PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro a Monteveglio/Maranello (BO) 18 settembre 2011

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Incontro a Monteveglio/Maranello (BO) 18 settembre 2011

Messaggio da Lolli »

Viste le incertezze di tutti i possibili partecipanti, e per cercare di non sovrapporre troppo le zone degli incontri - ricordo che la settimana prima ce ne sarà uno organizzato da Rita in Toscana - l'incontro RCZ allargato + altre leone si terrà nella sola giornata di

Domenica 18 settembre 2011
in località Monteveglio (BO)

sarà l'occasione per visitare la suggestiva Abbazia di Monteveglio
Immagine
e per far scorrazzare le RCZ e le altre leone sulle divertenti e panoramiche stradine delle colline circostanti, con destinazione finale al tempio delle auto sportive, il museo Ferrari di Maranello, non prima di una rifocillante sosta in un agriturismo della zona.

Immagine

PROGRAMMA:

ore 10
pre-ritrovo nord uscita casello Modena sud

ore 10,30
ritrovo ufficiale a BAZZANO (BO) nell'ampio parcheggio adiacente alla stazione FS sulla via Provinciale Ovest
si prosegue in carovana fino a Monteveglio (BO). Salita al Borgo Antico e visita.

ore 12,30
rullata sulle divertenti e panoramiche stradine di collina comprese fra Bazzano-Vignola e Castelvetro di Modena, dove ci fermeremo per un abbondante pranzo, con cucina tradizionale di piatti fatti in casa, presso l'agriturismo CAVALIERA
http://www.cavaliera.it/

il menu sarà composto da
Antipasto:
gnocco fritto, salume e parmigiano
Primi:
Tortellini in brodo
Risotto alle verdure di stagione
Rosette al forno
Secondi:
Arrosto misto di maiale, coniglio e faraona
Patatine e insalata
Roast beef di manzo

Crostate, caffè e liquori
Acqua e vino

Tutto compreso a 25.00€ a testa gli adulti e 15.00€ i bambini.

ore 15,30
proseguimento per la vicinissima Maranello, dove visiteremo il museo Ferrari

iscritti:
ritrovo Casello Modena S.
1. Lolli (RCZ)
2. Nikelabirba (+ 1 adulto + 1 bimba) (307)
3. Mirketto75 (RCZ)
4. GAGA (308)
5. tommy88 (207)
6. Grifter (RCZ)

ritrovo Bazzano
7. Neky (+1) (RCZ)
8. Francy9273 (+ 1 adulto + 1 bimba) (407)
9. Giactele (+ 1) (3008)
10. Zampa3 (+1) (207)
11. titi (+1) (307cc)
12. Prowler (+1 adulto + 2 bimbi) (RCZ)

ATTENZIONE!
Inserimento all'ultima ora del grande concorso
VOTA LA FOTO DELL'INCONTRO [-o<

tutti i partecipanti iscritti al forum potranno postare una fotografia scattata durante la giornata...sarà scelta la migliore tramite sondaggio successivo 8)

Il vincitore riceverà un gradito premio griffato Peugeot :thumbright:
Ultima modifica di Lolli il 17/09/2011, 18:14, modificato 45 volte in totale.

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Incontro "nazionale" RCZ + altre leone 17-18 settembre 2011

Messaggio da Endtyme »

Non sono intervenuto sinora per mancanza di tempo, ma rimedio ora.

Cari amici RCZisti, come potete ben leggere nella storia del ns. Club, siamo nati come 307 e 407 Club, ed in seguito, per non limitare l'accesso a nessuno, e per non "esaurirci" insieme al ciclo di vita limitato di una vettura, come moltissimi altri Club dedicati ad un solo modello, siamo diventati Passione Peugeot, un club che accoglie TUTTI i possessori di vetture Peugeot, senza distinzione alcuna, sia di modello che di anzianità.

Questa è la nostra politica, che ci ha permesso di essere riconosciuti dalla casa madre stessa, e che ci ha permesso di essere così longevi.
Va da sè che, come in passato, ora e in futuro, non possiamo e non potremmo mai appoggiare - chiamamole così - "correnti secessioniste" all'interno del ns. Club.
Capite quindi che lo staff non può appoggiare iniziative legate ad un singolo modello: nessun problema, come è sempre stato, se un socio propone un incontro, una cena, o altro, ma qualsiasi iniziativa deve essere sempre aperta a TUTTI i possessori Peugeot.
Non possiamo quindi accettare incontri, tantomeno raduni nazionali, riservati ad un solo modello.

So bene che non siete "razzisti", e che avete aperto i vostri incontri ad altre vetture, quindi se vogliamo si tratta solo di un problema di denominazione dell'evento, ma comunque dispiace che si veda che siete "distanti" dalle proposte già presenti sul Club, effettuandone altre a parte.
Sarebbe invece bello che anche voi RCZisti prendeste parte agli eventi del Club, siano essi ufficiali, come lo è stato l'incontro di Quattroruote, o come il prossimo raduno nazionale, che a quelli proposti dagli altri soci.
Siamo e saremo sempre una grande famiglia di Peugeottisti, senza alcuna distinzione, è un peccato che non ci si ritrovi tutti sotto lo stesso tetto per condividere la passione che ci accomuna! ;-)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

nikelabirba
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nikelabirba »

