo ...
Gadi ha scritto:Quale miglior occasione per conoscervi e presentare la nuova leona?
Già Fabio (master) Marco (sky) e fabbrizzietto so che volevano organizzare qualcosa e anche con calò se ne era parlato.
Salvo imprevisti dovrei poterci essere
Assertivo!!!fabbrizzietto ha scritto:ci devi essere.....in mp mi dici dove abiti a roma e mi mandi telefono??Gadi ha scritto:Quale miglior occasione per conoscervi e presentare la nuova leona?
Già Fabio (master) Marco (sky) e fabbrizzietto so che volevano organizzare qualcosa e anche con calò se ne era parlato.
Salvo imprevisti dovrei poterci essere
Se di tanto in tanto vi manca qualcuno... fammi sapereSkyDragon ha scritto:Presente!![]()
Avevo la solita partita a calcetto del mercoledì ma chissenefrega, W la Passione