una grigliatina sui Colli Euganei

Per i vecchi e nuovi soci direi di mantenere le coordinate del "solito" posto di ritrovo, ovvero la Castagnara, direi indicativamente per le 17 (così c'è il tempo per un aperitivo

Saluti!
Per me il 28 si può fare pure il bis... tanto alla fine ci si trova ogni weekendGeppo ha scritto:Xchè non farla il 28 ? Quando il traffico diminuisce e le persone sono tornate dalle ferie (e io sono libero)? e + gente guarda il forum ? ...............e.......................... mangiate di - !
Hai fame per caso?Audison ha scritto:Eccomi ... ovviamente ci sono anch'io... sono tornato da poco da un sopraluogo ... il posto che avevo pensato all'inizio è chiosol'alternativa li vicino non mi convince, il vino non è un granchè anche se l'alcol si sente lo stesso
... dopo mi informo meglio per qualche altra soluzione, tanto qui nei colli ci sono un'infinità di posti dove magnare ...
![]()
L'idea di Cabrio è fantastica, amo le grigliatone all'aria aperta, gli amici, il fuoco, i grilli ... le costicine ... le salsiccei panini "onti"
![]()
... il VINO ...
![]()
![]()
Ok, ora basta delirare
![]()
Ci si vede domani, CIAOOOOO BEIIII