Io direi non ci sarebbe neanche bisogno di scrivere "incontro RCZ + altri modelli " , ma semplicemente incontro +data e luogo .
Questo è un club ben strutturato con personaggi che si dividono i compiti piusttosto chiaramente , suppongo che sia buona cosa organizzare un incontro "nazionale" con l'aiuto / benestare di chi da anni svolge il ruolo di gestore raduni , così , tanto per essere tranquilli a priori .
se poi uno vuole fondare un club RCzisti libero di farlo , per carità ...
io potrei fondare un 307 tamarro old club ... :lol:

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

nikelabirba ha scritto:... io potrei fondare un 307 tamarro old club ... :lol:
E io, se fondi questo club saro' il primo ad iscrivermi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ps. :-w) :-w) :-w) pero' ho una 207 spero che posso farne... parte :-w) :-w) :razz: :razz: :salute: :mrgreen: :chessygrin: :mrgreen:
Immagine

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Grazie...Alessio cercavo di far capire proprio il concetto che hai scritto tu, ed è quello che ho sostenuto anche in altre sedi !!
;-)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

mi dispiace che per l'ennesima volta ci si leghi alla forma di isolate parole, quando io, che sono stato fin dall'inizio l'organizzatore di eventi RCZ, non ho mai negato l'accesso agli incontri ai possessori di altre vetture. E' sempre stato specificatamente riportato, persino nei titoli, il fatto che gli incontri, pur nascendo dalla voglia di confrontare uno specifico modello, fossero assolutamente aperti a tutti. Kuabara con la sua 307cc ha partecipato 2 volte, gooierneo con la sua 407 ci ha fatto compagnia al secondo incontro.
Detto questo ricordo ai moderatori che il sottoscritto ha partecipato con piacere alla cena di natale 2010, ha dovuto all'ultimo rinunciare all'incontro piemontese di un mese fà per cercare di tirare il fiato a causa del lavoro, e che nei dintorni della sua città non ha visto 1 incontro e/o raduno in un anno al di fuori di quelli 4ruote, ai quali non ha partecipato per imprescindibili impegni di lavoro. Torno pure in prima persona per dirvi ciò che in molti sanno, sono un dj e lavoro tutti i sabati fino a tardi, per me arrivare a raduni nazionali o a incontri a oltre 3 ore da casa mia è impensabile. Aggiungerei il fatto che sono un rarissimo caso di RCZista ufficiale, e non sottovaluterei il buon apporto tecnico sulla mia vettura che ho portato sul sito. Per non dimenticare che sto portando sul nostro forum un peugeottista doc austriaco, ex307cc ora rcz, credo che un incontro con lui sia un grande stimolo visto che non ci si confronta tutti i giorni con persone così distanti.

Se mai volessi creare un forum tutto mio o separarmi dalle altre Peugeot lo avrei già fatto, ma non è mia intenzione.
Rimarco il fatto che a Milano e dintorni non esiste aggregazione, io ho solo cercato nel mio piccolo di crearla, ma credo che per il futuro mi limiterò ad accodarmi agli altri, se mai ci sarà la possibilità

Ho provveduto a modificare il titolo dell'incontro internazionale, ma nel caso dell'incontro RCZ è evidente che lo scopo nasce da un confronto in primis di un modello. Io sto cercando da mesi di unire RCZisti e non, altrimenti credo che, tolto l'admin, non vedremmo nemmeno gli RCZisti. Se questo crea problemi mi rimetto alle decisioni del capofamiglia

nikelabirba
Peugeottista fast&furious

Re: Incontro centro Italia RCZ + altre leone 17-18settembre 2011

Messaggio da nikelabirba »

il tuo intento è assolutamente lodevole :applause: , il mio personalissimo parere è che ci sia un piccolo vizio nella forma .
Se vuoi creare più aggregazione nei dintorni di Milano sotto con gli incontri allora ! :drunken:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

2. Massi (domenica18).... disponibilissimo a partecipare ma purtroppo potrò confermare solo in prossimità dell' evento.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Massi aggiunto in lista, up per i possibili partecipanti, ricordo che se non ci saranno adesioni di romani e limitrofi l'incontro sarà spostato più verso Bologna che Firenze

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Lolli, per mancanza di tempo e tranquillità non ho risposto alla tua replica, ma mi riprometto di farlo appena possibile ;-)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

mikyblu72
Peugeottista appassionato

Messaggio da mikyblu72 »

GRANDE LOLLI :thumbright: parole sante ... io voto per te! per l'incontro ti saprò dire .... per il momento sono negli incerti :? ma vedrò di fare il possibile per venire! :chessygrin:
tessera passione peugeot N°416 RCZ Hdi - nero perla

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Re: Incontro RCZ + altre leone -Monteveglio/Maranello 18-9-11

Messaggio da Lolli »

aggiornato primo post, fissato giorno e località :)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Cavolo ti sei spostato molto a Nord per me..... sono di rientro dal mare, come ti avevo detto, proprio quel giorno o il giorno prima non se ce la faccio ad organizzarmi per una trasferta così lunga..... va bhe ci aggiorniamo ai primi di settembre quando potrò essere + preciso. :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Dai che ce la fai massi. Torni un giorno prima dalle ferie. Il programma non e' definitivo e potrebbe essere rivisto se qualche utente lontano si rendesse disponibile s partecipare....per ora sei il più lontano. Ma non pensare che da casa mia sia così breve....sono comunque quasi 2 ore e mezza

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

mikyblu72 ha scritto:GRANDE LOLLI :thumbright: parole sante ... io voto per te!:
Non e' una gara. Inoltre dispiace constatare che gli RCZisti non partecipano ad altri eventi organizzati..
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Torna a “On the road - Incontri”