PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un raduno riservato ai possessori di RCZ?

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
FrankUD
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/02/2012, 10:25

Un raduno riservato ai possessori di RCZ?

Messaggio da FrankUD »

Ciao, Vi scrivo da Udine e riflettevo su un raduno riservati ai possessori di RCZ, non vorrei con questo suscitare malumori o discussioni e se sbaglio chiedo scusa anticipatamente. Sto..."sondando" la cosa, potrei pensare a contattare la Peugeot di Udine, non so se qualcuno ha delle idee o suggerimenti da darmi. Sono possessore di una RCZ 1600 da circa 4 mesi e ieri andando a pranzo in un bell'agriturismo qua vicino, vedendo lo spazio verde, la ricettività, la cordialità dei titolari con i quali sto cercando di fare una collaborazione che VI..."incollo" (idea folle magari ma essendo in pensione........), mi è venuta in mente la possibilità che forse potrebbe ospitare anche un raduno di noi appassionati. Ho chiesto anche qui al settore specializzato in raduni, a qualche amico del forum (gra Massi sei un amico :-)), insomma ripeto sto sondando la cosa, penso che sarebbe molto bello, i luoghi sono bellissimi, riposanti e a pochi KM si raggiungerebbero bellissimi posti (villa Manin, Grado, Lignano Sabbiadoro, Trieste ecc...ecc...) e poi chi non vorrebbe magari visitare la famosa base Aerea di Rivolto (UD) con le NOSTRE FRECCE TRICOLORI? O entrare allo Stadio Friuli attorno attorno alla pista di atletica con le nostre amate vetture? Gia' mi sento male e non saprei nememno da dove iniziare per chiedere i relativi permessi, ma sorrido mentre scrivo, pensando alla carovana scortata di RCZ all'interno della Base, raggiungere i capannoni dove ci sono i famosi Aermacchi con i relativi addetti e spiegazioni. Penso che solo questo varrebbe il viaggio che ne dite? Insomma provo dai, ditemi che ne pensate più che potete, contestatemi pure ma educatamente grz, suggeritemi e chissà non posso nè voglio prometterVi nulla ma perchè non pensare che nel 2013..... :D Ciao Aldo








ULTIMA ORA.....abbiamo pensato di agevolare coloro che per un motivo o per l'altro NON HANNO LA VETTURA O NON VOGLIONO AVERLA, ma venire in treno, o aereo da Venezia o Ronchi dei Legionari e soggiornare presso di noi ma NON RINUNCIANDO a visitare le bellezze dei nostri luoghi. Con un minivan 4/5/7 posti per famiglie o amici numerosi, oppure con una splendida Peugeot RCZ se single o con un bambino o due, vi portiamo dove volete, con tutta la comodità del caso con una piccola partecipazione alle spese. Veniamo a prenderVi, alla stazione di Udine, o agli aereoporti di UD o TS, dimenticate lo stress della Vostra città e della guida, il timore dei posti nuovi e non conosciuti.... Il nostro autista sarà lieto di accompagnarVi nella massima sicurezza, di farVi da cicerone e guida turistica con un minimo di francese e inglese, non altamente professionale ma con educazione, rispetto, cortesia e sarà sua/nostra felicità cercare di esaudire ogni Vostro desiderio. Potete leggere in seguito qualche località sempre accessibile in poco tempo, a fianco di ognuna trovate i chilometri dal nostro resort così avete un indicazione dei tempi anche se relativa in quanto quasi sempre si puo' fare sia strade a pedaggio che libere ammirando i panorami circostanti e le bellezze dei medesimi luoghi.

