Si rinnova l'appuntamento enogastronomico finesettimanale Padova & dintorni, con l'ulteriore scopo di mettersi d'accordo e raccogliere i fondi per la prenotazione dell'hotel a Rimini!
Partecipanti teorici per la raccolta "schei" per il vaglia:
Io, Audison, Roadrunner, Bluelettrico, Squalo.
Alla nostra raccolta poi si dovrebbe aggiungere la quota per Larmatth per il quale non ho problemi ad anticipare visto che dividerà la camera con Squalo.
Geppo non ti ho contato perchè so che hai sempre problemi col lavoro... la domanda è: ci sarai a Rimini? Dormirai là? Se la risposta è si, facci sapere, non ci son problemi ad anticipare anche la tua quota.
Altro argomento da discutere è poi è se prenotare per 1 o 2 notti... discutendo con i soci l'idea di pernottare anche il venerdi sera mi è sembrata buona, lavoro permettendo.
In ogni caso meglio discuterne di persona, quindi non mancate!
Luogo: Castagnara (spiazzo con la ghiaia di fianco alla rotonda di Castagnara)
Data: sabato 7 maggio per chi vuole farsi un drink e domenica 8 maggio per concordare il soggiorno a Rimini!
Orario: indicativamente 21.30 (ci si può trovare anche prima se mangiamo fuori in compagnia)
Programma: tavola rotonda per decidere (e drinkare ovviamente!

P.s. non è che gli altri padovani e limitrofi non sono invitati in quanto non nominati... ma visto che i partecipanti ai nostri mini raduni sono i "soliti noti"... ho idea che l'invito vada (per l'ennesima volta) a vuoto.

Noi ci siamo... chi vuole unirsi è sempre ben accetto.