Sabato a mezzogiorno ho un appuntamento con gnocchetti, polenta taragna, costine e verdure alla piota e vino a fiumi alla Sagra dei Crotti di Chiavenna (SO) - http://www.sagradeicrotti.it - (se qualcuno si vuole unire...) e alla sera non so in che condizioni sarò però passo da Como tornando indietro... potrei anche fare un salto a salutare.
Venerdì invece proprio non posso causa cena aziendale alla sera.
Per il momento mi colloco tra gli incerti
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
noi ci possiamo essere sia venerdì che sabato..se sabato..arriviamo verso le 10..
ot gatto non si mangia più bene ai crotti..sono scaduti!!!fine ot
fish non ci puoi abbandonare!!!!
Maaaaaa........ Perdono InitialD che non può sapere, ma mi meraviglio di Voi e parlo per Gatto, Savind e Zimy..... :cussing:
Organizzare una birrata il 10 settembre??...
Ma allora ditelo che non volete la Titti pazzerella!!!
..... e spostarla alla settimana dal 19 al 23 settembre??
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Noi ci potremmo essere per sabato 17 o per il giovedì 22 indifferentemente ma visto il piccolo intervento di Ale proprio attorno a quelle date mi tengo, per il momento, sempre negli incerti. Perdonatemi...
FISH
PS: Mentre per il 10 proprio non ce la facciamo...
per me andava bene farla pure due volte!!!mica mi ero dimenticato di te TITTI!!!!!
volevo fare da cavia per vedere se le brioches erano ancora buone!!!
zimy ha scritto:per me andava bene farla pure due volte!!!mica mi ero dimenticato di te TITTI!!!!!
volevo fare da cavia per vedere se le brioches erano ancora buone!!!
hola...... volevo fare una "birrata ufficiale"... quindi + persone siamo meglio è....
a questo punto penso ke sia meglio spostare la birrata ufficiale x giovedì 22 ( pre raduno in Liguria) mentre ci si può sempre incontrare in modo ufficioso settimana prox x tutti quelli ke vogliono fare da cavia alle Briokes giganti....
cyaa...
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
Grazieeee!!! Per me ok per il 22..... anche se non mangerò le famigerate brioches
Ma come al solito ...... sappiate che non si rimarrà digiuni......
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.