Se siete amanti delle biciclette, possiamo organizzare delle escursioni, sistemare le biciclette su un natante al mare, (battello Santa Maria a Marano) farVi fare delle stradine molto belle attraverso le valli marine, tornare eventualmente al resort sempre in bicicletta anche se percorso impegnativo per la lunghezza (circa 50 km), insomma metteteci alla prova, siamo a Vostra completa disposizione. Avete una richiesta particolare? Ditecelo! Volete fare una sopresa a qualcuno che abita dalle nostre parti o in Austria, Slovenia, Croazia? Una cosa importante da "portare urgentemente"? Un accompagnatore fidato, sarà a Vostra disposizione con o senza vettura. Avete intenzione di intraprendere o siete tornati da una stupenda crociera da Trieste o Venezia e volete rilassarVi in tutta tranquillità e silenzio? Vi portiamo o veniamo a prenderVi vicino alla nave....venite a trovarci, dateci la possibilità di conoscerVi, di servirVi, sarà un onore farvi felici e la ricompensa più bella sarà quando...tornerete!

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3306
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: UN RADUNO RISERVATO AI POSSESSORI DI RCZ?

Messaggio da Lolli »

Ciao. Vista la tua relativamente giovane esperienza su questo forum, e con la vettura, io sono forumista da 2 anni e mezzo e possessore di Rcz da uno e mezzo, ti risponderò brevemente.
Ho ventilato un'ipotesi simile ma sono stato un po' "ripreso" per il fatto che il forum e' Peugeot e non e' nello spirito della sua natura quello di favorire sottogruppi dedicati a modelli specifici. In un forum si partecipa condividendo lo spirito e le intenzioni comuni, quindi già così ti ho risposto. L'alternativa e' che tu o altri creiate un forum Rcz e che organizziate ciò che volete...ma credimi...vista la diffusione dell'auto sembra una mezza impresa.
Detto ciò si può pensare che la tua iniziativa sia comunque interessante, ma non credere che organizzare un incontro (raduno su questo forum e' inteso solo un raggruppamento ufficiale del forum) sia cosa facile. Si deve trovare in primis una location adatta a tutti e non sotto casa, poi inserire un programma interessante, terzo e non ultimo bisogna avere la fortuna di riuscire a schiodare la gente, credimi, da organizzatore di numerosi incontri non e' per nulla facile. Il tuo post mi sembrava un po' troppo un cartellone pubblicitario più che tutto quello che ho scritto.
Se vuoi seguire i tuoi intenti lodevoli puoi ad esempio pensare ad aderire all'incontro di questa domenica a Modena, dove troveresti già 6 o 7 Rcz. Altrimenti basta girare su internet per scoprire che le iniziative non mancano, a fine mese infatti ci sarà il raduno ufficiale del forum francese con sole Rcz sul circuito di clermont ferrand, appuntamento al quale io non mancherò
Un ultimo consiglio: evita di scrivere con le maiuscole perché se conosci le regole base di un forum sai che non e' cosa carina
Un saluto

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: UN RADUNO RISERVATO AI POSSESSORI DI RCZ?

Messaggio da giancap »

Più che una proposta di raduno/incontro mi sembra uno spot pubblicitario, soprattutto nella 2^ parte ...magari facevi prima ad indicare un link per gli eventuali interessati.
E poi, con tutto il rispetto, non credo che ci sarebbero tante persone disposte ad arrivare fino ad Udine per...andare allo stadio Friuli o alla base delle FT; almeno io sicuramente no!
In bocca al lupo...

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14688
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Un raduno riservato ai possessori di RCZ?

Messaggio da Endtyme »

Premessa:
Frank, come ti è già stato detto non scrivere in maiuscolo, né per i titoli dei topic né all'interno degli stessi. Equivale ad urlare, lo sai e non è la prima volta che te lo diciamo... per questa volta edito il titolo, cerchiamo di evitare che ci sia una prossima, grazie.
Se vuoi sottolineare un concetto, esistono il grassetto o la sottolineatura, appunto.
Inoltre, il topic è nella sezione sbagliata, quella corretta è la sezione "incontri", dove viene appunto spostato.

