Sempre se i km non sono un problema e sempre se non siete già stati a fare un sopralluogo, in ogni caso si potrebbe vedere solo la fiera

Che vuol dire? Lavori domenica mattina fino a domenica notte?Geppo ha scritto:Mi spiace, ma domenica faccio un bel mattina-notte, quindi mi devo astenere dalla bevuta.
Lavoro dalle 7:30 alle 14:30 e poi dalle 21:30 e finisco lunedì alle 7:30.[-EndTymE-] ha scritto:Che vuol dire? Lavori domenica mattina fino a domenica notte?Geppo ha scritto:Mi spiace, ma domenica faccio un bel mattina-notte, quindi mi devo astenere dalla bevuta.
Ma quindi vieni solo alla fiera oppure rinunci a tutto ?
Non è il PC[-EndTymE-] ha scritto:p.s. dal cesso di pc a lavoro non riesco ad entrare in chat
Geppo ha scritto:Non è il PC[-EndTymE-] ha scritto:p.s. dal cesso di pc a lavoro non riesco ad entrare in chat
Portaci un pò di primi e secondi (e contorni e dolci e alcolici) che avanzano e FORSE ti perdoneremo!Squalo ha scritto:Ciao ragazzi, mi dispiace davvero tanto ma io non potrò venire![]()
perchè ho già un impegno... mangereccio fuori città. Sempre che riesca a guarire dall' influenza... ci sono ricascato dentro come un pero cotto!
![]()
In effetti io avevo già in mente di andarci sabato pome... forse ci ritorno anche la domenica, ma sabato ci sono di sicuro mentre per domenica nin so. Se volete ci si può trovare sabato, per me sarebbe 1000 volte meglio.[-EndTymE-] ha scritto:Portaci un pò di primi e secondi (e contorni e dolci e alcolici) che avanzano e FORSE ti perdoneremo!Squalo ha scritto:Ciao ragazzi, mi dispiace davvero tanto ma io non potrò venire![]()
perchè ho già un impegno... mangereccio fuori città. Sempre che riesca a guarire dall' influenza... ci sono ricascato dentro come un pero cotto!
![]()
Mi sa che siamo in pochi alla fine... caso mai si potrebbe fare di sabato se serve a far aderire più persone!
La chat che abbiamo non è il meglio che si possa avere. Anche io dal lavoro ho avuto non pochi problemi all'inizio, quando la chat era appena entrata in funzione. Poi tra smanettamenti alle impostazioni di IE, e smanettamenti credo anche tuoi alla funzionalità della chat, sono riouscito a chattare.Kranio ha scritto:Geppo ha scritto:Non è il PC[-EndTymE-] ha scritto:p.s. dal cesso di pc a lavoro non riesco ad entrare in chat![]()
![]()
![]()
Geppo ti puoi spiegare meglio?
Se di mattina si.[-EndTymE-] ha scritto: - Geppo -> se facciamo di sabato ce la fai?
[-EndTymE-] ha scritto:... Rimane da decidere il punto di incontro (per esempio la rotonda di Cadoneghe centro, quella del miniraduno ) e l'orario (tipo 14, ma qua il discorso è più complicato per chi come me lavora fino alle 13 passate...