Aly ha scritto:Ragazzi mi permetto di buttare lì un idea per un incontro..
da idee che vagavano sabato sera si diceva di pensare a fare una grigliata..purtroppo io non posso contare su giardino & affini per allestire le cucine..ma se qualcuno conosce qualche posto per mettere giù ol barbeque potremmo seriamente pensarci..piatti freddi, insalate di pasta, macedonie mucche e maialotti da grigliare per un pomeriggio insieme..!!
che dite??
interessante??..

Come ho già accennato a qualcuno in occasione dell'ultima birrata comasca, il posto ce l'ho io.
Dispongo di una baita a una quindicina di minuti da Varese verso il confine svizzero, dotata di tutti i comfort (o confort? argh... vabbè... quella roba lì...) e in grado di accogliere diciamo... una ventina di persone; ci sono tavoli all'esterno sotto un gazebo e una vite, griglia, forno a legna per pizza, due cucine a gas, ecc ecc... è facilmente raggiungibile da Varese lungo la SS233 Varesina... insomma se vi va bene parliamone
L'unica cosa è che sarebbe disponibile il sabato (anche tutto il giorno senza problemi) poichè la domenica è invasa dai miei genitori e dai loro amici
Attendo Vs. commenti
Ciao!