Detto ciò, Lolli ti ha già perfettamente spiegato come funziona Passione Peugeot.
Lo dice il nome stesso d'altronde, "il club italiano dei possessori di auto Peugeot", e non di un determinato modello.
Esistono, sono esistiti ed esisteranno sempre forum/club dedicati ad una singola vettura, destinati a morire insieme alla produzione della stessa (ovviamente parlando di vetture moderne "comuni"), ed è per questo che noi ci siamo evoluti da 307/407 Italian Club a Passione Peugeot.
Da 10 anni siamo qua, direi che la nostra scelta ci ha premiato.
Se cerchi uno spazio che ospiti un raduno esclusivo per RCZ, mi spiace, ma non lo troverai qua... diversamente, troverai tutto lo spazio che vuoi per proporre un incontro aperto a tutti.
Inoltre, come ti è stato suggerito, per iniziare potresti partecipare a qualche appuntamento già in calendario, così potresti conoscere qualcuno e iniziare a capire come funziona, prima di buttarti nella tua impresa.
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

FrankUD
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/02/2012, 10:25

Re: Un raduno riservato ai possessori di RCZ?

Messaggio da FrankUD »

Sarò io senz'altro ma possibile che uno per quanto abbia cercato di essere gentile debba venire "attaccato" in questo modo? Non capisco, se ho sbagliato in qualcosa chiedo scusa, ma ci sono rimasto male davvero, odio la maleducazione ma da un lato do' ma esigerei anche il rispetto, non credo che costi molto e cerco di spiegarmi meglio onde evitare stupide polemiche. Ringrazio Lolli e il fatto di capire che un po' anche lui aveva ventilato una cosa del genere mi rassicura così almeno non dubito delle mie facoltà mentali poi ripeto, avrò sbagliato senz'altro nelle mie valutazioni e mi spiace. Per l'antifurto della mia RCZ ho postato nel I modelli Peugeot...Peugeot RCZ...Guasti, problemi e manutenzione, ma vedo che mi viene rimproverato anche quello, va benissimo, EndTymeE mi rimanda a un topic che per me non centra proprio nulla e non capisco ancora dove ho sbagliato ma sarà un mio limite senz'altro non capire. Innanzitutto non mi era mai stato detto di non usare il maiuscolo e vi do' la mia parola che non lo sapevo e parlo dei titoli, se qualcuno me l'avesse gia' fatto notare non sono così maleducato da rifare una cosa sbagliata e gradirei che non vi comportaste come un docente con un allievo scemo, a 66 anni credo di sapere comportarmi e ripeto, se ho sbagliato e so solo ora di averlo fatto in buona fede richiedo scusa, ma non mi venga detto che mi era gia' stato rimproverato, ripeto mai successo, grz. Secondo il Lolli come ringrazio sopra l'ho letto solo ora in contemporanea con tutto quello che avete scritto e di conseguenza quel già non lo conoscevo. Il mio errore (posso mettere i nomi con le iniziali maiuscole? Spero di si)e lo capisco solo ora è che dato che all'interno del sito c'è la possibilità di scrivere per un modello particolare di Peugeot e l'ho fatto diverse volte per la mia rcz (devo stare attento), pensavo di poter fare o provare a fare un raduno per i soli possessori di rcz ok ok va contro la mia mentalità ma se c'è un regolamento lo rispetto, non capirò più i raduni delle Fiat 500 o delle Vespa della Piaggio o potrei andare avanti per ore ma mi fermo. per gli appuntamenti raccolgo l'invito ma non il "come mi è stato gia' suggerito", ripeto mai avuto suggerimenti o consigli del genere, poi pensate cio' che volete.
Veniamo al maiuscolo: so esattamente e spesso lo dico anch'io al mio interlocutore magari su msn o altro che usare il maiuscolo significa urlare o cose del genere e non è educato, indubbiamente, e spesso trovo chatters che non lo sapevano, glielo spiego e tutto finisce con le scuse scherzose o sentite e uno continua poi a dialogare ma in minuscolo certo. Ripeto lo sapevo, lo so, eppure in tanti anni che chatto, nessuno e sottolineo il nessuno mi aveva mai rimproverato per utilizzare il maiuscolo solo nel titolo o in particolari passaggi che io ritenevo interessanti. Accuso il colpo, non lo comprendo del tutto ma ovviamente mi devo adeguare, il tono di Lolli lo apprezzo e lo ringrazio ripeto ancora, il maiuscolo non si usa mai non solo nel forum, il tuo tono EndTyme ti confesso di no, manca solo la bacchetta tra le mani e la censura credimi veniva usata in altri tempi. Per giancap, beh ritengo che la sua sia solo una polemica sciocca e insipida. Non ho mai voluto pubblicizzare nulla non avendo nulla di mio tranne la rcz, era e dico era una idea che ora riconosco errata nella forma e nel luogo, poi che lui sfotta anche le Frecce Tricolori che vengono visitate da tutto il mondo, beh appunto meglio che lui non venga mai a visitarle, sarebbe un ospite spero indesiderato visto che nega un nome che è vanto per tutta l'Italia nel mondo, stai pure a casa tua grz (sembra che Udine sia un altra Italia vero?).
Bene non è stato un piacere leggervi tranne ripeto il Lolli, il resto proprio no ma la libertà del forum (spero) è anche quella no? Non vorrei dover replicare ancora ad accuse infantili o puerili, credo di aver chiesto scusa dove in buona fede ho sbagliato, ma non lo diro' mai dove non mi sento proprio di aver fatto o scritto nulla di eccezionale. Addio spero....non lo farò mai più, mi autocensurero', mi autoflagellerò così ......

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Un raduno riservato ai possessori di RCZ?

Messaggio da rcz200 »

Qui stiamo esagerando un po :binky:

FrankUD
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/02/2012, 10:25

Re: Un raduno riservato ai possessori di RCZ?

Messaggio da FrankUD »

Hai ragione ma ripeto, sono neofita di raduni o incontri, ho sbagliato ma solo ora l'ho capito, ed infatti se leggi la prima riga con la quale mi sono presentato che ti incollo...Ciao, Vi scrivo da Udine e riflettevo su un raduno riservati ai possessori di RCZ, non vorrei con questo suscitare malumori o discussioni e se sbaglio chiedo scusa anticipatamente....per fortuna che l'ho anticipato e ho chiesto scusa, ebbene credo che a 66 anni venir "cicchetttato" e ripreso come un bambino a scuola sia errato, non dal lato formale, ma dal "tono" impresso, tutto qui [-o< :-w) Ciao

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14688
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Un raduno riservato ai possessori di RCZ?

Messaggio da Endtyme »

Frank, non ti sembra di esagerare un po'?
I moderatori moderano e basta, non stanno a guardare età anagrafica o esperienze passate nel web... si attengono al regolamento del forum, della netiquette e - ovviamente - al buon senso.
Correggere gli stessi errori (a tutti, non solo a te) è snervante, non per questo mi sembra che lo Staff tratti gli utenti con scortesia: basta che ti leggi un pò di topic in giro di apprezzamenti da parte dei nostri Soci e Forumisti.
Ti assicuro che in rete ci sono forum dove non ti correggono o istruiscono nemmeno: sei tenuto a conoscere il regolamento e a comportarti di conseguenza, al primo errore ti bannano come minimo per una settimana senza tanti complimenti...
Non mi sembra che nessuno ti abbia preso di mira o trattato con maleducazione... se poi leggere certi commenti ti urta, mi spiace e posso anche esserti solidale, ma è il prezzo da pagare nel condividere il proprio pensiero in rete.

Riguardo al topic a cui ti ho rimandato e che tu non hai capito, mi riferivo al fatto che anche là avevi usato il maiuscolo scorrettamente, da cui il "vale quanto ho scritto in questo topic".

Per quanto riguarda i raduni, mi pare logico che se esiste un club Fiat 500" faccia raduni di Cinquini; noi ci chiamamo Passione Peugeot e facciamo appunti raduni di Peugeot, nessuna esclusa.
Siamo nati come 307 club e ci siamo espansi proprio per sopravvivere... faresti un club di una vettura comune destinata a scomparire?
I club dedicati ad un singolo modello o trattano vetture particolari (es. Ferrari) o di interesse storico (es. 500) o sono destinati a scomparire.
Se non incontra i tuoi gusti mi spiace, ma questa è la nostra politica: non vogliamo che nessun socio si senta discriminato a causa di eventi riservati ai possessori di un esclusivo modello.
Spero di essere stato esaustivo.
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: Un raduno riservato ai possessori di RCZ?

Messaggio da giancap »

Per giancap, beh ritengo che la sua sia solo una polemica sciocca e insipida. Non ho mai voluto pubblicizzare nulla non avendo nulla di mio tranne la rcz, era e dico era una idea che ora riconosco errata nella forma e nel luogo, poi che lui sfotta anche le Frecce Tricolori che vengono visitate da tutto il mondo, beh appunto meglio che lui non venga mai a visitarle, sarebbe un ospite spero indesiderato visto che nega un nome che è vanto per tutta l'Italia nel mondo, stai pure a casa tua grz (sembra che Udine sia un altra Italia vero?).

Ah maestro, non me ne frega niente che dici di avere 66 anni, etc etc...ti scoccia essere ripreso? Chissenefrega ma se vuoi fuorviare anche il senso di un messaggio pacato seppur critico bollandolo come polemica sciocca ed insipida od addirittura accusarmi di svilire le Frecce Tricolori allora sei proprio fuori di testa. Io le ho già viste dal vivo 2 volte e non ho bisogno che mi organizzi tu la visita; quanto ad Udine non credo di aver mancato di rispetto nei confronti dei friulani, popolo che rispetto per serietà ed operosità (ma tu sicuramente friulano non sarai). Ora se non vuoi essere criticato non scrivere più sciocchezze o accusare qualcuno di mancarti di rispetto quando sei il primo a farlo, dall'alto di una presunta saccenza che anche i moderatori ti hanno evidenziato.

Vergognati!!!

In ultimo, questa cos'è se non una pubblicità tratta da qualche sito? Oppure usi il plurale maiestatis?

ULTIMA ORA.....abbiamo pensato di agevolare coloro che per un motivo o per l'altro NON HANNO LA VETTURA O NON VOGLIONO AVERLA, ma venire in treno, o aereo da Venezia o Ronchi dei Legionari e soggiornare presso di noi ma NON RINUNCIANDO a visitare le bellezze dei nostri luoghi. Con un minivan 4/5/7 posti per famiglie o amici numerosi, oppure con una splendida Peugeot RCZ se single o con un bambino o due, vi portiamo dove volete, con tutta la comodità del caso con una piccola partecipazione alle spese. Veniamo a prenderVi, alla stazione di Udine, o agli aereoporti di UD o TS, dimenticate lo stress della Vostra città e della guida, il timore dei posti nuovi e non conosciuti.... Il nostro autista sarà lieto di accompagnarVi nella massima sicurezza, di farVi da cicerone e guida turistica con un minimo di francese e inglese, non altamente professionale ma con educazione, rispetto, cortesia e sarà sua/nostra felicità cercare di esaudire ogni Vostro desiderio. Potete leggere in seguito qualche località sempre accessibile in poco tempo, a fianco di ognuna trovate i chilometri dal nostro resort così avete un indicazione dei tempi anche se relativa in quanto quasi sempre si puo' fare sia strade a pedaggio che libere ammirando i panorami circostanti e le bellezze dei medesimi luoghi.

Se siete amanti delle biciclette, possiamo organizzare delle escursioni, sistemare le biciclette su un natante al mare, (battello Santa Maria a Marano) farVi fare delle stradine molto belle attraverso le valli marine, tornare eventualmente al resort sempre in bicicletta anche se percorso impegnativo per la lunghezza (circa 50 km), insomma metteteci alla prova, siamo a Vostra completa disposizione. Avete una richiesta particolare? Ditecelo! Volete fare una sopresa a qualcuno che abita dalle nostre parti o in Austria, Slovenia, Croazia? Una cosa importante da "portare urgentemente"? Un accompagnatore fidato, sarà a Vostra disposizione con o senza vettura. Avete intenzione di intraprendere o siete tornati da una stupenda crociera da Trieste o Venezia e volete rilassarVi in tutta tranquillità e silenzio? Vi portiamo o veniamo a prenderVi vicino alla nave....venite a trovarci, dateci la possibilità di conoscerVi, di servirVi, sarà un onore farvi felici e la ricompensa più bella sarà quando...tornerete!

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3306
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Un raduno riservato ai possessori di RCZ?

Messaggio da Lolli »

Frank se fossi venuto domani saremmo state 7 Rcz, non ti bastavano? :D

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Un raduno riservato ai possessori di RCZ?

Messaggio da rcz200 »

Frank sarai anche nuovo del forum e premuroso di scuse verso chi ti riprende ecc ma rivolgersi con quel tono a utenti tipo giancap mi sembra veramente sgarbato. :frown:

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: Un raduno riservato ai possessori di RCZ?

Messaggio da giancap »

rcz200 ha scritto:Frank sarai anche nuovo del forum e premuroso di scuse verso chi ti riprende ecc ma rivolgersi con quel tono a utenti tipo giancap mi sembra veramente sgarbato. :frown:
Ti ringrazio della solidarietà! :roll:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15502
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Un raduno riservato ai possessori di RCZ?

Messaggio da massi.drago »

A me dispiace tutta la situazione. Con Frank ci siamo scambiati diversi MP con grande cordialità, parlando un pò di questo un pò di quello. Giancap(come rcz200 del resto) lo conosco di persona e posso assicurare che non fa polemiche sciocche e insipide ....... alla fine do ragione a Lolli..... perchè Frank non partecipi ad uno degli incontri organizzati dagli altri (Lolli ne sforna a raffica anke in zona Milano) così vedrai che nessuno ce l' ha con te solo che intendersi per mail o sul forum è molto + difficile che di persona e a volte si fanno polemiche dove non dovrebbero esserci. Poi dopo che avrai fatto questa esperienza penserai ad organizzare qualcosa in prima persona ;-)
Ultima modifica di massi.drago il 14/05/2012, 20:19, modificato 1 volta in totale.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15502
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Un raduno riservato ai possessori di RCZ?

Messaggio da massi.drago »

Ah Frank dimenticavo..... ultimamente agli incontri si fa sempre più fatica a mettere insieme persone, vuoi per pigrizia, per mancanza di tempo e anche perchè i soldi un pò scarseggiano vista la crisi..... quindi la tua idea, per quanto pregevole, ha un problema di fondo.... tu abiti in posizione piuttosto decentrata nella cartina italiana il che obbligherebbe anche chi viene dal centro come me a fermarsi come minimo una notte (figuriamoci chi viene da + lontano) e la cosa va a scontrarsi proprio con le cose che ti ho elencato prima.... i partecipanti potrebbero non essere molti. :(
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: Un raduno riservato ai possessori di RCZ?

Messaggio da giancap »

massi.drago ha scritto:A me dispiace tutta la situazione. Con Frank ci siamo scambiati diversi MP con grande cordialità, parlando un pò di questo un pò di quello. Giancap(come rcz200 del resto) lo conosco di persona e posso assicurare che non fa polemiche sciocche e insipide ....... alla fine do ragione a Lolli..... perchè Frank non partecipi ad uno degli incontri organizzati dagli altri (Lolli ne sforna a raffica anke in zona Milano) così vedrai che nessuno ce l' ha con te solo che intendersi per mail o sul forum è molto + difficile che di persona e a volte si fanno polemiche dove non dovrebbero esserci. Poi dopo che avrai fatto questa esperienza penserai ad organizzare qualcosa in prima persona ;-)
Grazie Massi, riesci ad essere sempre pacato ed equidistante, cosa che mi è più difficile visto che è già la seconda volta che vengo attaccato da questo personaggio senza motivo ma solo perché esprimo opinioni diverse...eppur mi sembra che in questo forum si riesca quasi sempre ad esprimersi senza necessariamente scontrarsi ma tant'è...ci sono sempre le eccezioni!

Torna a “On the road - Incontri”